Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi Alessio_M » 17/06/2012, 12:54

Condivido anche io le varie modifiche e i lavoretti svolti sulla mia GTC "red devil" :D

Stock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Primissime modifiche:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LED comando luci:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


LED comandi finestrini / specchietti:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(per un fattore estetico, ho sostituito il led rosso della movimentazione specchi con uno bianco )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LED cruscotto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zona guidatore:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

BID e pulsanti centrali ( le spie sono rosse ):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

comandi clima e relative spie:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

clima + cd30 mp3 ( in modalità "luci accese" ):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

clima + cd30 mp3 completamente accesa:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Luci Tettino per illuminazione tunnel:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Luci cortesia Led Bianchi zona pedali:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Luci Sport Switch Led Rossi zona pedali:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Luce Accendi sigari e portacenere Led Rosso:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bixenon:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Kit OPC Line:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Prima tipologia di Luci Diurne ( Provvisoria ):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Pannello di controllo addizionale ( work in progress ):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nOkEO_IBYAE&feature=player_embedded[/youtube]

Versione finale Luci Diurne:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Eccola...La mia GTC

Messaggiodi luctun » 17/06/2012, 13:06

Complimenti Alessio :bravo
In quanto tempo hai fatto tutti questi lavori?

Interessante il display aggiuntivo. Dove pensi di piazzarlo? Da dove li rendi i dati? E soprattutto cosa ci si potrà visualizzare?
Comunque :accordo ancora una volta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Eccola...La mia GTC

Messaggiodi Alessio_M » 17/06/2012, 13:17

Grazie, bhè diciamo che i lavori non si sono mai fermati da quando, 2 anni fà esatti, comprai la GTC...per dire il cambio illuminazione interno ( la strumentazione intendo ) l'ho eseguito in una 10ina di giorni, facendo pezzo per pezzo in modo tale da poter comunque utilizzare la macchina.
Per quanto riguarda il display addizionale ( che è ancora in W.I.P. e in futuro sarà con fondo nero e scritta rossa ), stò creando un programma che possa gestire dei sensori e far visualizzare dei dati, magari con un menù aventi voci selezionabili....quindi i sensori li metti tu in sostanza, o comunque ti puoi collegare su sensori già presenti o su linee di alimentazione che vuoi monitorare.
Ho già in cantiere un'interfaccia CANBUS, in modo da poter gestire meglio anche i dati che viaggiano nella nostra auto :)
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Eccola...La mia GTC

Messaggiodi Cri77 » 18/06/2012, 4:22

Grande Alessio Complimentoni! :ok
anche se te li ho già fatti dal vivo ammirando la tua belva! ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Eccola...La mia GTC

Messaggiodi Alessio_M » 18/06/2012, 13:46

ahah, grazie ;) bhè si, da quando l'hai vista ho aggiunto solo le DRL frontali e un pò di ambient light interna ( non ho foto ).
prossimo passo...Kit VXR completo :)
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi luctun » 19/07/2012, 3:01

pur ribadendo i complimenti, mi chiedevo come mai la scelta di lasciare arancioni i led dell'autoradio.... ti sei sbattuto tanto, e tanto valeva finire, no? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi simo.cooper » 13/08/2012, 20:39

Complimenti!!! Che bella è rossa???
Astra GTC 1.9cdti 150CV all. cosmo-kit estetico opc line-cerchi 18"-black shappire-pedaliera opc-interni misto pelle-sedili riscaldabili-cruise control-clima automatico-radio cd mp3.....STRABELLA!!!!
simo.cooper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/04/2011, 22:07
Località: bene vagienna (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi Alessio_M » 14/08/2012, 3:30

luctun ha scritto:pur ribadendo i complimenti, mi chiedevo come mai la scelta di lasciare arancioni i led dell'autoradio.... ti sei sbattuto tanto, e tanto valeva finire, no? :mah

I led sono tutti rossi, sembrano arancioni per via della foto :D è tutta bianca e rossa l'illuminazione interna ;)

simo.cooper ha scritto:Complimenti!!! Che bella è rossa???

grazie, si il colore è magma red ma per via della noncuranza del vecchio proprietario la vernice, sulle parti metalliche, si è sbiadita e ha perso la lucentezza iniziale...in cantiere c'è una riverniciatura completa, ma aspetto il momento giusto ossia quando potrò acquistare il kit OPC completo :D
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi simo.cooper » 14/08/2012, 17:19

Alessio_M ha scritto:
luctun ha scritto:pur ribadendo i complimenti, mi chiedevo come mai la scelta di lasciare arancioni i led dell'autoradio.... ti sei sbattuto tanto, e tanto valeva finire, no? :mah

I led sono tutti rossi, sembrano arancioni per via della foto :D è tutta bianca e rossa l'illuminazione interna ;)

simo.cooper ha scritto:Complimenti!!! Che bella è rossa???

grazie, si il colore è magma red ma per via della noncuranza del vecchio proprietario la vernice, sulle parti metalliche, si è sbiadita e ha perso la lucentezza iniziale...in cantiere c'è una riverniciatura completa, ma aspetto il momento giusto ossia quando potrò acquistare il kit OPC completo :D

Pensa che io l'ho cercata x un sacco di tempo rossa e alla fine mi sono dovuto accontentare del nero...
Astra GTC 1.9cdti 150CV all. cosmo-kit estetico opc line-cerchi 18"-black shappire-pedaliera opc-interni misto pelle-sedili riscaldabili-cruise control-clima automatico-radio cd mp3.....STRABELLA!!!!
simo.cooper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/04/2011, 22:07
Località: bene vagienna (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi gambo » 21/08/2012, 8:08

Alessio_M ha scritto:
simo.cooper ha scritto:Complimenti!!! Che bella è rossa???

grazie, si il colore è magma red ma per via della noncuranza del vecchio proprietario la vernice, sulle parti metalliche, si è sbiadita e ha perso la lucentezza iniziale...in cantiere c'è una riverniciatura completa, ma aspetto il momento giusto ossia quando potrò acquistare il kit OPC completo :D

sicuro serva proprio una riverniciatura completa?spesso basta una buona lucidatura di un buon detailer :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi Alessio_M » 21/08/2012, 12:00

Si, la riverniciatura è ormai necessaria perchè oltre ad aver perso lo strato di lucido ( infatti non c'è più il riflesso della luce ), ha perso anche la tonalità di rosso, sbiadendo e andando progressivamente sul rosato.
Ho già eseguito una lucidatura, ripristinando un pò di lucentezza, ma in ogni caso il rosso non è più quello iniziale e la differenza si nota molto.
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi gambo » 21/08/2012, 14:30

http://www.lacuradellauto.com/t3905-lavoretto
guardati questo lavoretto :ok
io un tentativo da questi detailer (non carrozzieri) lo farei prima di riverniciare un'auto intera, gli fai dare un'occhiata e con una prova ti dicono se vale la pena o no lucidare, fidati che in quel forum sono molte le auto considerate da riverniciare dai carrozzieri e loro le hanno tirate a nuovo!!!
EDIT
ora che guardo che sei di Terni ne hai uno molto bravo vicino precisamente a Roma, non so la zona, questo è il suo blog dove pubblica i lavori che fà http://simone-ilmiolavoro.blogspot.it/
magari vai a trovarlo senti cosa dice, magari te la puoi lucidare anche te :ok
te lo consiglio perchè questa è gente che fa i lavori con passione e fidati che vuol dire molto :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi Alessio_M » 14/09/2012, 2:09

Una delle varie modifiche allo sportello destro :P
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e impianto audio ( particolare del crossover ):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Eccola...La mia GTC (Sport 1.9 cdti rossa)

Messaggiodi Sting the crow » 15/09/2012, 13:12

Bella Alessio e complimenti per i lavori... :D
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti