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Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/08/2007, 8:24

Sicily ha scritto:Se una cosa del genere sarebbe stata detta un paio di anni fa magari poteva andare...però ormai gli iscritti ad astrahclub hanno fatto tutte o quasi tutte le prove e modifiche posibili...e modificare cosi facilmente la centralina da 120 a 150cv nn è proprio possibile...un modo sicuro è comprare una centralina vergine montarla e rimapparla invece di 120cv 150cv...qui subentra un'altra cosa fattibile però nn dall'opel...farla montare dove rimappano centraline ed invece di farla 150 magari la fai 190cv...max max...anche perchè poi aumentano i consumi e nn si sa mia si può creare qualche danno...ad esempio i ponti resisteranno a 150mila km...con 190 cavalli con le botte che prendono...:-)


bhe, diciamo che alla fine chi se ne frega di mettere il software del 150 sul120, vero woodoo? :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
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Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
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Messaggiodi Woodoo » 21/08/2007, 15:14

ElenciuTwinTop ha scritto:
Sicily ha scritto:Se una cosa del genere sarebbe stata detta un paio di anni fa magari poteva andare...però ormai gli iscritti ad astrahclub hanno fatto tutte o quasi tutte le prove e modifiche posibili...e modificare cosi facilmente la centralina da 120 a 150cv nn è proprio possibile...un modo sicuro è comprare una centralina vergine montarla e rimapparla invece di 120cv 150cv...qui subentra un'altra cosa fattibile però nn dall'opel...farla montare dove rimappano centraline ed invece di farla 150 magari la fai 190cv...max max...anche perchè poi aumentano i consumi e nn si sa mia si può creare qualche danno...ad esempio i ponti resisteranno a 150mila km...con 190 cavalli con le botte che prendono...:-)


bhe, diciamo che alla fine chi se ne frega di mettere il software del 150 sul120, vero woodoo? :)



Per portare in OPEL una 120 16V a 150CV è fattibile solo ed esclusivamente acquiastando una centralina vergine e nuova, bisogna inserire dei codici di appartenenza al 150cv e caricare i dati ...ma il costo si aggira sui 1000€ solo per la centralina ...poi fate voi.

I codici motore della 120CV 16 Vongole e della 150 cv 16 Vongole sono identici ...cioè z19dth e non z19dtj


ElenciuTwinTop, perché vuoi farmi spendere tutti sti soldini ..per levarmi un bel 34CV di razza e circa 100Nm ???

:voc


scupaper ...scusaci se ti sembriamo coloriti nelle nostre espressioni, ti assicuriamo che siamo tutti seri e bravi ragazzi ..e che sta cosa la stiamo (e la sto) portando avanti da parecchio tempo ..e ne abbiamo parlato fino allo stomachevole ..e che ...sentire ancora qualcuno che per pochi € ti rimappa una macchina nata per andare a 120cv e portarla a 150 ...ci fa un attimo sorridere... ecco !!!
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
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Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

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