Di quale club tuning fai parte?

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Di quale club tuning fai parte?

Messaggiodi Cispy » 21/01/2007, 13:18

apro questo post per chiedere a tutti i tuner di che club di appartenenza sono....

nome:
luogo:
n° membri:

e chi vuole un po di foto delle auto dei compagni!!!


EDIT GEPS GTC: Corretto il titolo, si capisce meglio!!
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi simoneROMA » 21/01/2007, 20:52

ciao! io faccio parte dell' NO2 Tuning Club di roma
circa 30 macchine iscritte
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi superdok81 » 31/01/2007, 12:55

[url=http://paddockmania.forumup.it/index.php?mforum=paddockmania]Paddock Mania Tuning Club di Chiusi!
[/url]

Edit Geps GTC: Usate il TAG per postare i Link
Astra H 1.7 101cv 5p Nera, Cosmo, cerchi 18" canele rovescito 8,5,kit conv. xenon 6.000k
Sorgente Alpine 9861+caricatore 607 tweek+RUXC701+PXAH701tweek,trasduttori tutti A.D.:2 tw MM1, 2 mid MM4, 4 mid-bass MM6, 1 sub Boston SPG 555. Aply SOUNDSTREAM Reference Class A 10.0 +VAN GOGH VGA 500.4+800.2. Cap 5 farad + 2 BAtterie. OPTIMAScarico dx/sx Remus 2x76mm!
Avatar utente
superdok81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/10/2005, 10:43
Località: Arezzo

Messaggiodi sac » 31/01/2007, 13:39

io sono socio fondatore del toys garage
www.toys-garage.it :lol:
gtc 1.9 120cv 16v cosmo nera.
tuning: effettuata nuova creatura :) www.crc-tuning.it
padova expo 2008 stand asso marmitte , my special car 2008 .
Avatar utente
sac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/02/2006, 21:17
Località: robegano(ve)

Messaggiodi gtcturbo86 » 05/02/2007, 16:18

ciao a tutti ragazzi io sono il presidente del baia tuning club di sestri levanete. al momento siamo venti iscritti ma in crescita.. presenti da due anni ma solo d apochi mesi iscritti ufficiualmente..
a maggio faro il nostro secondo raduno se a qualcuno interessa..
:mrgreen:
non importa che tu sia turbo o aspirata... l importante è che quando sono in sorpasso t sposti!!!! :-)
Avatar utente
gtcturbo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2006, 19:11
Località: lavagna

Messaggiodi Cispy » 05/02/2007, 16:36

si esatto postate anche i raduni che così ci ritroviamo con tante astrine stunnellate....
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Gatuning » 05/02/2007, 19:14

Cispy ha scritto:si esatto postate anche i raduni che così ci ritroviamo con tante astrine stunnellate....


Io faccio ancora parte del The Fast & C. di Bovolone (VR)... ma sto lasciando perchè è un mondo troppo competitivo ed io faccio tuning per rendere l'auto come piace a me e non per apparire, sto cercando qualche club più organizzato ed umile!!! Potremo creare un sottoclub nostro dedicato al tuning, visto che questa meravigliosa realtà prima di tutto è una grande famiglia... io la butto lì!!! 8)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi gtcturbo86 » 09/02/2007, 18:46

nel mio club ci sono auto di tutti i genri :-) non tutti hanno le possibilita di spendere 20 mila euro di modifiche dunque capisco..
:-)
non importa che tu sia turbo o aspirata... l importante è che quando sono in sorpasso t sposti!!!! :-)
Avatar utente
gtcturbo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2006, 19:11
Località: lavagna

Messaggiodi socket » 10/02/2007, 0:39

Io faccio parte dell' ASTRA H CLUB da 2 anni del quale sono anche SOCIO!
Siamo 2819 inscritti ma non so con precisione quanti soci.

Ma stavo pensando di lasciare il CLUB per questi motivi:
- il Presidente, non mi mette il bottoncino MSN in fondo ai topic postati :lol: :lol: :lol: ;
- Geps, è sempre un passo (anche due) avanti a me in quanto modifiche meccaniche (per non parlare dell'illuminazione) :lol: :lol: :lol: ;
- Stechio, da quando sono andato via da Teramo (quindi partecipavo ai raduni a Roma), non mi si "cag@" +....:lol: :lol: :lol: ;
- Gatuning, perchè ha il mio stesso colore...:lol: :lol: :lol: ;
- N@mez e AstraCri, perchè sono praticamente latitanti da un pò di mesi :lol: :lol: :lol: ;
- Tetteu, perchè è un pò snob... :lol: :lol: :lol: ;
- Zlatan, perchè non mi salda i LED UFO (invece di quelli blu...)... :lol: :lol: :lol: ;
- Giaggio, ancora non si è deciso a montare il para anteriore OPC... :lol: :lol: :lol: ;
- Criaga, perchè ha un OPC da 240CV...:lol: :lol: :lol: ;
- Cl@....bhe, su Cl@ nn posso lamentarmi...praticamente ci sentiamo una settimana si e una no, e mi aiuta sempre...:lol: :lol: :lol: !!!

Questo è quanto...ma visto che non ho tanto voglia, e alla fin fine sto davvero bene con tutti i miei amichetti, qui nel forum, dove scambio 1000 idee e passo un pò di tempo...penso proprio DI RIMANERE!!! :lol: :lol: :lol:

BEEELLLLAAAAA RAGAAAAA!!!! CI STAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Karu » 10/02/2007, 13:26

Grande socket!!!

Ci staaaaaaaaaaaaa! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermans17 » 18/02/2007, 11:33

socket
che figata cio' che hai scritto, bravuuuuuuuuuuuu davvero simpaticos
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Greddyastra » 20/07/2007, 0:06

Io faccio parte di www.cleaned.it un sito per gli amanti del deutsche tuning superlissio!!
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 20/07/2007, 7:41

anche io attualmente sono socio solo dell'astra h club.it perchè mi piace l'ambiente :D

Gatuning ha scritto:
Cispy ha scritto:si esatto postate anche i raduni che così ci ritroviamo con tante astrine stunnellate....


Potremo creare un sottoclub nostro dedicato al tuning, visto che questa meravigliosa realtà prima di tutto è una grande famiglia... io la butto lì!!! 8)


io ci sto :D che ne pensa il President?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Tiamax » 20/07/2007, 9:53

Greddyastra ha scritto:Io faccio parte di www.cleaned.it un sito per gli amanti del deutsche tuning superlissio!!


Grande,Zet ha fatto un bel lavoro con quel portale,e se hai notato io sono moderatore dell'area del mercatino...

comunque faccio solo parte dell' A.H.C e del S.W.C....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Karu » 20/07/2007, 13:58

ElenciuTwinTop ha scritto:
Potremo creare un sottoclub nostro dedicato al tuning, visto che questa meravigliosa realtà prima di tutto è una grande famiglia... io la butto lì!!! 8)


io ci sto :D che ne pensa il President?[/quote]

Che non serve... qui non potete parlare di Tuning? :roll:

Basta questo dai ;)

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti