la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi diablo81 » 08/01/2010, 8:24

GreyOwl ha scritto:se è colpa di una buca x la strada dovrebbe pagare il comune o chi gestisce la strada...


più che la buca mi sa che è stata la mole di acqua che si è inserita nell'incavo è ha strappato tutto..
anche il tuo ha una sorta di conca?
con il para che rientra quasi a formare una chiusura verso il vano della ruota di scorta?
il mio rieger è fatto così.
se è fatto così in teoria ci sono due staffe da fissare proprio alla botola della ruota di scorta per evitare che questa parte oscilli..

il comune è vero dovrebbe pagare.. ma solo e soltanto se hai inserito le modifiche in assicurazione.
se no tranquillo che non ti pagano un bel niente
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi Bumblebee » 08/01/2010, 16:21

buche non ce ne erano e nn ho le modifiche in assicurazione.
Si è strappato per la quantità d'acqua che gli è arrivata dentro e essendo fatto a curva e non avendo sfoghi ha ceduto nella parte più debole, fortunatamente non si è spaccato il resto del para, per adesso lo lascio così, a primaverà deciderò se montare lo stesso o qualche altra cosa, comunque credo che se ci sarebbero state le staffe sarebbe andata molto peggio
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi diablo81 » 09/01/2010, 0:38

Bumblebee ha scritto:buche non ce ne erano e nn ho le modifiche in assicurazione.
Si è strappato per la quantità d'acqua che gli è arrivata dentro e essendo fatto a curva e non avendo sfoghi ha ceduto nella parte più debole, fortunatamente non si è spaccato il resto del para, per adesso lo lascio così, a primaverà deciderò se montare lo stesso o qualche altra cosa, comunque credo che se ci sarebbero state le staffe sarebbe andata molto peggio


beh le staffette sono piccole e servono proprio a non far incurvare la parte di plastica.. secondo me probabilmente sarebbe andate meglio non peggio in quanto probabilmente la molle di acqua a fatto leva e non trovando resistenza lo ha piegato fino a romperlo..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi Bumblebee » 09/01/2010, 10:10

diablo ma le staffette le hai fatte mettere tu o sono comprese con il para? perchè se sono comprese e il preparatore non me le ha messe le cose cambiano un pochino
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi diablo81 » 11/01/2010, 11:57

Bumblebee ha scritto:diablo ma le staffette le hai fatte mettere tu o sono comprese con il para? perchè se sono comprese e il preparatore non me le ha messe le cose cambiano un pochino


ciao
quando ho aperto lo scatolone c'erano le staffette, e me le hanno montate rivettando l'estremità del paraurti e la botola della ruota di scorta.
domani mattina ti faccio un paio di foto. oggi la car è in box e non riesco.
domani te le posto così le vedi.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi Bumblebee » 11/01/2010, 12:00

Grazie mille diablo, perchè se sono comprese nel kit e non sono state messe allora il danno è dovuto proprio a questa mancanza...in settimana dovrei andare dal preparatore e vedo un pò che mi dicono :cry:
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi diablo81 » 11/01/2010, 16:18

Bumblebee ha scritto:Grazie mille diablo, perchè se sono comprese nel kit e non sono state messe allora il danno è dovuto proprio a questa mancanza...in settimana dovrei andare dal preparatore e vedo un pò che mi dicono :cry:


beh sicuramente senza le staffe tutto il blocco tende ad oscillare.. invece con le staffe rimane bello fermo.
domani ti mostro le foto..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: la mia 5p diventa cattiva(aggiunte altre foto)

Messaggiodi diablo81 » 12/01/2010, 12:22

ciao ecco qui un pò di foto..
non si vede molto in quanto non sono riuscito a mettermi in una posizione per fotografare il tutto..
se ti servono altre foto dimmelo che sabato vado in officina e tiro su la macchina sul ponte.

http://img508.imageshack.us/img508/1796/snc00067.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/817/snc00066s.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/7924/snc00065s.jpg
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti