Finalmente le foto.....LA MIA GTC!!!!!!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Finalmente le foto.....LA MIA GTC!!!!!!!!!

Messaggiodi Mastersushi » 19/11/2006, 16:56

Son passati circa 40 anni da quando ho detto che le avrei uppate ma finalmente ci sono anche se la macchinina è bagnata!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi Mastersushi » 19/11/2006, 16:58

...
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi vincecart » 19/11/2006, 17:37

Finalmente grazie a queste foto capisco quanto sia inutile l'anteriore irmscher.Non ha niente di diverso dal solito;addirittura l'OPC è superiore.
Il miglior bodykit, al momento , è decisamente quello PAM Tuning :grazie
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Mastersushi » 19/11/2006, 23:35

Pam tuning è troppo evidente per me....credo che quel tipo di tuning sia adatto alle fiere e basta...poi ognuno ha la propria idea di tuning
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi Karu » 20/11/2006, 0:35

Complimenti per la belva :ok

Per le foto, usa il fotoalbum, è lì apposta ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi giaggio87 » 20/11/2006, 0:54

vincecart ha scritto:Finalmente grazie a queste foto capisco quanto sia inutile l'anteriore irmscher.Non ha niente di diverso dal solito;addirittura l'OPC è superiore.
Il miglior bodykit, al momento , è decisamente quello PAM Tuning :grazie


infatti l'irmscher si aggiunge al paraurti originale ecco perché si chiama sottoparaurti...;)

secondo me invece è bellissimo, non stona x niente, a me nn piacciono molto le tamarrate tipo PAM tuning (senza offesa x ki lo ha...;))

comunque il migliore resta il paraurti OPC...(l'ho appena comprato :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Mastersushi » 20/11/2006, 10:22

Ohhh vedo che qualkuno ragiona grazie per i compliments comunque il fotoalbum l ho usato ma dice che necessita dell'approvazione di qualche moderatore


:D
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi Ernst » 20/11/2006, 10:30

giaggio87 ha scritto:secondo me invece è bellissimo, non stona x niente, a me nn piacciono molto le tamarrate tipo PAM tuning (senza offesa x ki lo ha...;))



Quoto. Per me così l'auto è bellissima e guadagna in sportività senza perdere eleganza (cioè non diventa troppo "truzza").
Complimenti... bellissima! E poi è una "vecchia sport" con la barra in tinta... a me piaceva ancora di più! Bella!!!! ;)
Ernst
 

Messaggiodi Zlatan18 » 20/11/2006, 10:58

Mastersushi ha scritto:Ohhh vedo che qualkuno ragiona grazie per i compliments comunque il fotoalbum l ho usato ma dice che necessita dell'approvazione di qualche moderatore


:D


Si! Devi attendere che i moderatori ti approvino le foto e poi potrai visualizzarle nel tuo FotoAlbum!

:comp anche da parte mia! Bello il kit, belle le griglie :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Mastersushi » 20/11/2006, 11:38

Grazie ancora ragazzi....comunque si è proprio la vekkia sport del lontano luglio 2006 :D :D
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi Ernst » 20/11/2006, 11:40

Mastersushi ha scritto:Grazie ancora ragazzi....comunque si è proprio la vekkia sport del lontano luglio 2006 :D :D


Non 2005? :shock:
;)
Ernst
 

Messaggiodi Mastersushi » 20/11/2006, 11:58

Si si sono un coglionazzo nn sò più neanke in che anno vivo....ahahahaha
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi TheLowFlyer » 20/11/2006, 13:48

Beh Mastersushi... è veramente bella!!!

ma... ora eccoti le domande :mrgreen: :mrgreen:

La retina che hai usato è di colore nero, l'hai fatta tu o l'hai presa alla modica cifra di 28€ al pezzo e soprattutto che maglia ha la retina ? ?

e poi (e questa mi interessa di +) come hai fatto a metterla sotto alla barra opel la retina, cioè li tra i fanali ?? perchè la mia idea era quella di prendere la mascherina irmscher (senza logo solo cornice) e metterci la stessa retina che poi monterò anche nelle prese d'aria sotto!!!

ma anche così è spettacolare, che procedimento hai usato ??

Inoltre,e qui mi rivolgo all'intero forum, su un silver lightning, mettereste tutta griglia argento o nera ??

grazie per le risposte e i consigli
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Zlatan18 » 20/11/2006, 13:58

TheLowFlyer ha scritto:Beh Mastersushi... è veramente bella!!!

ma... ora eccoti le domande :mrgreen: :mrgreen:

La retina che hai usato è di colore nero, l'hai fatta tu o l'hai presa alla modica cifra di 28€ al pezzo e soprattutto che maglia ha la retina ? ?

e poi (e questa mi interessa di +) come hai fatto a metterla sotto alla barra opel la retina, cioè li tra i fanali ?? perchè la mia idea era quella di prendere la mascherina irmscher (senza logo solo cornice) e metterci la stessa retina che poi monterò anche nelle prese d'aria sotto!!!

ma anche così è spettacolare, che procedimento hai usato ??

Inoltre,e qui mi rivolgo all'intero forum, su un silver lightning, mettereste tutta griglia argento o nera ??

grazie per le risposte e i consigli


Io la metterei nera :ok si nota di più ed ha un bello stacco :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Mastersushi » 20/11/2006, 14:45

La griglia è la Simoni Racing a maglia fine(per evitare di raccogliere tutti gli insetti e flora della provincia) per quanto riguarda la griglia tra i fari è stata montata da un negozio di tuning del mio paese tramite un telaietto artigianale costruito appositamente....spero di aver risposto a tutte le tue domande

:D :D :D
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi TheLowFlyer » 20/11/2006, 17:51

Vedi mo!! bisogna farci sto ca##o di telaio artigianale...

lo sapevo io che non si poteva fissare su così...

Comlpimentissimi... è veramente bella !!!

Nera dite eh??

sono indecisissimo
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi giaggio87 » 20/11/2006, 17:54

si...io dico nera, perché argentata è troppo truzza...e poi la retina nera sul grigio metallizzato stacca benissimo...;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi gtch150 » 20/11/2006, 18:32

Si può anche montare la griglia senza il telaietto. Basta scioglere i ganci di plastica dentro alla griglia, io lo messa cosi da un mio amico carrozziere ma regge davvero bene se fatta con mestiere. ;)
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi ugian » 20/11/2006, 20:42

Molto bella master!! quell'anteriore irmscher poi...da un un senso di completezza alla macchina rispetto a quella plasticona originale! complimenti volevo vedere come stava sul nero...e......lo voglioooooooooo :sbav !!!
Ultima modifica di ugian il 20/11/2006, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Mastersushi » 20/11/2006, 21:45

Hihhiihhi grazie ragazzi siete grandi!!!
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti