Interessante per chi ha l'illuminazione blu

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Interessante per chi ha l'illuminazione blu

Messaggiodi alfonsos » 01/04/2006, 17:44

Qualcuno che ha cambiato i led dell'illuminazione, ha mai visto qualcosa del genere?:muro:sbav

E' un carputer tutto in uno, se interessa posto altre info. :ciao
P.S. Scusate la qualità delle prime due, ma sono thumbnails ingrandite, rendono l'idea però.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gsxr2001 » 01/04/2006, 18:29

E che c'entra con l'illuminazione blu?!?!?!?! :roll: :roll: :roll:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi RDA » 01/04/2006, 19:40

forte! hai maggior info su questo prodotto? o un sito di riferimento?
grazie!
---------------------------------------
gtc 1.9 150cv cosmo - moonland - kit opc line - cerchi da 18' - CC am - pedaliere opc
Impianto audio All impact: ampli HC75.4d - Fa+Fp HS6532 - TW rcf 38mm - sub 5712DVC
---------------------------------------
RDA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/10/2005, 17:58
Località: la luna

Messaggiodi alfonsos » 01/04/2006, 23:28

gsxr2001 ha scritto:E che c'entra con l'illuminazione blu?!?!?!?! :roll: :roll: :roll:

Io nn ce lo vedo con i miei led arancio, ma nn credi che nella tua plancia starebbe una meraviglia?
RDA ha scritto:forte! hai maggior info su questo prodotto? o un sito di riferimento?
grazie!

L'ho trovato per caso [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]ora sto indagando.:ciao
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gsxr2001 » 03/04/2006, 10:27

alfonsos ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:E che c'entra con l'illuminazione blu?!?!?!?! :roll: :roll: :roll:

Io nn ce lo vedo con i miei led arancio, ma nn credi che nella tua plancia starebbe una meraviglia?


Ah, ora è più chiaro! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Spritzo » 03/04/2006, 10:45

direi che da quello che c è scritto in fondo a questa pagina conviene farsi il carputer da soli.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra COSMO 1.9 CDTI 120 CV 16V MY05 Star Silver Cerchi 17" Dynamic, Autoradio ALPINE CDE-9881R (altro che cd30!)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spritzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/12/2005, 9:05
Località: Cesena(FC)

Messaggiodi Cispy » 03/04/2006, 10:47

ma un doppio din se non sbaglio nell'astra H non ci sta...
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Spritzo » 03/04/2006, 11:21

il doppio din nell astra ci sta infatti se metti un ardio AM nel din superiore ci va la radio, in quello inferiore c'è un cassettino porta oggetti.
Astra COSMO 1.9 CDTI 120 CV 16V MY05 Star Silver Cerchi 17" Dynamic, Autoradio ALPINE CDE-9881R (altro che cd30!)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spritzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/12/2005, 9:05
Località: Cesena(FC)

Messaggiodi tetteu » 03/04/2006, 11:53

Per ha problemi di spazio c'è una versione a 1 Din
per il monitor si utilizza il CID interfacciato
Vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Altrimenti prendete come esempio il lavoro di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] signore su una Focus

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi sirio80 » 03/04/2006, 21:15

mi pare di aver visto da qualche parte un sito che vendeva la parte centrale della plancia (dove c'e' incastrata la radio i comandi del clima e le bocchette d'aria centrali per intenderci) non originali e diceva pure che con una piccola limata al bordo del vano sottostante dell'adattatore per radio AM si riusciva tranquillamente ad avere il doppio DIN, a voi risulta?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Messaggiodi alfonsos » 03/04/2006, 21:44

sirio80 ha scritto:mi pare di aver visto da qualche parte un sito che vendeva la parte centrale della plancia (dove c'e' incastrata la radio i comandi del clima e le bocchette d'aria centrali per intenderci) non originali e diceva pure che con una piccola limata al bordo del vano sottostante dell'adattatore per radio AM si riusciva tranquillamente ad avere il doppio DIN, a voi risulta?

Credo sia fattibile, altrimenti un bravo installatore te lo ricostruisce in vetroresina su misura, ma i costi?
Una domanda per tetteu se posso, credi che sia troppo difficile cambiare i led al carputer che ho postato io e a quello che hai postato tu?:ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi tetteu » 04/04/2006, 7:47

Come per tutte le cose , non c'è niente di impossibile .
Per cambiare l'illuminazione bisogna aprire le elettroniche , individuare e sostituire i componenti illuminanti , ed il gioco è fatto .
Il grado di difficoltà è puramente soggettivo, a seconda delle proprie capacità .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi alfonsos » 04/04/2006, 11:34

tetteu ha scritto:Come per tutte le cose , non c'è niente di impossibile .
Per cambiare l'illuminazione bisogna aprire le elettroniche , individuare e sostituire i componenti illuminanti , ed il gioco è fatto .
Il grado di difficoltà è puramente soggettivo, a seconda delle proprie capacità .

Bye

Allora per me sarà come scalare l'everest, in elettronica 'creativa' sono azzerato, nel caso lo comprassi dovrò farlo fare ad un esperto. Posso chiedere i tuoi consigli a riguardo in futuro?:ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi sirio80 » 04/04/2006, 12:44

credete sia possibile interfacciare il bc con un monitor qualunque (tipo alpine, clarion, ecc) in modo da poter visualizzare in quello le informazioni?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Messaggiodi tetteu » 04/04/2006, 13:38

sirio80 ha scritto:credete sia possibile interfacciare il bc con un monitor qualunque (tipo alpine, clarion, ecc) in modo da poter visualizzare in quello le informazioni?


I monitor dell'astra sono in CANBus e ricevono 4 canali Bus : 2 dalla radio e 2 dalla CIM .
Esistono convertitori CAN a 4 canali ma non ricordo dove li ho visti .
Esiste invece un adattatore da collegare tra la presa diagnosi ed un PC portatile per visualizzare ( tramite un appropriato sw ) sia i valori BC e tanti altri parametri .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi sirio80 » 05/04/2006, 21:59

sapevo anche io che esisteva una cosa del genere ma mi pare un po' complicata come cosa, avere un car pc per vedere le temperature e la direzione del clima mi pare un po' eccessivo, se poi si riesce ad isolare questi dati dalla marea della centralina
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti