DANY'S OPC

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 08/05/2010, 8:15

ed eccola qui,dopo aver abbandonato il 1.9 tdi rossa 150 cv sono passato ad un subaru gt che ho rimappato con 263.3 cv,di conseguenza ho preso un subari wrx sti 2.5 turbo anch'esso rimappato con 330 cv e circa 490 NM di coppia,il mio ultimo acquisto ora è stata questa stupenda opc che ho preso a roma...ho preso il volo da bergamo e sono volato fino a giù e mi sono fatto un bel viaggio insieme alla mia compagnia...

è full full full optional:

filtro a cono sparco blu chiuso

poggiapiede artigianale

assistenza in salita

fari bixenon autoadattativi

sensori luci

tergi che aumentano con la pioggia

accensione a pulsante

sedili full pelle bicolore recaro riscaldati e regolabili entrambe in zona lombare e altezza,inoltre si allunga anche la parte sottocoscia per aver maggior appoggio

specchietto fotocromatico

specchietti richiudibili elettronicamente

navigatore\dvd che ti dice anche la pressione di ogni pneumatico

bluetooth che parli attraverso le casse

poi per i passeggeri sul tunnel centrale posteriore ha 2 fori per inserire le cuffiette ed un tasto per staccare le casse posteriori ed ha cd\tuner con ognuno il suo volume

volante regolabile in altezza e profondità

chiusura con touch screen a sfioro sulla maniglia portiera

vetri elettrici che si alzano se si tiene premuto per chiudere e scendono se si tiene premuto per aprire

terminale remus che sarebbe ovale ma io c'ho fatto saldare il trapezio grosso che ho preso in germania

cerchi bk 999 da 19"

la macchina è perfetta e tenuta maniacalmente da entrambe i proprietari

l'ho presa con 36.000 km anno 2007 a 18.000€ tondi tondi

domani sera la lascio dal mecca cosi lunedi la prendo subito sotto e mi monta le eibach sportline per gtc aspirate che sono di 1 cm + basse delle apposite sportline per opc

mese prossimo la faccio rimappare

ecco qualche foto


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Dany88 il 08/05/2010, 8:28, modificato 2 volte in totale.
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 08/05/2010, 8:24

mentre queste sono le mie ex dall'ultima fino alla prima

subaru impreza wrx sti 2.5 turbo rimappato scarico completo skat e rimappa, 330 cv per quasi 490 NM

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

subaru impreza gt 00 LTD 058\100 rimappata 263.3 cv 297 NM

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


subaru gt 99 230 cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

la mia ex gtc rossa

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

poi ho avuto anche la c2 vts di cui non trovo + le foto
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Ant84 » 08/05/2010, 9:37

Gran belle macchina che hai avuto :) , la mia preferita è la Subaru WRX STi :mrgreen:

P.s. Ho visto che sei della prov. di BG, non ho mai visto la tua Astra rossa in giro :)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi BELFAGOR » 08/05/2010, 9:49

Complimenti per tutto il tuo parco macchine. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 08/05/2010, 10:37

BELFAGOR ha scritto:Complimenti per tutto il tuo parco macchine. :ok



ahahahahah grazie belfa


ant precisamente io sono di gazzaniga(val seriana) se passi ci possiamo beccare...
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Ant84 » 08/05/2010, 10:59

Dany88 ha scritto:...ant precisamente io sono di gazzaniga(val seriana) se passi ci possiamo beccare...


Io di Pagazzano, vicino a Treviglio, conosci la zona?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 08/05/2010, 12:46

si conosco treviglio,ho i miei colleghi vigili del fuoco lì...
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 08/05/2010, 18:31

avevo idea di fare i cerchi bianchi

ho un amico che fà sabbiature li faccio fare da lui con 100 € tutti e 4 cosi il carrozziere me li fà a 60€ a cerchi totale mi viene 340€

questo è il risultato

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi .::Tia::. » 13/05/2010, 11:20

Belli i cerchi bianchi stanno davvero bene...magari ci starebbero anche le calotte specchio bianche...così si intona qualcos'altro ai cerchi...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 13/05/2010, 18:34

mmmmmmm no non amo gli stacchi,i cerchi stanno bene ma le calotte stonerebbero molto

secondo me deve essere una cosa a se i cerchi...ora vedo perchè fosse metto l'assetto completo regolabile e quindi non faccio i cerchi bianchi...
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi sand-blasted » 14/05/2010, 3:02

Complimenti per la scuderia :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 15/05/2010, 13:35

grazie sand ;)
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi squid » 17/05/2010, 20:34

ah quindi sei tu che alla fine ha preso quella opc :D avevo visto l'annuncio su subito.it tempo fa e questa era davvero stupenda!
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi Dany88 » 17/05/2010, 23:00

eh già ne stavo tenendo d'occhio 2 a roma,una nera ed la mia attuale,quella nera aveva qualche optional in meno e circa 8.000 km in meno ma alla fine la scelta è ricaduta sulla blu...

magari l'ex-proprietario lo conosci si chiama Flavio Diodato...

ora devo vendere i bk 999 da 19" della mia...
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: DANY'S OPC

Messaggiodi taki90 » 22/05/2010, 9:42

Molto bella, specialmente con i cerchi bianchi :sbav2
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 6 ospiti