Ecco la mia Astra Extremè

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi .::Tia::. » 28/07/2008, 14:32

Capitanobirino ha scritto:ciao mi dici dove reperire il tuo para anteriore? non sono riusco a trovarlo qui in italia grazie,


Capitano se ti serve io vendo materiale lineXstras

;)
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi vittocecco » 30/07/2008, 8:15

HunterHeads ha scritto:Il trattorino piace perchè è una creatura che "fai tu". Cioè è un qualcosa che modifichi a tuo piacimento e che vedi evolversi sotto i tuoi occhi. ;)

Sacrosanto! La cosa però è fattibile con "qualunque" vettura e se parti con un potenziale superiore, beh... :paura
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi COCHIZE » 30/07/2008, 8:19

esatto..
però io un paio di conti li farei...
nel senso che se devo prendermi una macchina che costa 25.000 euro...
per spenderne sopra altri 25000...
allora vedo anche cosa posso comprarmi con un 40000...
investendo poi per esempio un 10000 euro per tuningzarla a dovere..
il risultato a mio avviso non è certo lo stesso! :ehno
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi MarkGtc150 » 30/07/2008, 8:56

cochize io la vedo esattamente come te.. credo che amy però non volesse un bel bmw 330xd ma proprio la gtc così per poi rivoluzionarla e farla unica. Io non l'avrei mai fatto, mi sarei preso un bmw.. ma se lui ha questa passione... a me non è tanto i neon l'impianto audio ecc.. che colpisce in particolare, ma la cosa che rivoluziona un sacco sono le porte e il motore a 160cv.. sono 60cv in più!!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi looteck » 30/07/2008, 19:07

E' un po' troppo extreme x i miei gusti... però complimenti per il lavoro, la passione, e i soldi...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi iacopo » 01/08/2008, 18:17

ammazza! non voglio augurarmi quanto ha :piange il tuo portafogli...
comunque caro armysound83 la tua astra extreme è veramente uno spettacolo!

:bravo :clapclap
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi armysound83 » 01/08/2008, 19:07

chi vive di passioni credo che in qualsiasi ambito che dir si voglia la spesa ed i soldi nn sno un problema!!!l auto è ancora da finire!!manca il completamento degli interni,impianto frenante maggiorato ed assetto!!poi ovviamente quei 250 cv in piu che mancano al mio motore!!per poter dire finalmente ho finito!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi FabiolinoGTC » 01/08/2008, 20:09

armysound83 ha scritto:chi vive di passioni credo che in qualsiasi ambito che dir si voglia la spesa ed i soldi nn sno un problema!!!l auto è ancora da finire!!manca il completamento degli interni,impianto frenante maggiorato ed assetto!!poi ovviamente quei 250 cv in piu che mancano al mio motore!!per poter dire finalmente ho finito!!


Complimenti per l'ottimo lavoro hai apportato delle bellissime modifiche.

Solo un consiglio, il 1.7 non è un motore ideale per le elaborazioni ha già molti problemi così in gran parte alla testata!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi armysound83 » 01/08/2008, 20:18

il vecchio modello aveva di questi difetti! credo che cn 60 cv in piu e quasi 9 kg di coppia in piu ed una pressione turbo di 1.9 bar se la testata doveva saltare credo che l'avrebbe gia fatto!!le temperature di esercizio motore sno quelle!!domanda a quanti qui sul forum hanno avuto problemi alle testate sul 1.7??credo nessuno anzi i difetti sno usciti piu sul 1.9 che nn sul 1.7!e poi se parlo di elaborazione pesante ovviamente parlo anche di spianatura testata,lavorazione dei condotti aspirazione/scarico,allargamento dei cilindri,guarnizione testa rinforzata,ecc ecc ecc!!quindi nn è detto che i problemi di testata vengano fuori se prendi tutti i seri accorgimenti!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi FabiolinoGTC » 01/08/2008, 20:54

Non sò di quale vecchio modello parli, il motore 17DTH ha solo 2 versioni 101cv ed il nuovo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove effettivamente hanno apportato dei miglioramenti!!!

Credimi sono contento per te, spero di non farti troppo male mostrandoti le mie foto di circa 3 mesi fà....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Dimenticavo, 13.000 km 4200,00 euro di danno!!!!

Se ti dico che ha problemi non è che non ho niente da fare o scrivere forse è solo che lavoravo in opel e se permetti non è la prima che vedo in queste condizioni.

4 pistoni grippati di cui 2 crepati, testa crepata, 16 valvole - guide - punterie, bronzine di banco e di biella, monoblocco, albero motore fusi :cry:
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi armysound83 » 01/08/2008, 22:04

il motivo di questo fusione di motore??
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi FabiolinoGTC » 02/08/2008, 16:50

armysound83 ha scritto:il motivo di questo fusione di motore??


La testata si è crepata e di conseguenza ha incanalato nel condotto di raffreddamento la compressione data dal pistone facendo così esplodere un manicotto del licquido di raffreddamento.

Stavo percorrendo la Milano - Torino a 140 km quando improvvisamente l'auto ha incominciato molto lentamente a rallentare fino a quando mi sono trovato sulla corsia d'emergenza e solo a quel momento si sono accese tutte le spie, niente fumo, nessuna spia, non ho potuto fare niente per evitare l'inevitabile....
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi armysound83 » 02/08/2008, 19:05

molto probabilmente è stato un difetto di fabbricazione!!sno stati molto sporadici gli interventi di manutenzione sul 1.7!!io rimango del mio parere!!ci sno motori e motori!!anche tra noi amici a taranto ci sno stati problemi di testate tipo uno turbo-punto gt-delta ma nn ci siam mai fatti problemi!!prooblemi che in fin dei conti si risolvono!!!pero ho notato che anche tu avendo avuto lo spavento hai comunque rimappato il nuovo motore!!!e nn avevi detto che il 1.7 aveva problemi di testata????
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi vittocecco » 02/08/2008, 19:19

Beh, army... quello che sei intenzionato a fare tu solleciterà il motore ben più di una rimappa... Forse è questo che intende dire Fabiolino...:mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi armysound83 » 02/08/2008, 21:35

si nn lo metto in dubbio che le sollecitazioni che avra il mio motore dopo l elaborazione nn ha niente a che vedere con una rimappa,pero quello che ho sempre detto io e che in un motore elaborato ci deve essere quanta piu affidabilita possibile!!il mio motore verra rifatto di sana pianta e cn l allargamento dei condotti e dei cilindri credo di arrivare ad una cilindrata di quasi 1.800 cc!!avrò ovviamente pistoni,bielle valvole,molle valvole ecc ecc ecc tutto rifatto,rinforzato,pompa dell acqua maggiorata per appunto nn avere problemi di alzamento di temperatura del motore!!!in poche parole piu che un 1.7 isuzu sara un 1.7 prototipo!!!qualsiasi motore puo essere pesantemente elaborato ma cn i dovuti accorgimenti si ppossono avere belle prestazioni senza dover ricorrere in problemi vari!!!anche il 1.9 di d'amore è stato pesante elaborato pero senza aprire il motore pero ha preso dei piccoli accorgimenti per nn incappare in rotture o fastidi di affidabilità!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi FabiolinoGTC » 03/08/2008, 19:24

vittocecco ha scritto:Beh, army... quello che sei intenzionato a fare tu solleciterà il motore ben più di una rimappa... Forse è questo che intende dire Fabiolino...:mahh

Esatto quoto in pieno!!!

armysound83 ha scritto:molto probabilmente è stato un difetto di fabbricazione!!sno stati molto sporadici gli interventi di manutenzione sul 1.7!!io rimango del mio parere!!ci sno motori e motori!!anche tra noi amici a taranto ci sno stati problemi di testate tipo uno turbo-punto gt-delta ma nn ci siam mai fatti problemi!!prooblemi che in fin dei conti si risolvono!!!pero ho notato che anche tu avendo avuto lo spavento hai comunque rimappato il nuovo motore!!!e nn avevi detto che il 1.7 aveva problemi di testata????


Si infatti ha problemi...
Io ti parlo da meccanico, non è mio interesse darti consigli negativi o positivi su ciò che intendi ottenere da questo motore, in fondo non ci guadagno niente non sono o il tuo preparatore.

Per come la vedo io, tu intendi intervenire drasticamente su questo propulsore, come punto di partenza per me è un aborto per quello che ho potuto notare. ( sappi che la guido ogni giorno anch' io, quindi non mi stò vantando di aver di meglio sotto il culç!!!)

Per i soldi che spendi ad eseguire questo intervento così radicale, penso che ti potresti comprare tranquillamente l' OPC con ben 240CV originali il tutto con una certa affidabilità.

Per quanto questo motore mi fà veramente schifo non vuol dire che non posso effettuare una rimappatura, se sapresti quanto può erogare questo motore ti renderesti immediatamente conto della enorme cavolata che stai per effettuare!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi armysound83 » 04/08/2008, 21:08

se tu sei scontendo del tuo 1.7 perche invece di ripararlo nn lhai dato in permuta e ti sei preso la opc!!!io con il mio posso dirti di essermi torlo parecchie soddisfazioni!!ne riparleremo poi piu avanti quando faro piangere anche le OPC!e ti dico una cosa, csi cme sta l'auto nell ultima gara di accelerazione che ho fatto ho chiuso i 200 metri in 10.84!!uscendo ad una velocita di 130 km orari!!!nn sottovalutare questo 1.7!!per ora mi accontento di tener dietro golf,audi,focus,astra 1.9,poi piu avanti mi divertiro anche contro i benzina!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi HunterHeads » 04/08/2008, 21:32

armysound83 ha scritto:per ora mi accontento di tener dietro golf,audi,focus,astra 1.9


hai detto niente! E' gia' un ottimo risultato!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 05/08/2008, 1:30

armysound83 ha scritto:se tu sei scontendo del tuo 1.7 perche invece di ripararlo nn lhai dato in permuta e ti sei preso la opc!!!io con il mio posso dirti di essermi torlo parecchie soddisfazioni!!ne riparleremo poi piu avanti quando faro piangere anche le OPC!e ti dico una cosa, csi cme sta l'auto nell ultima gara di accelerazione che ho fatto ho chiuso i 200 metri in 10.84!!uscendo ad una velocita di 130 km orari!!!nn sottovalutare questo 1.7!!per ora mi accontento di tener dietro golf,audi,focus,astra 1.9,poi piu avanti mi divertiro anche contro i benzina!!!


Mamma opel mi ha dato un'altro motore nuovo, gratis e fuori garanzia forse perchè sono a conoscenza del probema? Bhu Magari gli sono simpatico!!! Comunque unica spesa manodopera per stacco e riattacco motore a carico del cliente, ma indovina un po chi ha eseguito il lavoro?

Partendo dal presupposto che non devo fare gare d'accellerazione 0/200M a me serviva un motore che consumasse molto poco ecco spiegato anche il motivo della mia rimappatura il chè non è solo a livello di prestazioni, perchè viaggio per lavoro ogni fine settimana da Torino a Milano e viceversa, non ti nego che ogni tanto anch'io mi diverto ma 101CV davvero non bastano per il peso di 1345 a secco.
Il 17DTH già lo conoscevo per la sua pessima reputazione ma l'offerta è stata convincente se pensi che rivendendola fra 2 mesi prendo gli stessi soldi che l'ho pagata, e credimi la rivenderò fra non molto per passare sicuramente ad un turbo benzina ma con impianto GPL della Landirenzo fornitore ufficiale Opel.
Comunque :comp hai ottenuto un ottimo risultato non prenderla come un affronto personale ma dal mio punto di vista per i soldi che stai spendendo credimi non ne vale la pena hai sempre un motore modificato e le modifiche non sempre vanno per le lunghe.
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi armysound83 » 06/08/2008, 20:02

no no fabio nn ti preoccupare nn lho preso cme affronto personale anzi mi fa piacere uno scambio di opinioni!!!chi ha il tuning cme passione nel sangue è difficilie che gli faccia cambiare idea!!!oramai la mia bimba è a piu di meta dell opera!!nn certo mi fermero ora!!tanto comunque mi mancano ancora 3 anni a finirla di pagare quindi tanto che ci sta si finisce!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti