info su visualizzazione consumo attuale

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

info su visualizzazione consumo attuale

Messaggiodi Ospite » 19/01/2006, 19:38

ciao a tutti ho bisogno di un favore, sapete dirmi come si fa a togliere dalla schermata principale il consumo attuale o almeno vedere al suo posto quello medio? era stato scritto un post al riguardo ma non riesco a trovarlo.
Ospite
 

Messaggiodi Cape » 20/01/2006, 0:48

Non credo si possa fare...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi redtwister » 20/01/2006, 10:35

ma intendi questa??? :boh

Immagine
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi stechio » 20/01/2006, 12:20

Cape ha scritto:Non credo si possa fare...



confermo, chiunque abbia il GID non può toglierlo,

mentre se non ricordo male chi ha il CID può scegliere se vedere il consumo attuale oppure le info della radio.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Ospite » 20/01/2006, 18:55

stechio ha scritto:
Cape ha scritto:Non credo si possa fare...



confermo, chiunque abbia il GID non può toglierlo,

mentre se non ricordo male chi ha il CID può scegliere se vedere il consumo attuale oppure le info della radio.


lo immaginavo, a questo punto tengo la schermata con il segnale di pericolo fondo scivoloso, perchè è abbastanza deprimente vedere il consumo di benzina aumentare ad ogni accellerata.
grazie
Ospite
 

Messaggiodi MaurizioVR » 20/01/2006, 18:58

vans07 ha scritto:
lo immaginavo, a questo punto tengo la schermata con il segnale di pericolo fondo scivoloso, perchè è abbastanza deprimente vedere il consumo di benzina aumentare ad ogni accellerata.
grazie


...allora speriamo che le temperature non si alzino...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi gsxr2001 » 21/01/2006, 10:02

vans07 ha scritto:
stechio ha scritto:
Cape ha scritto:Non credo si possa fare...



confermo, chiunque abbia il GID non può toglierlo,

mentre se non ricordo male chi ha il CID può scegliere se vedere il consumo attuale oppure le info della radio.


lo immaginavo, a questo punto tengo la schermata con il segnale di pericolo fondo scivoloso, perchè è abbastanza deprimente vedere il consumo di benzina aumentare ad ogni accellerata.
grazie


E' vero però, tenerlo sempre in vista è 1 pò deprimente! Il consumo istantaneo è comodissimo in molte situazioni, però ritengo migliore il sistema con il CID: lo richiamo solo quando mi serve!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi jeremj » 21/01/2006, 10:47

gsxr2001 ha scritto:
E' vero però, tenerlo sempre in vista è 1 pò deprimente! Il consumo istantaneo è comodissimo in molte situazioni, però ritengo migliore il sistema con il CID: lo richiamo solo quando mi serve!


Concordo :wink: :wink:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 21/01/2006, 11:24

gsxr2001 ha scritto:
E' vero però, tenerlo sempre in vista è 1 pò deprimente! Il consumo istantaneo è comodissimo in molte situazioni, però ritengo migliore il sistema con il CID: lo richiamo solo quando mi serve!


Già, concordo pure io... :roll:

Anche io con il 1.6, visualizzare i consumi mi irrita :D

Ah... quanto vorrei il CID.... :|
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi autogatto » 28/04/2006, 9:54

scusate ma come si fa a visalizare il consumo medio in km/l ???
il mio cd70navi con color display melo visualizza in l/100km cosa che mi sta veramente sulle @@@ perché ogni volta mi devo far il conto!!!!
Avatar utente
autogatto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/04/2006, 8:40

Messaggiodi Karu » 28/04/2006, 13:05

autogatto ha scritto:scusate ma come si fa a visalizare il consumo medio in km/l ???
il mio cd70navi con color display melo visualizza in l/100km cosa che mi sta veramente sulle @@@ perché ogni volta mi devo far il conto!!!!


Devi mettere, nelle impostazioni, come unità di misura il Giapponese ;)

Ciaus!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi supermix » 28/04/2006, 15:46

anche a me nn piace vedere sempre i consumi :(

aspetto con ansia il gpl per vedere sempre il serbatoio pieno!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti