Il tuning vano motore secondo c0r3y

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi HunterHeads » 29/09/2010, 21:50

AndrewGTC ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Cavolo sei davvero bravo. Penso che nei prossimi mesi ne vedremo tanti di coperchi così.... io per primo! :D



Hai ragione....hai istigato tutti!! :mrgreen:
Via col decoupage!!

Scusate l'ignoranza in scatole filtro aria...ma è quella originale?La mia non mi sembra sia così!!


quello in foto non è la scatola del filtro aria. E' la copertura superiore del motore. Quella dove c'è il tappo dell'olio tanto per capirci :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi AndrewGTC » 30/09/2010, 16:56

HunterHeads ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Cavolo sei davvero bravo. Penso che nei prossimi mesi ne vedremo tanti di coperchi così.... io per primo! :D



Hai ragione....hai istigato tutti!! :mrgreen:
Via col decoupage!!

Scusate l'ignoranza in scatole filtro aria...ma è quella originale?La mia non mi sembra sia così!!


quello in foto non è la scatola del filtro aria. E' la copertura superiore del motore. Quella dove c'è il tappo dell'olio tanto per capirci :D



Io parlavo della scatola con la scritta "BMC"...non della striscia rossa con scritta Opel!! :D
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi c0r3y » 30/09/2010, 18:26

E' l'airbox originale.
A te probabilmente è diverso perché cambia da una motorizzazione ad un'altra.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi HunterHeads » 30/09/2010, 21:52

AndrewGTC ha scritto:Io parlavo della scatola con la scritta "BMC"...non della striscia rossa con scritta Opel!! :D


Ah ok sorry. Non avevo capito. comunque come dice c0r3y la tua sarà sicuramente diversa per via della diversa motorizzazione.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi Mauros » 04/10/2010, 22:20

Grazie per l'idea, purtroppo dal ferramenta c'era solo la vernice alte temperature alluminio... ed ho fatto ciò:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

In settimana come arrivano altri colori si prosegue ;)
Astra 1.3 CDTI Metro/Carbon, 126cv by Powerise, CDA BMC, scarico doppia uscita, assetto a ghiera K&W, cover pinze freno ant. + post. e dischi e pasticche race, trattamento completo Bardahl e Ceramic Power Liquid, Angel Eyes, anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia allo xenon, luci targa led, rain F1 spot posteriore, tutte le luci di cortesia bianche a led, ambient light rossi, luci vano piedi bianche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori + telecamera di parcheggio, tutti i vetri oscurati fumè, cerchi a canale, Autoradio plancia originale doppio din eonon, sub 800W rms...

Mauro
Mauros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/11/2008, 21:33
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Un'altra Astra H 5p

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi c0r3y » 05/10/2010, 5:49

Bel lavoro a tutti!
Sono contento di aver dato inizio ad un movimento creativo.
A mio avviso, la cosa più bella è quando si riesce con le proprie mani a realizzare qualcosa.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi luctun » 16/06/2011, 16:14

senza offesa per nessuno ma secondo me in questo forum ci sono molti un pò malati. Cioè, io in 10 anni di auto non ho MAI fatto NESSUNA modifica, manco un led o un adesivo e voi qui dipingete il vano motore?!? Ma lo sapete il problema vero? È che siete contagiosi! Mi sono ammalato anche io e, oltre a quanto scritto in firma, mi sa che presto mi dedicherò anche io all'arte di Picasso applicata all'Astra :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi sand-blasted » 17/06/2011, 6:20

Dai, non è poi tutta questa stranezza... se vai a una gara di tuning, la maggior parte delle volte ci sono premi anche per il miglior vano motore ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi luctun » 17/06/2011, 6:33

:shock: ehm, come scritto, io non avevo mai neanche montato un adesivo alle mie vecchie auto. Ah, i tuning, questo sconosciuto.... Finora. :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi luctun » 21/07/2011, 15:57

É passato un mese e nel frattempo qualcosa ho fatto su Jamila. Ora tocca al vano motore. Un paio di info. Per alta temperatura cosa si intemde? Perchè ho trovato spray da 300 e da 800 gradi. Quale devo prendere?
Poi, quali operazioni preliminari sono necessarie? Nulla, pulizia con alcool, carteggiatura? E quanto tempo potrebbe resistere il lavoro?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Il tuning vano motore secondo c0r3y

Messaggiodi sand-blasted » 22/07/2011, 9:23

Visto che siamo in tema, ho trovato una vecchia discussione di argomento simile a questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti