ragionamenti sul tuning

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ZioFerro » 17/10/2008, 0:20

armysound83 ha scritto:riguardo ad essere un fuori legge,bhe lo vogliono in italia,visto che siamo l unica nazione dove nn legalizziamo il tuning!!e poi truffa allo stato??forse sul bollo o l assicurazione, ma quando acquisto il pezzo io pago l iva al 20% e l iva nn se la mette in tasca ne io e ne il rivenditore ma lo stato!!quindi fatti il conto zio ferro solo dalla mia macchina quanto abbia incassato lo stato!!!

Basta un solo centesimo per poterti definire evasore.
Purtroppo siamo tutti cittadini, italiani e non, che vivono, alcuni producono e tutti consumano in un Paese chiamato Italia; di conseguenza dobbiamo tutti sottostare a tutte le norme che nel tempo i nostri parlamentari, ma troppo spesso anche i governi, ci hanno "regalato".
Se io ho 85kw pago il bollo per 85kw; se tu hai 160kw e ne paghi 100 qualcosa non mi torna. E non credere che io l'iva non la paghi. Infine da dipendente le altre trattenute sono direttamente alla fonte.
Dove uno dei due, tra me e te, è più o meno italiano dell'altro per meritare un trattamento di riguardo? Il tuo "sperpero passionale" ti autorizza forse a poter evadere le tasse?
L'iva e qualsiasi altra imposta, diretta o proporzionale che sia, per quanto possono sembrare ingiuste fanno parte di un complesso sistema contributivo/coattivo che, nel bene o nel male, mandano avanti la baracca.
Quindi sentiti orgoglioso ogni volta che adempi al tuo dovere da cittadino perchè da evasore o non stiamo tutti nella stessa barca che lentamente sprofonda nell'abisso.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BELFAGOR » 17/10/2008, 7:09

Ci sono due cose che non avete calcolato: 1 la mia astra (ed ogniuno la usa) ha una macchina Personalizzata che nessun altro ha in giro uguale,
vuoi per un dettaglio vuoi per un altro, in secondo luogo io magari non ho la certezza di poter pagare 50k, ma man mano che mi metto via i soldi a volte di più altri di meno mi faccio le modifiche alla macchina. Secondo me questi punti son da tenere presente.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi madmax » 17/10/2008, 7:54

io a 55k euro ho visto in conce una testarossa, non so voi....
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 17/10/2008, 7:55

Io francamente penso che si possa personalizzare la propria auto, tanto da renderla "unica" senza dover spendere necessariamente migliaia di euro...
Zioferro ad esempio sulla "Candida" ha fatto modifiche con stile e buongusto... Senza esasperare l'anima della sua auto e senza spendere follie.
Teniamo poi presente che oltre alla spesa di 30.000€ di tuning menzionati all'apertura del topic ed il costo in se dell'auto, fino ad arrivare a 50.000 euro (prezzo di auto ben piu' sportive come accennato), c'e' da dire che la svalutazione di un'auto tuning e' sostanziosa!
Esempio: se prendo una GTC 1.6 115CV e ci spendo una follia per portarla a 250CV piu' minigonne, spoiler, vernice, assetto ecc... prima di tutto potevo prendermi una OPC (e forse costava meno), ma fondamentalmente e paradossalmente, va a finire che la OPC si svaluta meno della 1.6 elaborata!!!
:paura :paura :paura :mmmm :mmmm :mmmm
Ne vale la pena? Se la risposta e' si... perche' a cuor non si comanda, allora ben venga! Rispetto le idee altrui. Io personalmente non lo farei, manco se fossi miliardario. Ma e' una mia opinione. :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: ragionamenti sul tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 17/10/2008, 8:18

ALEXALIVE ha scritto:compro una macchina che vale 20k euro ........
e prevedo di spenderne altri 15 di preparazione meccanica per avere 260 cv..........con gli stessi soldi che macchina che abbia più di questi cavalli posso comprare. e sopratutto, non faccio prima?


Allora.... premesso che io 15.000 di elaborazione non li spenderei mai (alla fine dell'anno sarò a circa 2000 e voglio dire veramente basta!), e che non ho nulla contro quelli che invece lo fanno....
Secondo me uno che decide di elaborare la propria macchina non lo fa solo per raggiungere un tot di cavalli, altrimenti, come dici tu, penso se ne comprerebbe una più potente fin dall'inizio. Secondo me è proprio il desiderio di "ricamarsi" la macchina addosso, renderla diversa dalle altre. La Opel (per restare in tema) le fa tutte uguali. Questa cosa mi piacerebbe di più in questo modo, quest'altra in quest'altro modo, e quindi agisco di conseguenza. Poi i 1000 euro piuttosto che i 16.000... bhè.... secondo me lì è anche un discorso di possibilità.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi nirva » 17/10/2008, 8:35

ragazzi io sono dell'idea che (giustamente) ognuno con i suoi soldi ha il diritto di fare quel che vuole. quindi non mi sento di criticare chi ha speso tanti soldi per elaborare e personalizzare la sua car.
dico solo una cosa...se li avessi avuti io tutti quei soldoni da spendere.....mi sarei fatto un bel 330d :) o anche un'audi A5 :) . vabbè dovrei pensarci un pò...intanto aspetto i $$ :twisted:
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Railroad » 17/10/2008, 8:36

Carminetor74 ha scritto:Io personalmente non lo farei, manco se fossi miliardario. Ma e' una mia opinione. :ciaoz


Se fossi miliardario girerei in elicottero! :asd

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Carminetor74 » 17/10/2008, 8:43

Railroad ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Io personalmente non lo farei, manco se fossi miliardario. Ma e' una mia opinione. :ciaoz


Se fossi miliardario girerei in elicottero! :asd

:ciaoz


...E avrei il pilota personale :hihihi :hihihi :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi andrea_enjoy » 17/10/2008, 8:43

nirva ha scritto:ragazzi io sono dell'idea che (giustamente) ognuno con i suoi soldi ha il diritto di fare quel che vuole. quindi non mi sento di criticare chi ha speso tanti soldi per elaborare e personalizzare la sua car.
dico solo una cosa...se li avessi avuti io tutti quei soldoni da spendere.....mi sarei fatto un bel 330d :) o anche un'audi A5 :) . vabb� dovrei pensarci un p�...intanto aspetto i $$ :twisted:

:quoto
Oguno ci fa un pò quello che li pare...Io sono uno di quelli che aveve detto, niente modifiche all'astra e' bella così..
Dopo inizi con: pinze dei freni rosse, sblocco air box, rimappa, i moduli di cl@udio, dopo hai i cerchi da 16", ma quasi quasi vado a vedere di gomme e cerchi da 17" (quando ho visto i prezzi mi sono piaciuti così tanto i miei 16" :shock: )
Sicuramete io con tutti quei soldi a disposizione come già detto punterei su una gamma di auto più alta, una bella subaru imprezza o un bel lancer evo...sicuramente qualche modifica la farei anche la ma non estrema..
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi Thekingrik » 17/10/2008, 9:04

Carminetor74 ha scritto:
Railroad ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Io personalmente non lo farei, manco se fossi miliardario. Ma e' una mia opinione. :ciaoz


Se fossi miliardario girerei in elicottero! :asd

:ciaoz


...E avrei il pilota personale :hihihi :hihihi :hihihi


e gli farei la mappa! :hihihi
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Exelion1986 » 17/10/2008, 9:17

Binuz85 ha scritto:In effetti � una cosa che non son mai riuscito a capire neanch'io... tempo fa ad esempio girava un bmw 320d a cui il proprietario aveva fatto le seguenti modifiche:
-vernice rosa shocking
-mega stendi biancheria in carbonia come alettone posteriore
-cofano motore in carbonio, rigorosamente non verniciato, che faceva sembrare la macchina come quella dei marocchini che mettono il cofano grezzo per non verniciarlo
- sospensioni pneumatiche, il che vuol dire eliminare i posti posteriori per i serbatoi dell'aria compressa
-mega scarico che usciva dietro
-poi va be vari tocchi estetici interni
poi ciliegina sulla torta, il tipo si era fatto i capelli rosa e andava in giro con la maglietta rosa quasi sempre.
Dopo un po' l'ho rivisto sempre con un 320, per� nero con i brillantini nella vernice. :roll:
Certa gente � inguaribile
Poi le pi� assurde son le vecchie punto mega ribassate, con alettoni da formula uno che ha chiodo faran forse i 130Km/h :lol:


ho presente chi e'... mamma mia che stato :badboy

parlo da appassionato di tuning
anche io non spenderei mai il doppio del costo dell'auto in modifiche, a meno che non si tratti magari di una bella Toyota Supra :mrgreen: che poi mi tengo a vita e non uso tutti i giorni
c'e' chi spende cifre folli a volte con risultati che sono delle opere d'arte, a volte delle buffonate (vedi bmw rosa citata sopra), ma se a loro va bene così, non c'e' problema
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Binuz85 » 17/10/2008, 18:48

Ant84 ha scritto:
Per caso il BMW � questo?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

si a occhio sembra proprio quello

per il discorso evadere le tasse e' la macchina ora ha più cavalli, e' proprio l'ultimo dei miei pensieri e spiego anche il motivo.
-Lavoro e pago i contributi,
-ho preso la macchina e quindi pagato l'iva,
-faccio gasolio e pago le accise e l'iva applicata anche su di esse,
-assicurazione anche quella con l'iva,
-pago il bollo
e comunque qualsiasi cosa compro una parte va allo stato
sinceramente i soldi che "evado" per i cavalli in più possono proprio metterseli nel c...

a dimenticavo revisione, altra fregatura dello stato
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi TONY GTC » 17/10/2008, 19:53

quando modifichi una macchina nn guardi quanto spendi........il tuo discorso nn fa una piega sul fatto che dici con quello che ci si spende mi compra direttamente una macchina superiore......ma il fatto e che il tuner vuola che la sua macchina sia unica.....se io guardo quanto ho speso per la mia in tutto mi prendevo una macchina da 28000euro......ma nn avrei avuto la macchina che ho ora come e' fatta ora nella sua unicita'.....e per me vederla cosi nn ha prezzo......capisci alex???cioe una macchina creata su misura da uno che fa tuning per lui nn ha prezzo.....poi certo che se fai i calcoli con tipo 51000k ti compri una signora macchina....ma nn sono i cavalli ne il prestigio che uno cerca quando personalizza la macchina.....una cerca l unicita' e la linea che nessuna auto originale potra' mai dargli........ ;) tipo prendi quel ragazzo che ha l astra coi 20'' flex mi sembra che si chiama.....magari lui con quello che ha speso per quella astra si comprava un bmw con i contro caxxi......ma avrebbe avuto un bmw originale come molti altri mentre ora ha unastra che e' unica e solo lui la ha cosi.......e' questa la differenza....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi armysound83 » 17/10/2008, 20:04

giusto tony!!ti strastrastraquoto
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Flex » 17/10/2008, 21:56

TONY GTC ha scritto:.....................tipo prendi quel ragazzo che ha l astra coi 20'' flex mi sembra che si chiama.....magari lui con quello che ha speso per quella astra si comprava un bmw con i contro caxxi......ma avrebbe avuto un bmw originale come molti altri mentre ora ha unastra che e' unica e solo lui la ha cosi.......e' questa la differenza....... ;)


ti sono sincero............se avessi avuto la possibilità di disporre dei soldi che ho speso tutti in una volta, mi sarei preso l'Audi A5!!!!!!! :lol:
Con questo non voglio dire che sono pentito a altro, e' alla fine quello che ho fatto era ciò che mi potevo permettere.
Però se disponessi di una bella cifra tuttta d'un colpo, non mi prenderei un utilitaria per poi modificarla, ma una mega sportiva coi controcxxxi!!!!!
Purtroppo quando si modifica, delle volte, nn ci si rende nemmeno conto di quello che si sta spendendo e' la modifica avviene nel lungo periodo.
E' vero che quando scendo dall'auto, e da lontano con il telecomado "schiatto" la macchina a terra e la gente mi guarda allibita, la cosa mi diverte.
Però in un "anonima" Audi A5 mi sarei sentito meglio :lol:
E' chiaro che le opinioni sono varie e soggettive.
Quindi un consiglio vero e proprio sul''argomento in questione non e' facile da dare.
Alla fine, la cosa importante, e' che si faccia quello che ci da più soddisfazione. Questa e' l'unica cosa che conta ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi armysound83 » 17/10/2008, 22:53

alla fine ragazzi uno fa quello che vuole sulla sua macchina,che sia una tata o una porsche!!ovviamente a prescindere dalla macchina bisogna avere anche la materia prima che sno i soldi,che uno puo spendere cme vuole,senza guardare nelle tasche degli altri!!qui stiamo svalutando un po il tuning e l' arte di personalizzare!!il tuning e' una passione alla fine cme le altre,cha abbia un costo piu alto o piu basso!ovviamente io nn darei prezzo alla mia creatura cme del resto neanche altri appassionati farebbero!!tutti che mi dicono e parlano male del caro 1.7,che e' un motore schifoso,rumoroso,ha dei difetti ecc ecc!!appunto per cio ancora di piu mi sno icapunito su questo motore rendendolo alla pari di altre cavallerie!!eppure i difetti apparte la rumorosità che a me e' un po diversa rispetto agli originali 1.7 si possono contare sulla punta delle dita per nn dire quasi nulla!!a differenza di motori di importanza piu elevata e piu famosi quali il 1.9 o il 1.7 125 cv o il 1.3 o il 1.8 ford il 2.0 140 cv audi ecc ecc!!io sno contento del mio 1.7,sno contento dei soldi spesi e di quello che spenderò!!intanto io sno arrivato a fare quello,voglio vedere chi mi critica se e' capace di arrivare a fare quello che ho fatto io!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ZioFerro » 17/10/2008, 22:56

armysound83 ha scritto:intanto io sno arrivato a fare quello,voglio vedere chi mi critica se e' capace di arrivare a fare quello che ho fatto io!!

bisogna vedere fin dove vuole arrivare chi ti critica :pazzo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi armysound83 » 17/10/2008, 23:01

dove vorranno arrivare nn lo so,vediamo se sno bravi ad arrivare però!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ZioFerro » 17/10/2008, 23:05

armysound83 ha scritto:dove vorranno arrivare nn lo so,vediamo se sno bravi ad arrivare però!!

non è una sfida al solito gioco di chi l'ha più lungo.
Io stesso potrei criticarti senza lontamente ipotizzare di voler minimamente replicare quello che hai fatto te. Il mio muletto, senza nulla togliere ad altri ma sopratutto a te, penso sia molto più pulito ed equilibrato di tantissimi altri.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi armysound83 » 17/10/2008, 23:13

infattio io nn la sto ponendo cme sfida a chi e' la piu corto!!continuo sempre a parlare a livello di tuning ed elaborazione!!e chi nn e' nel campo secondo me meglio che si faccia da parte e nn parli perche appunto nn lo vive,nn lo apprezza e nn lo capisce!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti