elenciu's twintop tuning - step1 pag 1 - news pag 7

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ALEANS78 » 21/03/2009, 19:02

come anticipato in altro topic e da Steneroz,anch io ho avuto la fortuna di vederla in anteprima fuori dal carrozzaio..(puzzava ancora di vernice fresca :mrgreen:)

nel complesso fatta molto bene anche se quell alettone... :? anche se con staffe piu' basse,rimane sempre molto ampio,ad alte velocita' ti fara' scendere nettamente la media del consumo di carburante :lol: !! Le griglie che dire...boh,forse troopo grigie,un po' piu' scure non guasterebbero,ma scure come??? Fanali ok ;) e cerchi da invidia...se una mattina ti troverai 4 cerchi uguali ma originali...saprai gia' dove andare a recuperare i tuoi :mrgreen: :bins

ah,dimenticavo che abbiamo anche stabilito che l alettone puo' fungere anche da rollbar :roll: :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ilkikko » 21/03/2009, 19:17

ElenciuTwinTop ha scritto:per i cerchi.. ti assicuro che ti metto afianco un 225/45 r17 opel, i miei sembrano da 18 o forse più... sono i tuoi che da 19 sembrano da 20!

ok fin qui ci siamo, ma se nn le metti a paragone con un'altro cerchio ha un'effetto diverso....
e poi i miei sembrano da 20" :lol: guardali dal vivo e poi mi dirai...... :?
appena avreno la possibilita' di incontrarci mi saprai dire ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2009, 21:10

il colore dei fanali è "nero trasparente lucido"
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Gtc.style » 21/03/2009, 21:13

uhm ed esiste questo tipo di vernice??? oppure ha mischiato il nero al trasparante?
comunque ottimo risultato, è davvero bella, anche se io sono contro l'alettone così e le griglie cromate o alluminio!
ma nel complesso è spettacolare
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/03/2009, 17:54

ma infatti l'alettone e le griglie andranno modificate :D tra un po posto le novità :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi steneroz » 22/03/2009, 18:15

Sai che però dalle foto è vero che i cerchi sembrano più piccoli?
Non so se è dovuto alla verniciatura o al kit estetico.
Dal vivo questa impressione non me l'avevano data, anzi...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Gtc.style » 22/03/2009, 18:34

è sicuramente il kit estetico che li fa passare in secondo piano poi' vabbè la verniciatura rende la parte chiara meno estesa. ma comunque si vede che è un 18"
comunque starebbe troppo bene senza alettone, col sedere tutto liscio!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 22/03/2009, 18:55

Quelle griglie in effetti sono un pugno in un occhio.

L'alettone invece non è maleo, anche se con staffe più basse e che puntano più verso il posteriore (anche se uscirebbe dalla sagoma della vettura e per il CdS non potresti!)

Infine, per la questione cerchi, penso che con un assetto come si deve, risalterebbero di più.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 22/03/2009, 18:57

bravo..
nel complesso è venuta bene.. lo stendi biancheria però non mi piace proprio
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ALEANS78 » 22/03/2009, 19:25

concordo con gtc.style,probabilmente il cerchio sembra piu' piccolo perche' non si nota lo stacco tra gomma e cerchio appunto,facendo in maniera che sembri che il cerchio inizi alla "punta della stella" :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/03/2009, 19:37

Ho sistemato il connettore del telefono-in che sporgeva di 6 millimetri, ora è perfettamente integrato.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nuova Strumentazione Carbon Look.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi LunaGTC » 26/03/2009, 20:58

bella!mi paice!bravo!!lo spoiler poseriore gli abbasserei le staffe e lo farei raso bagagliaio,anche i cerchi mi garbano tantissimo!sembrano piu grossi!++
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Sporting » 26/03/2009, 21:44

proprio bella Lorenzo!!
i cerchi a mio avviso però si perdono nel kit...se osservi loro sembrano più grandi, ma se osservi l'insieme, il kit, li rimpicciolisce...comunque sempre un ottimo lavoro! :ok
:ciaoz
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 26/03/2009, 22:51

le staffe lo so, le devo abbassare, mentre i cerchi.. bhe... sono quelli originali e la riverniciatura li rinnova ma non fa miracoli.... in attesa dei 19/20 (valuterò) e impianto frenante maggiorato..

p.s. oggi ho comprato un po di lucine :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Sporting » 26/03/2009, 22:54

ElenciuTwinTop ha scritto:le staffe lo so, le devo abbassare, mentre i cerchi.. bhe... sono quelli originali e la riverniciatura li rinnova ma non fa miracoli.... in attesa dei 19/20 (valuterò) e impianto frenante maggiorato..

p.s. oggi ho comprato un po di lucine :D
quando è così allora... :ok ;)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TONY GTC » 27/03/2009, 6:35

se posso permettermi elen allora i cerchi sotto quel kit ci stanno male ma perche secondo me sono troppo semplici visto il kit molto bello e particolare che hai messo e sembra che si perdono come gia detto da altri ragazzi......le griglie nn mi piacciono ed e' ka stessa cosa che e successa a me,hai messo una maglia troppo stretta anche io avevo provato con una maglia come la tua e stava male allora ho preso quella media che fidati cambia tutto........il colore nn centra e solo il problema della grossezza sai che nn convince......anzi il colore va bene perche la griglia si deve notare sul nero percio o silver o cromata come la mia.......nera nn si noterebbe.......per il resto e' stupenda e hai fatto un grande lavoro......... ;) lo spoiler se magari ne metti uno un po piu pulito e meno formula 1 secondo me completi l opera........anche se questo ti distingue dagli altri......complimenti ancora ciao.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Bumblebee » 27/03/2009, 12:56

Complimenti Eleciu, è un gioiellino :D
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi kas339 » 27/03/2009, 13:00

come ti ho detto via pm....

mi piacciono molto le minigonne....
il posteriore e la mascherina....

non mi garbano invece l'alettone e il davanti a causa di quelle enormi griglie...

i cerchi invece sono belli anche se a me piacciono più pieni...ma è questione di gusti..... ;)

nel complesso comunque bel lavoro....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Mazz » 30/04/2009, 12:29

:appl ... Complimenti, è veramente stupenda...Poi quello spoiler mi piace tantissimo :sbav2 ... :bravo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi DI360 » 02/05/2009, 13:35

grande elenciu! vedo che l'hai stravolta!!! mi piace, però fossi in te cambierei quelle griglie davanti!!!! non mi convincono per nulla.... metterle di plastica tipo lester?? e poi non saprei per l'alettone... io ne avevo uno simile montato sulla mia ex tigra twintop... all'inizio mi piaceva poi dopo poco però non lo potevo più vedere... io forse avrei optato per uno un pò più basso... per il resto bella bella! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti