Forum con domande a polizia su Tuning

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Forum con domande a polizia su Tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 11/07/2008, 21:31

Ciao ragazzi. Mi sembrava ci fosse una sezione su regolamentazioni del tuning, nulla osta e compagnia bella ma non la trovo più, quindi posto nella sezione che centra di più. Se è sbagliato spostate.

Caxxeggiando un pò per la rete ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in cui ci sono delle domande fatte a dei poliziotti in merito al tuning. A me sembra mooooooolto interessante. Purtroppo bisogna iscriversi ma secondo me ne vale la pena.

CIao
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 11/07/2008, 21:35

Ma perchè non riesco a modificarlo? Devo sistemare l'URL e non posso! :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Forum con domande a polizia su Tuning

Messaggiodi imat » 11/07/2008, 21:48

ColinMcDan ha scritto:... ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


C'erano delle virgolette di troppo! ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: Forum con domande a polizia su Tuning

Messaggiodi Karu » 12/07/2008, 0:25

imat ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:... ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


C'erano delle virgolette di troppo! ;)


Sistemato. URL=indirizzo senza le " ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Forum con domande a polizia su Tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 12/07/2008, 14:01

imat ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:... ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


C'erano delle virgolette di troppo! ;)


Lo so che l'errore era quello.... non capisco perchè non mi compare il bottone modifica sul mio post... è questa la cosa strana
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Forum con domande a polizia su Tuning

Messaggiodi gaspy75 » 12/07/2008, 14:29

ColinMcDan ha scritto:Lo so che l'errore era quello.... non capisco perchè non mi compare il bottone modifica sul mio post... è questa la cosa strana


Avranno clonato anche a te l'account ;)
Sai, ultimamente succede spesso :evil:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Forum con domande a polizia su Tuning

Messaggiodi ZioFerro » 12/07/2008, 14:37

gaspy75 ha scritto:Avranno clonato anche a te l'account ;)
Sai, ultimamente succede spesso :evil:


Colin ti sono (eco)solidale :risata
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ColinMcDan » 12/07/2008, 14:59

No ma state scherzando o cosa?! Cos'è sta storia dell'account clonato?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi gaspy75 » 12/07/2008, 15:05

ColinMcDan ha scritto:No ma state scherzando o cosa?! Cos'è sta storia dell'account clonato?


Nulla, tranquillo, è solo un poveraccio depresso che pensa di essere il furbo della siotuazione ma non sa che ogni post è verificabile quindi è già stato sgamato in pieno :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ZioFerro » 12/07/2008, 15:12

ColinMcDan ha scritto:No ma state scherzando o cosa?! Cos'è sta storia dell'account clonato?

In questi giorni sembra che alcuni account siano stati clonati e che alcuni messaggi vengano disconosciuti dal legittimo possessore dell'account. La sicurezza del club/forum non è certamente messa in discussione; è invece sotto verifica il comportamento illicito di alcuni partecipanti dello stesso al fine di verificarne la serietà comportamentale per la quale verrà verificata se sussiste ancora una condizione minima di fiducia verso l'utente che verrà eventualmente individuato quale colpevole e come è ovvio che sia sarà oggetto delle azioni disciplinari che verranno intraprese al fine di far rispettare il regolamento che l'intera comunità che per il semplice fatto di essere qui presente, implicitamente, lo accetta in ogni sua parte.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti