Installazione Impianto Audio.. consiglio.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Installazione Impianto Audio.. consiglio.

Messaggiodi Ilboss » 03/04/2006, 11:39

Salve a tutti,
dunque vi volevo chiedere una cosa..
Il quesito è che sono 4mesi che sono in dubbio se installar un bell'impianto o lasciar quello originale.. il problema è questo.
La paura che smontando e rimontando la macchina (anche se il lavoro è fatto da dei installatori professionali)non ritorna come prima.. e che comincino a sentiri quei rumorini delle plastiche.

X chi ha fatto questo passo cosa può dirmi a riguardo?

Un grazie a chi risponde :)
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV - Colore Black sapphire - Fari Bi-Xeno - Specchietti richiudibili elettr. - CD30 MP3 - Sedili Riscaldabili - Cerchi 18" 5Razz - Sensori Parcheggio - Kit Estetico OPCLine - Bracciolo Centrale A.M. Irmsher
Avatar utente
Ilboss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/03/2006, 18:01

Messaggiodi Cispy » 03/04/2006, 11:53

io posso solo dirti che di rumorini non ne sento, ed il lavoro l'ho fatto io, comunque basta che stai attento a non rompere gli attacchi...
ora pero sento altri rumori, tipo la macchina che vibra tutta, o la targa che rischia di staccarsi, insomma questi suoni sono normali se fai andare al massimo tutti e due i subwoofer....
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Max » 03/04/2006, 13:09

Professionisti o meno dipende dalla cura del lavoro e dell'assemblaggio.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi Ilboss » 06/04/2006, 11:59

Max ha scritto:Professionisti o meno dipende dalla cura del lavoro e dell'assemblaggio.


quoto...

è x questo che hoi dubbi..
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV - Colore Black sapphire - Fari Bi-Xeno - Specchietti richiudibili elettr. - CD30 MP3 - Sedili Riscaldabili - Cerchi 18" 5Razz - Sensori Parcheggio - Kit Estetico OPCLine - Bracciolo Centrale A.M. Irmsher
Avatar utente
Ilboss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/03/2006, 18:01


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti