La mia bambina

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: la mia bambina

Messaggiodi Beryro » 11/09/2009, 17:33

T3n3br3 ha scritto:Perfetta! se puoi/vuoi monta anche i fari posteriori Irmscher.


vedro piu avanti per adesso mi devo fermare, spero di farcela a non spendere piu soldi!
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: la mia bambina

Messaggiodi obelix84 » 04/11/2009, 1:25

stupendo il kit Irmscher!!!
obelix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/10/2009, 17:37
Località: forli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: kit xenon + angel eyes

Messaggiodi Beryro » 01/12/2009, 20:18

ed ecco finalmente che riesco a mettere le foto con i miei ultimi acquisti, montato tutto io in quasi 3 ore ( cambiare i led e stato veramente lunga ) :ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: la mia bambina

Messaggiodi Gtc.style » 01/12/2009, 20:29

ottimo, bel risultato! però i cerchietti li preferirei gialli per staccare con lo xenon ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: la mia bambina

Messaggiodi stefanom82 » 01/12/2009, 22:54

ottimo! ci stanno benissimo :ok non avevi i bixeno originali prima vero?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: la mia bambina

Messaggiodi Beryro » 02/12/2009, 17:28

stefanom82 ha scritto:ottimo! ci stanno benissimo :ok non avevi i bixeno originali prima vero?


purtroppo no :piange
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: la mia bambina

Messaggiodi taz.r88 » 02/12/2009, 18:07

molto bella complimenti .. anche a me piacerebbe il kit irmscher .. ma costicchia non poco ..

se posso darti un piccolo consiglio ti direi di far colorare di grigio delfino satinato (tipo la calandra dell's3 piuttosto che l'estrattore posteriore della corsa opc) la lama dello spoiler anteriore - cornice mascherina - calotte specchietti - e parte interna dell'estrattore posteriore (dove vanno gli scarichi) ne avevo vista una nera fatta così con addirittura anche i cerchi .... davvero bella !!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

per render l'idea ..
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: la mia bambina

Messaggiodi vespasiano84 » 02/12/2009, 18:24

anche secondo me ci starebbero bene quei particolari satinati..
Astra 1.9 120 cv 8v GTC 12\2005 cosmo
vespasiano84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/11/2009, 22:47
Località: sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: la mia bambina

Messaggiodi Beryro » 02/12/2009, 22:37

[quote="taz.r88"]molto bella complimenti .. anche a me piacerebbe il kit irmscher .. ma costicchia non poco ..

se posso darti un piccolo consiglio ti direi di far colorare di grigio delfino satinato (tipo la calandra dell's3 piuttosto che l'estrattore posteriore della corsa opc) la lama dello spoiler anteriore - cornice mascherina - calotte specchietti - e parte interna dell'estrattore posteriore (dove vanno gli scarichi) ne avevo vista una nera fatta così con addirittura anche i cerchi .... davvero bella !!


si non e per niente male l'idea grazie magari piu avanti :ok
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: la mia bambina

Messaggiodi marco802 » 16/01/2010, 13:03

bella bella complimenti
marco802
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2009, 19:08
Località: vado ligure (sv)

Re: la mia bambina

Messaggiodi pancho » 17/01/2010, 2:33

Bravo bello il kit irmscher c'e lo anche io ed sono molto contento sopratutto perche' e fatto molto bene e ha una buona qualita'
Astra gtc cosmo 101 cv 1.7 cdti my 7.5 cosmo pack cerchi turbo 5 razze 18'',rimappa a 140 cv e 350 nm a 2150 giri, cd30 mpe + CID ,cruise control , fari xeno 6000 k AM, luci di posizione e targa ,interni led high flux ,illuminazione blu by zlatan +fondino opc style ,SPOILER POSTERIORE IRMSCHER ,filtro a panello K&N ,airbox sblocato + presa maggiorata (vectra c) ,pedaliera sport opc,poggiapiede in alluminio artigianale , assetto Eibach -30mm ,rimozione logo posteriore Opel ,pinze freno rosse , paraurti anteriore Irmscher +plapebre luci anteriori irmscher +calandra anteriore irmscher , paraurti posteriore Lumma +scarichi artigianali ,intercooler 6,5 litri +tubi siliconici, attivato sensore AQS
Avatar utente
pancho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/10/2008, 20:30
Località: rovigno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: la mia bambina

Messaggiodi Beryro » 02/05/2010, 9:20

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dopo 4 ore di lungo lavoro fatto a mano
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: la mia bambina

Messaggiodi andreamatti » 02/05/2010, 9:40

ciao beryro complimenti per la macchina i led bianchi degli angel dove li hai comprati?si vedono bene di giorno??
:ciaoz
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: la mia bambina

Messaggiodi Beryro » 02/05/2010, 10:52

di giorno non si vedono per niente, li ho preso da SOLDATO ITALIANO
viewtopic.php?f=178&t=33435
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: la mia bambina

Messaggiodi Beryro » 09/04/2011, 20:44

nuove foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: La mia bambina

Messaggiodi niky90 » 28/07/2011, 19:08

positiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) i cerchi sn stupendi e un bell culetto!!!!!
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: La mia bambina

Messaggiodi JerryLeeLewis » 29/07/2011, 9:12

Complimenti, allestimento bellissimo!
Tanti auguri!!!! 8)
Jerry Lee Lewis
Astra G 1.8 16V 3P Sport 125cv (rottamata :'-()
Impianto GPL Stargas
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Astra J 1.7 CDTI 5P Elective 110cv 6MT Olimpic White
Cerchi in lega da 17' a 5 razze, Computer di bordo, Fendinebbia, Volante in pelle, Ruotino di scorta da 16', Estensione 3° anno di garanzia
Avatar utente
JerryLeeLewis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/07/2011, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.7 CDTI 5P Elective 110cv

Re: La mia bambina

Messaggiodi luctun » 29/07/2011, 9:43

Ogni foto che aggiungi diventa sempre più bella. 2 cose: quanto costa questo kit e che cos'è l' intouch che vedo in firma?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia bambina

Messaggiodi sand-blasted » 31/07/2011, 4:32

luctun ha scritto:che cos'è l' intouch che vedo in firma?


La funzione "cerca" del forum può essere d'aiuto, se viene usata: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: La mia bambina

Messaggiodi Thimoty GTC » 22/09/2011, 14:39

ciao , complimenti in primis per il bolide.....volevo chiederti ho letto che monti il filtro BMF, come rumore è migliorata oppure essendo disel non si nota molto???
te lo chiedo perchè vorrei metterne uno a pannello dell BMF pure io però sono ancora indeciso.
la macchina comunque andrà sicuramente meglio penso?
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti