cambio casse originali

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

cambio casse originali

Messaggiodi boysrc » 23/02/2006, 14:16

chiedo aiuto a voi o sommi degli impianti, vorrei, per ora, sostituire le casse di serie della mia macchina tutti e 7 canali, secondo voi quali posso montare per ottenere un buon lavoro? possibilmente se avete nome e modello dell'altoparlante e meglio!!!
grazie anticipatamente a tutti :grazie :grazie :grazie :grazie
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi tetteu » 23/02/2006, 14:52

7 sono gli altoparlanti ........... i canali sono 4
Nelle rivendite di hi-fi car si trovano moltissimi kit a 2 vie per il fronte anteriore ( basta scegliere i woofer da 165 ) di qualsiasi marca .
Per il fronte posteriore bastano 2 altoparlanti da 130 ( anche coassiali )
quello centrale non toccarlo ( la spesa non varrebbe la resa )
ricordati gli adattatori per le nuova casse

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi boysrc » 23/02/2006, 15:01

dove li trovo gli adattatori?
magari se sono pezzi opel mi potete dare i codici magazzino? :lol:
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Cape » 23/02/2006, 16:00

Non sono pezzi Opel, sono adattatori che li trovi come Phonocar e come, se non mi sbaglio, Unicars... Costano una decina d'euro. Basta che vai in un negozio di elettronica/hifi e chiedi gli adattatori per Opel Astra/vectra... Se ti ritrovi quelli vecchi, per montarli bene devi fare un buco in più nella plastica dello stesso.

Per quanto riguarda gli altoparlanti, c'è di tutto... Coral, Ciare, Hertz... Considera comunque che puoi avere (non è detto) una migliore resa timbrica, ma non sperare di avere potenza sonora in più.
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 23/02/2006, 20:10

Cape ha scritto:Per quanto riguarda gli altoparlanti, c'è di tutto... Coral, Ciare, Hertz... Considera comunque che puoi avere (non è detto) una migliore resa timbrica, ma non sperare di avere potenza sonora in più.


e bhe....per quello serve un buon amplificatore :wink:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi boysrc » 23/02/2006, 20:57

per quello ho gia pronto un progetto tutto mio, che a tempo debito vi mostrero, sto aspettando che qualche tassello si posi al punto giusto, e vediamo se il tedesco conbita qualcosa e poi vi stupiro, intanto peò vorrei cambiare le casse perche ormai sono andate!!!! :o :o
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi djantony » 24/02/2006, 11:33

Cape ha scritto:Non sono pezzi Opel, sono adattatori che li trovi come Phonocar e come, se non mi sbaglio, Unicars... Costano una decina d'euro. Basta che vai in un negozio di elettronica/hifi e chiedi gli adattatori per Opel Astra/vectra... Se ti ritrovi quelli vecchi, per montarli bene devi fare un buco in più nella plastica dello stesso.

Per quanto riguarda gli altoparlanti, c'è di tutto... Coral, Ciare, Hertz... Considera comunque che puoi avere (non è detto) una migliore resa timbrica, ma non sperare di avere potenza sonora in più.


Basta chiedere a me quando si parla di UNICARS...
Si!!! Gli adattatori esistono!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti