Plasti Dip

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 11/02/2014, 13:58

Che figo!! Hai messo anche il lucido o sono opachi?
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi FraGtc89 » 11/02/2014, 20:31

No niente lucido li ho tenuti così, anche perché era il primo esperimento e non ho voluto buttarci troppi soldi :mrgreen:
Però adesso so che la plastidip ha lanciato una nuova linea di colori metallizzati da paura, infatti a marzo aprile farò i cerchi da moto così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Plasti Dip

Messaggiodi 1686CDTI » 11/03/2014, 21:50

Ciao ragazzi, finalmente ho provato il Foliatec! So che questa è la sezione per il plastidip, ma comunque sono fratelli ;)
Primo commento a caldo: che figata, non pensavo! Sono davvero contento!
Purtroppo ora scrivo dal telefono e non dal pc e non riesco a spiegare bene le impressioni avute. Nel caso qualcuno voglia delle foto, sarò felice di inserirle, così da far vedere il risultato ottenuto. :D
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 11/03/2014, 23:48

Vai con le foto :sbav
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi 1686CDTI » 15/03/2014, 15:16

Ciao, mi scuso per il ritardo. Queste sono le foto del lavoro svolto; non sono molte ma credo che almeno rendano un po' l'idea ;) Ho fatto anche gli specchietti con il foliatec quando le bombolette stavano finendo, quindi vaporizzavano meno la vernice con conseguente difficoltà nell'evitare sbavature. Credo che per gli specchietti l'ideale sia il plastidip, in quanto dai video in rete, sembra vaporizzare meglio rispetto al cugino tedesco, rendendo l'applicazione più semplice su una superficie più complessa rispetto ad un cerchio. Spero di non aver sbagliato a postare le immagini, nel caso mi scuso in anticipo ! :mrgreen:
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 15/03/2014, 20:11

È venuto bene il lavoro :comp feci la stessa cosa anch'io sugli specchietti e resistono alla grande contro sassetti e insetti vari te lo assicuro!
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi maxmax80 » 02/11/2014, 0:13

ragazzi,

differenze di copertura graffi fra PlastiDip & Foliatec?
quale è migliore per opacizzare/gommare i paraurti?
quale dei due cola di meno?


grazie
saluti
max
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Plasti Dip

Messaggiodi astramcgtc » 03/11/2014, 12:21

piaceva anche a me provare questo prodotto. magari rifare i cerchioni. Adesso li ho bianchi ma volevo farli bianco opaco.
Astra GTC 1.7 125 cv '08
astramcgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/10/2014, 15:48
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 125 cv

Re: Plasti Dip

Messaggiodi mirzats » 03/12/2014, 11:09

maxmax80 ha scritto:ragazzi,

differenze di copertura graffi fra PlastiDip & Foliatec?
quale è migliore per opacizzare/gommare i paraurti?
quale dei due cola di meno?


grazie
saluti
max


Io ho fatto la calandra con plastidip,si vede poco alla foto del profilo,era cromata e tiene alla grande,copre bene e non va via con lavaggio.
Opel Astra H 1.7 cdti 125cv..05/2008..cerchi in lega da 17"..Cosmo Pack..Black Japan..eonon GA5156 con comandi al volante ..aux-in .. fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC).. Check Control ..Portaocchiali..dynamic drive..

Ex: Opel Tigra 1.4 16v..del 2000..assetto -3mm..interni carbon look..
Avatar utente
mirzats
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/04/2014, 18:24
Località: Montebelluna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 125cv 5p del 2008

Re: Plasti Dip

Messaggiodi maxmax80 » 03/12/2014, 21:38

mirzats ha scritto:Io ho fatto la calandra con plastidip,si vede poco alla foto del profilo,era cromata e tiene alla grande,copre bene e non va via con lavaggio.


foto!!
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Plasti Dip

Messaggiodi mirzats » 04/12/2014, 1:00

Come dicevo,è quella del profilo,non ho fatto delle foto del lavoro,comunque la metto sotto,ho fatto di nero opaco sia la calandra che la griglia inferiore,quella tra i fendinebbia,prima erano cromate restyling.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H 1.7 cdti 125cv..05/2008..cerchi in lega da 17"..Cosmo Pack..Black Japan..eonon GA5156 con comandi al volante ..aux-in .. fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC).. Check Control ..Portaocchiali..dynamic drive..

Ex: Opel Tigra 1.4 16v..del 2000..assetto -3mm..interni carbon look..
Avatar utente
mirzats
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/04/2014, 18:24
Località: Montebelluna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 125cv 5p del 2008

Re: Plasti Dip

Messaggiodi ANACLETOESTR » 05/05/2016, 14:34

Ragazzi buonasera, io invece mi trovo in una situazione opposta. Vorrei togliere il plasti dip ma non viene via bene. Rimane attaccato, il grosso lo son riuscito a togliere ma mi si è spezzettato in tantissimi punti. Ha lasciato dei puntini qua e la. Un rimedio veloce e efficace???
Per ora niente Astra, più in là una 5p cosmo. Di più non posso sbilanciarmi :P
ANACLETOESTR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2014, 11:48
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, cosmo 125cv

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Prof. » 27/08/2016, 14:03

Naphtha e viene via... La trovi nei negozi di bricolage e si usa anche per diluire il plastici essendo un suo solvente
Opel astra H GTC 105 cv
-Tablet 7" in sostituzione del BId
-Amplificatore Sony Xmn1004 70×4 W RMS
-interni full led

Prossimamente
-Subwoofer
-altoparlanti
-riverniciatura
Avatar utente
Prof.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2015, 18:09
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 105 CV

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite