Ecco la mia Astra Extremè

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi .::Tia::. » 22/07/2008, 14:09

HunterHeads ha scritto:
armysound83 ha scritto:e neanche a farlo apposta i manometri sno retro illuminati blu cme la skyline del secondo fast and furious!!!mi piace fare ed avere cse che altri nn hanno!!!anche cse astratte e strane!!!csi alla fine potro dire di avere una macchina da 10 sec!!!ahahahahah


hum... ti piace vivere la tua vita a un quarto di miglio alla volta? Devo cominciare a chiamarti Vin allora! :ahahah


Italianizziamolo per noi sarà: Vincenzo Gasolio.... :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi HunterHeads » 22/07/2008, 21:59

.::Tia::. ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
armysound83 ha scritto:e neanche a farlo apposta i manometri sno retro illuminati blu cme la skyline del secondo fast and furious!!!mi piace fare ed avere cse che altri nn hanno!!!anche cse astratte e strane!!!csi alla fine potro dire di avere una macchina da 10 sec!!!ahahahahah


hum... ti piace vivere la tua vita a un quarto di miglio alla volta? Devo cominciare a chiamarti Vin allora! :ahahah


Italianizziamolo per noi sarà: Vincenzo Gasolio.... :mrgreen:


:ahahah :funnypost
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 22/07/2008, 23:51

ora sto contattando vari preparatori per avere piu o meno un quadro generale sull elaborazione pesante del mio trattorino!!!ovviamente dopo aver finito la parte esterna mi rimarra infine di preparare il motore!!nn la vedo ardua ma sarei il primo in italia a preparate il 1.7 isuzu!!!dal giro di chiamte il limite preposto per la mia macchina e di circa 350/380 cv cn una coppia che si dovrebbe aggirare sui 550 n/m!!per la spesa ho gia fatto domanda di finanziamento!!dovrei stare su circa 15 mila salvo se dovrei fare anche il cambio ed il differenziale!!nn mi dite che sno malato perche lo so!!
credo che per circa un annetto questo topic sara sempre work in progress!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi HunterHeads » 22/07/2008, 23:56

vabbè, io te lo dico lo stesso.... sei malato! :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 25/07/2008, 21:10

ecco alcuni nuovi lavori che ho fatto alla mia bimba per il montaggio dei nuovi manometri personalizzati Road Italia

Ecco la nuova consol Centrale che ospiterà in ordine prex olio,termocoppia,temp olio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

poi vi sno i 2 nuovi montanti!!ilportastrumento è stato completamente integrato nel montante originale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ora vi metto una foto del manometro prex turbo personalizzato,la stessa colorazione vale anche per gli altri manometri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ed il famoso ScanGauge che verrà integrato al posto del posacenere cn una struttura!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

da domani dovrei incominciare il montaggio delle nuove strutture cn i relativi cablaggi!!a breve arriveranno altre foto
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/07/2008, 21:24

bella l'idea della strumentazione al posto delle bocchette dell'aria :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi T3n3br3 » 26/07/2008, 0:49

Dopo quello che ho letto, ti faccio i miei piu sentiti auguri!
con i soldi dell'auto piu i soldi che spendi di preparazione avresti comprato una bel OPC!

p.s. Questo si chiama PASSIONE, bravo!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi HunterHeads » 26/07/2008, 9:27

T3n3br3 ha scritto:Dopo quello che ho letto, ti faccio i miei piu sentiti auguri!
con i soldi dell'auto piu i soldi che spendi di preparazione avresti comprato una bel OPC!

p.s. Questo si chiama PASSIONE, bravo!


anche a me hanno detto la stessa cosa e io ho risposto.... :"si, e poi chi me la mantiene?"
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi engineerfrank » 26/07/2008, 14:40

Impressionante quello che stai facendo, se poi penso che in origine era un trattorino 1.7..........Dai porta alto l'onore di questo motore :D
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi armysound83 » 27/07/2008, 1:24

infatti anche per questo è che mi sno incapunito su questo motore!!cè uno scettiscismo attorno al 1.7 che a volte anche in conce si domandano cme faccio!!!posso dire che ad ora mi sno tolto parecchi sfizi cn questo trattorino!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Mauryopel » 27/07/2008, 10:23

Sei un grande Armando !! fai vedere alll'opel cosa e capace di fare il 1.7!!! MITICO!!!!! ;-)
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi HunterHeads » 27/07/2008, 10:24

armysound83 ha scritto:infatti anche per questo è che mi sno incapunito su questo motore!!cè uno scettiscismo attorno al 1.7 che a volte anche in conce si domandano cme faccio!!!posso dire che ad ora mi sno tolto parecchi sfizi cn questo trattorino!!!


Alla fine è tutta una questione di soldi! Più ne spendi, più ti diverti!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 27/07/2008, 10:32

si è vero è anche una questione di soldi,avvolte mi fermo a pensara quanto abbia speso fino ad ora e ne rimango scioccato!!!pero la passione è infinita e la voglia di portare questo 1.7 ad un elaborazione massima stradale è tantissima!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Capitanobirino » 28/07/2008, 1:09

ciao mi dici dove reperire il tuo para anteriore? non sono riusco a trovarlo qui in italia grazie,
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi DAVIDEGTC » 28/07/2008, 7:08

bella chicca complimenti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi COCHIZE » 28/07/2008, 9:47

HunterHeads ha scritto:
T3n3br3 ha scritto:Dopo quello che ho letto, ti faccio i miei piu sentiti auguri!
con i soldi dell'auto piu i soldi che spendi di preparazione avresti comprato una bel OPC!

p.s. Questo si chiama PASSIONE, bravo!


anche a me hanno detto la stessa cosa e io ho risposto.... :"si, e poi chi me la mantiene?"


be...con tutti i soldi che ci spendi sopra un'Opc la mantieni per un pò,,,
considerato poi il prezzo della benza...che ormai è sceso sotto a quello
dela gasolio! :shock:
comunque rinnovo i complimenti anch'io per la passione! ;)
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/07/2008, 10:04

attendiamo le altre foto..

comunque bel lavoro per il cruscotto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi armysound83 » 28/07/2008, 13:39

per capitanobirino:il paraurti è della lineaextras ed è portoghese,in italia lo importa autodeco(www.autodeco.it) io lho comprato da loro tramite il mio rivenditore!!!
per cochize:con tutti i soldi spesi andrei oltre ad un opc!!comunque sto valutando veramente ad un acquisto di una macchina a benzina per tamponare i mancati cavalli che ho sul 1.7!!ho varie alternative che tramite conoscenze sno riuscito a beccare!!per ora ho sotto mano una Subaru Impreza wxr 2.5 300 cv turbo a circa 20.000 euro oppure il mio sogno che da anni che ci faccio un pensierino è la mitica Dodge Viper che è arrivabile per 37 mila euro!!pero il mio trattorino nn lo cambierei con nessunissima auto al mondo!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi COCHIZE » 28/07/2008, 13:48

ehi...se ti serve qualcuno che ti aiuti a spendere un pò di soldi..
scendo io ok?? :mrgreen:
beato te!
e comunque sempre evviva al trattorino! ;)
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi HunterHeads » 28/07/2008, 14:27

Il trattorino piace perchè è una creatura che "fai tu". Cioè è un qualcosa che modifichi a tuo piacimento e che vedi evolversi sotto i tuoi occhi. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti