Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
steneroz ha scritto:Rigenerazione forzata?!? E di cosa che il DPF non c'è più?
Hunter, è 'risaputo' che i consumi da cdb sballano dopo la rimappa, non ti fidare del consumo che sembra inferiore! Fai i calcoli alla pompa con litri immessi facendo il pieno fino all'orlo e distanza percorsa, e poi magari dopo un po' fai mettere a posto il cdb via tech2 (o Op-Com)
però, gli altri 1.7 125cv non li avevo visti andare così in alto con la rimappa! O sbaglio?
Robertoelectrics ha scritto:Se posso darti un consiglio; è quello di fargli fare una rigenerazione forzata
catred ha scritto:La rigenerazione forzata si fa in officina con il Tech2. Mi pare di aver capito che fanno partire una rigenerazione dal Tech2 e l'auto la tengono ferma e accelerata (3000 giri) per 15/20 minuti... non proprio un toccasana!
andreamatti ha scritto:bene dai potresti portarla in conce a fare una rigenerazione forzata per vedere se il fumo diminuisce ancora
shinigami984 ha scritto:Ottimo Hunter, mi ha rincuorato il fatto che le fumate sono diminuite! l'accelerazione senza sport com'è? ti incolla al sedile?
andreamatti ha scritto:c' è poco da smerdare la maggior parte è 110 cv non è neanche soddisfazione ,hunter per caso per il fatto dell airbox sbloccato hai chiesto a marino se è meglio tenere il tubo su o no?al my special car ci sarai?
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti