Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi orebilGtc » 02/02/2009, 23:52

zet Inviato: Lun Feb 02, 2009 12:37 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

vuoi farla come la ex gtc di kevve? ottimo, per me fu un ispirazione. io iniziere dai cerchi, sono dei Bellini Strada da 19x8.5. Al limite puoi buttarti su altri ma quel modello non costa molto.

Elimina i paracolpi dalle fiancate, tanto sono adesivi.
Assetto serio.
E in ultimis kit estetico. Sennò ti ritrovi con un paraurti enorme, e cerchi minuscoli. Per le minigonne, meglio le Irmsher delle Opc, anche se sul nero stan bene.


Si e vero quella per me e una delle gtc piu belle , anke se al contrario suo o gia il para opc e mettero anke lo spoiler vxr, comunque per i cerchi adesso come adesso mi bastano i MIEI DOTZ MUGELLO da 18" ( la foto era vecchi)

Libero la stai rendendo davvero particolare!! Ma questi terminalini sono "finti" come prima o ora li hai fatti collegare allo scarico?


ciao dotto' comunque si sono finti come quelli vecchi perke a breve monterò il para post della pam per questo farò tutto dopo... non vedo l'ora di fartela vedere ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 03/02/2009, 9:27

io la lascerei senza spoiler...prova a pensare anche al paraurti posteriore opc2 e lisciarlo come flex. ;)

che assetto hai...? mettila per terra...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi orebilGtc » 03/02/2009, 11:08

zet Inviato: Mar Feb 03, 2009 9:27 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

io la lascerei senza spoiler...prova a pensare anche al paraurti posteriore opc2 e lisciarlo come flex.

che assetto hai...? mettila per terra...


no Zet l'opc 2 non mi garba piu di tanto, comunque io per adesso ho le eibach -35 ma il mio sogno e l'assetto pneumatico della g.a.s. anke se e una cosa un pò impossibile visto che dalle mie parti non conosco nessuno che lo fà :( per quanto riguarda lo spoiler e tutto da vedere per il momento prenderò lisciaggio e para e poi si vedra :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 05/02/2009, 10:09

il mio era lisciato, anteriore e posteriore, cerca il mio topic, penso nella pagina precedente, nelle ultime pagine. Sul nero molto meglio ancora, garantisco. Di dove sei? Un mio amico negoziante di Trento è rovenditore ed installatore ufficiale GAS, ed anche uno di Bergamo.
comunque se vuoi abbassare ulteriormente prenditi un bel ghiera weitec, con 700 eur hai risolto. comunque mi sembra che hai belle idee...se ti servono consigli appoggio lo stile ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi orebilGtc » 05/02/2009, 11:32

Si zet mi ricordo la tua auto era quella bianca con i cerchi dell'audi da 19" bellissima... per quanto riguarda il paraurti io vorrei qualkosa di piu basso tipo Pam tuning anke perke adesso come adesso il mio Opc line modificato non mi sta tanto bene , cioe e bello e bello ma voglio qualkosa di piu basso :mrgreen:
per quanto riguarda l'assetto pneumatico su internet e difficle individuare ki lo vendo quanto costa ecc.. se mi da delle info su i venditori cioe sito, prezzo, numeero di cell. mi fai un gran piacere
per quanto riguarda laltro assetto sono molto preoccupato anke perke non vorrei viaggiare da solo in macchna , gia con le eibach rischio ma non tocco ( 5 peersone + valigie)non oso immaginare se diventa piu bassa :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 05/02/2009, 14:52

Questa fa proprio per te:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi zet » 05/02/2009, 15:02

orebilGtc ha scritto:Si zet mi ricordo la tua auto era quella bianca con i cerchi dell'audi da 19" bellissima... per quanto riguarda il paraurti io vorrei qualkosa di piu basso tipo Pam tuning anke perke adesso come adesso il mio Opc line modificato non mi sta tanto bene , cioe e bello e bello ma voglio qualkosa di piu basso :mrgreen:
per quanto riguarda l'assetto pneumatico su internet e difficle individuare ki lo vendo quanto costa ecc.. se mi da delle info su i venditori cioe sito, prezzo, numeero di cell. mi fai un gran piacere
per quanto riguarda laltro assetto sono molto preoccupato anke perke non vorrei viaggiare da solo in macchna , gia con le eibach rischio ma non tocco ( 5 peersone + valigie)non oso immaginare se diventa piu bassa :shock:


metti in preventivo circa 2000 di un kit V1 e 700 di manodopera eh! senza accessori! parlo dei gas! ti mando pm con contatti...

comunque il pam in linea di massima, è un po pesante, ma sul nero, finali porsche, cerchi giusti, può passare, ci sta vedi appunto configurato qua sopra!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi orebilGtc » 27/02/2009, 20:17

ragazzi ho fatto un paio di foto alla mia modifica cioè i codini style porsche

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ps palpebre della rgm arrivate
lisciaggio cofano pam tuning in arrivo tra 2-3 sett.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 27/02/2009, 20:35

orebilGtc ha scritto:ragazzi ho fatto un paio di foto alla mia modifica cioè i codini style porsche

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ps palpebre della rgm arrivate
lisciaggio cofano pam tuning in arrivo tra 2-3 sett.


il posteriore mi piace molto.. togli il tergi..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi TONY GTC » 27/02/2009, 20:45

togli quel tergiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... :mrgreen: per il resto bella........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi stefanom82 » 27/02/2009, 23:38

orebilGtc ha scritto:ragazzi ho fatto un paio di foto alla mia modifica cioè i codini style porsche
Ps palpebre della rgm arrivate
lisciaggio cofano pam tuning in arrivo tra 2-3 sett.

le palpebre le hai prese dal sito che ho postato io in qualche 3d??
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 28/02/2009, 14:26

orebilGtc ha scritto:
ragazzi ho fatto un paio di foto alla mia modifica cioè i codini style porsche
Ps palpebre della rgm arrivate
lisciaggio cofano pam tuning in arrivo tra 2-3 sett.

le palpebre le hai prese dal sito che ho postato io in qualche 3d??


si si stefano le ho prese da quel sito e come scitto in quel tiopic sono disponibilissimi e velocissimi nella spedizione ;)

togli quel tergiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... per il resto bella........


per questa modifica non lo sò, sono molto indeciso

:grazie per il resto :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 01/03/2009, 1:11

veramente bella!! :sbav :sbav :sbav

complimentissimi!!!!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi orebilGtc » 01/03/2009, 12:15

Grazie grazie :oops: :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 02/03/2009, 10:29

Le palpebre no ti prego ripensaci..sono la cosa piu' tamarra e posticcia che ci sia...veramente...pensaci bene eri su una ottima strada...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi orebilGtc » 02/03/2009, 11:04

xet mi spiace ma le palpebre stanno già a casa comunque questo modello non l'ho mai visto montato su una gtc ...... la marca e grm se non ricordo male :mrgreen: comunque dai vediamo prima come sta la macchina finita e poi ti posso dire ste stava meglio prima o meglio con le palpebre ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 02/03/2009, 12:02

ascolta un cretino...mettile su con un biadesivo...per non rovinare il fanale...NON col silicone...e ti renderai conto...che davvero...sono una roba che solo in Italia si può vedere... :cry: anzi non si possono proprio vedere...non è un badlook che ha senso..sono dei pezzi appiccicati! Peccato per questa cosa perchè il resto andava proprio bene :roll:
Cme vedremo dai...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 02/03/2009, 13:28

dipende dalla vettura, se le palpebre sono belle sottili e seguono le linee incomplete dell'auto ci possono star bene. In questo caso sull'astra secondo me stanno bene
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 02/03/2009, 13:50

però è vero..magari prima fai delle prove appoggiandole con dello scotch e fai delle foto...magari le metti quà e così ti diamo consigli se vuoi...le puoi sempre rivendere nel caso ;)

comunque io non ho niente da dire su palpebre...se sono fatte bene ci possono anche stare :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 02/03/2009, 13:53

c'è da dire che le palpebre che prerisco e che secondo me sono quelle che piu' si abbinano sono le lumma o similari
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron