_ . - ' - > . : ASTRA DI CISPY : . < - ' - . _

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

_ . - ' - > . : ASTRA DI CISPY : . < - ' - . _

Messaggiodi Cispy » 25/05/2006, 12:03

Ultima modifica di Cispy il 11/11/2006, 14:35, modificato 2 volte in totale.
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi gtcturbo86 » 25/05/2006, 12:14

ciao complimenti per l impianto e molto bello mi piace semplice ma serio.. bravo :D
non importa che tu sia turbo o aspirata... l importante è che quando sono in sorpasso t sposti!!!! :-)
Avatar utente
gtcturbo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2006, 19:11
Località: lavagna

Messaggiodi nitropd » 25/05/2006, 12:15

complimenti molto bella :mrgreen:
astra my06 5p 1.6 twinport 16v cosmo colore metro vernice metallizzata con cosmo pack( esp,sport witch,cerchi da 17 dinamique a 10 razze con gomme da 225),alzacristalli posteriori elettrici,cd30 mp3,ruota di scorta normale da 16,antifurto sonoro,bulloni antifurto, ordinata il 11/3/06 arrivata il 21/4/06 ritirata il 1//06/06
nitropd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/04/2006, 13:20
Località: Padova

Messaggiodi Karu » 25/05/2006, 12:24

Esiste il fotoalbum per le foto, ecco la guida:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=1903

L'album te l'ho già creato.

Bella comunque! :ok

Mi piace molto il para anteriore con le griglie. Ottimo lavoro!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi baby71 » 25/05/2006, 12:42

Vedo che hai montato la prima cosina che hai trovato ! :mrgreen:

Hi-Fi Spettacolo! :ok

Belle anche le griglie anteriori fanno molto WTCC ;)
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi socket » 25/05/2006, 13:07

Ehy Cispy COMPLIMENTONI!!!
P.S. mi spiegheresti per filo e per segno come hai mezzo la griglia, soprattutto come fanno a reggersi i fendinebbia???
Grazie!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi TheLowFlyer » 25/05/2006, 15:15

Si Si la griglia...
Che marca e soprattutto che maglia è ??
e come l'hai montata??
Tempo e costi dell'operazione sono molto graditi...

Mi sa che ti copio la scritta A S T R A dietro... mi piace un vallo...
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi socket » 25/05/2006, 15:23

Ti dirò, la scritta dietro mi sa troppo di LEON...Bho, quella nn mi piace molto...ma la griglia...mi fa impazzire!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi supermix » 25/05/2006, 15:39

bella!!!!
allora...
scarico? merca e modello
alettone post?

ma soprattutto la griglia!!!!
come ahi fatto?

scusa il terzo grado ma hai fatto quello che vorrei fare io
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Cispy » 25/05/2006, 15:59

GRIGLIA:
è della simoni racing, o comunque a maglie larghe, ho speso circa 20euro, e ci ho messo un'oretta abbondante a montarla, ho smontato le griglie in plastica originali, che sono tutte ad incastro, le ho appoggiate sulla griglia in alluminio, e ho tracciato con il pennarello, il percorso che si vede, (le ho ricalcate diciamo), poi le ho taglate con dei tronchesini piccoli (semplice comodità, non e necessario averli), dopodiche ho fissato il tutto con del filo di rame ( che e meno resistende del filo di ferro, ma più flessibile) così ho potuto tirarlo senza deformare la griglia, voi direte, ma il rame e rosso.... si ma dopo 2 giorni si è ossidato ed è diventato nero.... Ho fatto tutto senza smontare il paraurti, ed i fendinebbia rimagono montati perche sono fissati al telaio.

SCARICO:
Magnaflow MOD: Single Wall, Angle Cut #14821
che ho allungato perchè se no dovevo tenere il corpo piu basso di 3 cm e la pancia era troppo vicino a terra con l'assetto, così posso tenere solo l'uscita vicino al telaio, poi il carrozzaio ha segato con il seghetto alternativo la carrozzeria facendomi la sagoma del tubo (potevo farlo io se sapevo che era così semplice :? :? :? )

ALETTONE:
Rieger con aletta centrale all'insù

NEON SOTTOSCOCCA VIOLA + uno dietro griglia centrale (presto led multicolor)

FARI XENO

ASSETTO EIBACH
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi redtwister » 25/05/2006, 16:27

complimenti!!!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi socket » 25/05/2006, 16:29

Cispy ha scritto:GRIGLIA:
è della simoni racing, o comunque a maglie larghe, ho speso circa 20euro, e ci ho messo un'oretta abbondante a montarla, ho smontato le griglie in plastica originali, che sono tutte ad incastro, le ho appoggiate sulla griglia in alluminio, e ho tracciato con il pennarello, il percorso che si vede, (le ho ricalcate diciamo), poi le ho taglate con dei tronchesini piccoli (semplice comodità, non e necessario averli), dopodiche ho fissato il tutto con del filo di rame ( che e meno resistende del filo di ferro, ma più flessibile) così ho potuto tirarlo senza deformare la griglia, voi direte, ma il rame e rosso.... si ma dopo 2 giorni si è ossidato ed è diventato nero.... Ho fatto tutto senza smontare il paraurti, ed i fendinebbia rimagono montati perche sono fissati al telaio.


Non ho capito bene...Ovvero, come hai fatto a togliere la plastica vicino i fendinebbia? È ad incastro anche quella? E poi la rete dov'è che l'hai fissata? Ovvero il filo di rame dove l'hai stretto??? (p.S. hai alzato la car per fare il tutto, vero?)
Grazie
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi -RexMat- » 25/05/2006, 18:52

Aspe aspe...
Il neon dietro la griglia centrale come lo hai staffato???? Immagino tu abbia dovuto smontare il para ant, giusto???
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Andry_karalis » 26/05/2006, 0:00

se non sbaglio non c'è bisogno di smontare il para x mettere la griglia!
comunque ti do un consiglio, fissa la grigila con del mastice! vedrai che cosi non riski di perderla!!! comunque veramente bella! modifike semplici che danno all'okkio! per l'impianto niente male! impact suona parekkio!! ciauzz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Cispy » 26/05/2006, 7:24

Non ho smontato il para, e non ho sollevato la macchina, ho forato con un apunta di 2 mm le linguette di incastro ed ho fatto passare il filo da li, comunque e vero megli mettere anche il mastice, solo che si riesce solo nella centrale, quella per i fendinebia, e appoggiata davanti ad essi... per il neon, ho forato la plancia ed ho messo delle fascette vedi foto:

in pausa pranzo faccio il fotoalbum
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi NitoAstra » 26/05/2006, 9:14

:pregare :pregare :pregare
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi -RexMat- » 26/05/2006, 18:49

Cispy scusa, ma non riesco a farmi un'idea di com'è hai fatto a montare il neon centrale... nemmeno con la foto... Abbi pace!!!!
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Cispy » 26/05/2006, 20:36

mi sono sdraiato sotto la macchina, ho infilato le mani dentro alla plancia di plastica, da di fianco e aperta, infatti dai fendinebbia si vede il neon....
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi rafastraforever » 11/08/2006, 11:57

ci provero!!!
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi BskGTC » 14/08/2006, 10:17

stupenda davvero.....molto ma molto bella!!! mi dici quanto hai speso per l'impianto stereo? e per i neon? comunque ottimo lavoro!davvero! :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti