NEGOZIO TUNING GRANDI SCONTI !!!!!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

NEGOZIO TUNING GRANDI SCONTI !!!!!!!!

Messaggiodi TONY GTC » 12/03/2007, 19:59

Come da titolo vi informo che a Torino ho trovato un negozio che si chiama FRTUNING www.frtuning.altervista.org ho fatto un paio di acquisti ragazzi vi assicuro che tra tutti quelli che ho provato pure i negozi che mi trattano meglio questo riesce sempre a farmi dei super prezzi!!!!!e super fornito e disponibile,si puo comprare e fare montare i pezzi da loro ha anche l officina e spedisce in tutta Italia ed Europa,moduli,centraline,kit estetico,interni,vetri oscurati,terminali,elaborazioni meccaniche tutto!!!!!......se vi serve qualcosa dite che siete utenti dell'astrahclub vi fara' prezzi super sconti,certo che x i soci avra' un trattamento ancora migliore.......ripeto FRTUNING 0114360135 io parlo sempre con FRANCESCO dite che siete miei amici o comunque fatevi riconoscere dite del club vedrete che prezzi.....mi ha garantito che avra' un occhio di riguardo.....provate e vedrete...... ;) poi su acquisti di gruppo davvero sconti super......comunque Karu l ho informato percio' vedra' lui come amministratore per prendere i contatti per acquisti di gruppo o sconti ai soci e non soci.....xo' chiamate costa poco anche per chiedere qualche prezzo e vedrete .....poi oh a me mi tratta sempre bene.......ve lo dico perché' sono felice se riesco a farvi risparmiare qualche soldino,di sti tempi...... :cry:
Ultima modifica di TONY GTC il 13/03/2007, 19:21, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 12/03/2007, 20:10

Grazie Tony, mi sa che il tuo amico riceverà molte chiamate ehehehehe, e tante grazie a Karu :grazie :grazie :grazie :grazie
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/03/2007, 21:17

raccomandatooooooo....dai scherzo tony.....dov'è di preciso sto posto???se gli dico che mi mandi tu mi fara' pagare di piu' :lol: :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 12/03/2007, 22:28

E' certo peppe che ti fa pagare di piu' con la faccia che ti ritrovi!!!!!!gli ho detto al tipo se viene uno con un astra rossa tarokk che si kiama beppe fai pagare a lui i debiti che ho con te con la roba tuning che ti ho comprato.....se vuoi ti porto io vado sabato pom a ritirare della roba che ho comprato.....digli che sei mio amico e fidati che lo sconto esce......si trova in via del carmine comunque ce scritto tutto sul sito.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti