KIT BREMBO...

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi fabio_977 » 01/03/2007, 23:49

il club sta in piedi lo stesso anche senza limitando ai solo i soci l'acquisto di gruppo, anzi è meglio per tutti essere in tanti misti visto che si presenta uno sconto per il numero che saremo.
e di certo non è uno sponsor del club che possono beneficiare giustamente i soci ma una cosa pubblica e per dire l'idea non è stata neanche tirata fuori da un socio... :voc
comunque per me è lo stesso se volete fare una cosa privata bene per voi ma perderete la stima di un po di persone... :rulez
saluti
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 0:21

fabio_977 ha scritto:il club sta in piedi lo stesso anche senza limitando ai solo i soci l'acquisto di gruppo, anzi è meglio per tutti essere in tanti misti visto che si presenta uno sconto per il numero che saremo.
e di certo non è uno sponsor del club che possono beneficiare giustamente i soci ma una cosa pubblica e per dire l'idea non è stata neanche tirata fuori da un socio... :voc
comunque per me è lo stesso se volete fare una cosa privata bene per voi ma perderete la stima di un po di persone... :rulez
saluti


Penso che questo sia un discorso ragionevole e, come dici tu, non essendo partner del club, sarà sicuramente aperto a tutti.
Detto ciò non vuol dire però che non puoi diventare socio, anzi, se hai la possibilità e la voglia di farlo affrettati :mrgreen: è possibile sfruttare numerose convenzioni, comunque tranquillo ora vediamo come organizzarci ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi fabio_977 » 02/03/2007, 1:01

meno male che qualcuno ragiona... ;)
per diventare socio ci sto pensando da un po e prima o poi mi deciderò...
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 02/03/2007, 7:18

E' una cosa che dobbiamo discutere con lo Staff al completo!!! Vi faremo sapere qui!!

comunque a prescindere associatevi conviene per 15€!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Spike79 » 02/03/2007, 9:09

Lo stesso tuo discorso può essere fatto al contrario, ossia, io che sono socio non reputo giusto che anche chi non lo è si becchi le offerte e le possibilità di 'acquisti di gruppo' scontati....e non sono pochi a pensarla così, credimi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 02/03/2007, 11:04

Io sono interessato, per i dischi ed anche per diventare socio, l'unico problema e che abito in CH ma vedro di riuscire a fare i pagamenti tramite GEPS... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Geps GTC » 02/03/2007, 11:44

Grande Cristian!!!! ;)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi fabio_977 » 02/03/2007, 12:00

si ma gli acquisti di gruppo non sono condotti dal club ma di 1-2 poveri cristi che si sbattono per il bene di tutti di certo il club non centra se non perchè ho messo la discussione qui...il socio beneficia solo di sconti dei patner che ci sono a differenza di un non socio non di una discussione e probabile acquisto di gruppo pubblico..
seno il sito lo fate solo per i soci e morta la non avete più discussioni...
la responsabilità per fare queste cose non è del club ma di chi si prende la briga di fare...
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 02/03/2007, 12:09

Geps GTC ha scritto:Grande Cristian!!!! ;)


grazie... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Geps GTC » 02/03/2007, 12:31

fabio_977 ha scritto:si ma gli acquisti di gruppo non sono condotti dal club ma di 1-2 poveri cristi che si sbattono per il bene di tutti di certo il club non centra se non perchè ho messo la discussione qui...il socio beneficia solo di sconti dei patner che ci sono a differenza di un non socio non di una discussione e probabile acquisto di gruppo pubblico..
seno il sito lo fate solo per i soci e morta la non avete più discussioni...
la responsabilità per fare queste cose non è del club ma di chi si prende la briga di fare...


Appunto è Zlatan che ha proposto la cosa che è un socio!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi rafastraforever » 02/03/2007, 12:37

ma scusate fatemi capire, mi sono perso.... se si fa un acquisto di gruppo da un partner che è "associato" con noi allora vale solo per i soci....

teoricamente se pinco pallo arriva con 5 messaggi perchè iscritto ieri, lo zio lavora nel settore tuning e per un acquisto di gruppo ci fa pagare es. prima cosa che mi viene in mente...... barra duomi costo normale 90 euro e per un buon gruppo ci fa 60€...... dobbiamo essere tutti soci? qualcosa non mi quadra? uno anche se non socio, e propone un acquisto dove ne vantaggiamo in tanti, però :cry: solo chi è socio? scusate se e cosi e io fossi in loro non propporrei nulla o sbaglio? poi posso sbagliare tutto il mio ragionamento e mi rileggerò il regolamento per sicurezza.... ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi fabio_977 » 02/03/2007, 13:32

geps prova a rileggerti il discorso dell'acquisto di gruppo chi la tirato fuori e poi ne riparliamo va la.... :ocio
zlatan li aveva trovati su ebay e aveva chiesto un consiglio....
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 02/03/2007, 13:45

fabio_977 ha scritto:geps prova a rileggerti il discorso dell'acquisto di gruppo chi la tirato fuori e poi ne riparliamo va la.... :ocio
zlatan li aveva trovati su ebay e aveva chiesto un consiglio....


Cos'è un minaccia la tua faccina!!?

comunque adesso ne discutiamo con gli ADMIN visto che lo sbattimento se lo deve prendere Zlatan(Socio)!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Spike79 » 02/03/2007, 13:48

fabio_977 ha scritto:si ma gli acquisti di gruppo non sono condotti dal club ma di 1-2 poveri cristi che si sbattono per il bene di tutti di certo il club non centra se non perchè ho messo la discussione qui...il socio beneficia solo di sconti dei patner che ci sono a differenza di un non socio non di una discussione e probabile acquisto di gruppo pubblico..
seno il sito lo fate solo per i soci e morta la non avete più discussioni...
la responsabilità per fare queste cose non è del club ma di chi si prende la briga di fare...


Un "acquisto di gruppo" parte SEMPRE dalla proposta di uno o due 'poveri cristi', come il buon Bart con la Genercom (sbattimenti infiniti)...il Club si occupa della gestione generale, cercando di tenere ordine nelle varie discussioni (anche se voi non lo sapete, i mod/admin lavorano nell'ombra e spazzano, tagliano, copiano i post e le varie cazzate che 'inquinerebbero' i thread importanti), non mette il becco nei vari acquisti, se non per magari sconsigliarli in caso di 'sospetti'.

La tessera poi ti da ANCHE la possibilità di avere sconti dai partner certo (e di questi rapporti ce ne occupiamo noi dello Staff), ma il fatto di essere socio, è anche un modo di 'ringraziare' dell'esistenza del Club/Forum, avere il posto dove poter proporre e aderire ad acquisti di gruppo e un sacco di altre info.

Detto questo, ovviamente l'associazione è a discrezione personale, ma ti vorrei anche solo far notare l'esiguità della cifra a fronte di quel che 'guadagni'.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fabio_977 » 02/03/2007, 14:14

minaccie no solo di persona...per di qua è inutile...
la mia faccina era solo pseudo-ironica perchè non mi piacciono le persone che cercano di avere sempre ragione anche quando non ce l'hanno come i bambini...lo sbattimento se lo prende chi se lo sente di prendere e chi ha le possibilità per farlo io di solito lavoro dalle 9-10ore al giorno e mi sarebbe un po difficile stare dietro alla cosa...se zlatan se la sente o ha le possibilità tempistiche per farlo ben venga, proponendo anche un piccolo gesto da parte dei partecipanti per lo sbattimento, seno amen me li prendo da solo...era solo un'iniziativa per far risparmiare qualche €... :boh
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 14:21

fabio_977 ha scritto:minaccie no solo di persona...per di qua è inutile...
la mia faccina era solo pseudo-ironica perchè non mi piacciono le persone che cercano di avere sempre ragione anche quando non ce l'hanno come i bambini...lo sbattimento se lo prende chi se lo sente di prendere e chi ha le possibilità per farlo io di solito lavoro dalle 9-10ore al giorno e mi sarebbe un po difficile stare dietro alla cosa...se zlatan se la sente o ha le possibilità tempistiche per farlo ben venga, proponendo anche un piccolo gesto da parte dei partecipanti per lo sbattimento, seno amen me li prendo da solo...era solo un'iniziativa per far risparmiare qualche €... :boh


Io non ho problemi, anche se lavoro anch'io 8-9 h al giorno ho comunque la possibilità di stare dietro alla cosa. Per me non ci sarebbero problemi nell'invitare tutti i possibili acquirenti sia soci che non soci così come è stato fatto anche per l'acquisto di gruppo degli Xeno, alla fine mi sembra anche corretto non essendo partner del club.
comunque sei Mod ho gli Admin non sono d'accordo vediamo di trovare una soluzione, magari via PM, per venire in contro un po a tutti onde evitare discussioni inutili.

Aspetto news!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 02/03/2007, 14:27

Spike il tuo discorso sui privilegi dei soci fila a meraviglia, solo che quei privilegi sono già previsti sotto forma di sconti e convenzioni varie. Per quanto riguarda gli acquisti di gruppo esiste, a mio avviso, una lacuna "normativa" nel regolamento riguardo i criteri per stabilire se un acquisto di gruppo sia riservato ai soci oppure no.
Personalmente penso che si debbano riservare ai soci gli acquisti di gruppo presso i venditori convenzionati col club, ma se qualcuno trova un qualsiasi fornitore che vende un oggetto "desiderato" da molti non vedo perchè non debba essere una iniziativa aperta a tutti.
Stiamo per chiudere, come saprai, l'acquisto di gruppo dei fari allo xenon...bhè, l'ha proposto un utente con circa 40 msg, hanno aderito soci e non soci e tutto si è svolto regolarmente. Stessa cosa penso si sia svolta in altri acquisti di gruppo dove hanno aderito soci e non soci. A questo punto, in risposta al divieto degli utenti di partecipare agli acquisti di gruppo dei soci, si dovrebbe impedire la partecipazione dei soci negli acquisti di gruppo dei non soci? Penso proprio di no

La distinzione sta (a mio parere) nel formitore dell'oggetto....se esso è un venditore non convenzionato col club dovrebbero partecipare tutti, soci e non. Viceversa per i venditori convenzionati. Questa mia riflessione potrebbe essere anche spunto per un nuovo punto nel regolamento.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi strike84 » 02/03/2007, 14:30

angelo rosso ha scritto:Spike il tuo discorso sui privilegi dei soci fila a meraviglia, solo che quei privilegi sono già previsti sotto forma di sconti e convenzioni varie. Per quanto riguarda gli acquisti di gruppo esiste, a mio avviso, una lacuna "normativa" nel regolamento riguardo i criteri per stabilire se un acquisto di gruppo sia riservato ai soci oppure no.
Personalmente penso che si debbano riservare ai soci gli acquisti di gruppo presso i venditori convenzionati col club, ma se qualcuno trova un qualsiasi fornitore che vende un oggetto "desiderato" da molti non vedo perchè non debba essere una iniziativa aperta a tutti.
Stiamo per chiudere, come saprai, l'acquisto di gruppo dei fari allo xenon...bhè, l'ha proposto un utente con circa 40 msg, hanno aderito soci e non soci e tutto si è svolto regolarmente. Stessa cosa penso si sia svolta in altri acquisti di gruppo dove hanno aderito soci e non soci. A questo punto, in risposta al divieto degli utenti di partecipare agli acquisti di gruppo dei soci, si dovrebbe impedire la partecipazione dei soci negli acquisti di gruppo dei non soci? Penso proprio di no

La distinzione sta (a mio parere) nel formitore dell'oggetto....se esso è un venditore non convenzionato col club dovrebbero partecipare tutti, soci e non. Viceversa per i venditori convenzionati. Questa mia riflessione potrebbe essere anche spunto per un nuovo punto nel regolamento.

QUOTO IN PIENO
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Spike79 » 02/03/2007, 14:33

Va bene, mi piace come la pensi Angelo, e visto che anche Zlatan è d'accordo, procedete pure, magari Zlatan, apri un thread apposta e preciso nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

OT: giusto per farvi sapere una cosa....c'è chi si è lamentato del fatto che i soci non hanno abbastanza per quel che pagano, e potrebbe succedere anche per questo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fabio_977 » 02/03/2007, 14:35

non potevi spiegarlo meglio angelo.... :comp
e zlatan sei un grande... :clapclap
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti