La GTC del DIABLO!!! ADDIO MIA PICCOLA

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 13/04/2008, 10:47

con quei 4 tromboni, fai spaventare i pedoni... :mrgreen:

semplicemente S T U P E N D O!!!! :bravo
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 13/04/2008, 12:06

grazie a tutti ragazzi..
ieri quando ho aperto la scatola e ho iniziato a guardarlo per bene ho esclamato: "kaiser che bello!!"

anche dei signori che erano li in officina mi hanno fatto i complimenti...
beh ormai ci siamo.. domani sera porto la macchina in officina e giovedì mattina monto lo scarico...

BLUGTC: si mancano i cerchi, ma adesso per un pò aspetto anche perchè le gomme sui 17 sono nuove e comunque la spesa per cerchi, gomme e relativa omologazione non è proprio irrisoria.. poi i cerchi belli costano..

FRIZZ: ho pensato anch'io al contrasto e penso anch'io che ci starà davvero bene...

BanG: sicuramente sarò molto osservato..

BSK: si ho fatto bene ad ascoltarti.. e sono sempre più convinto che uscirà bellissima...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 14/04/2008, 21:24

macchina in carrozzeria...

mercoledì sera ritiro la macchina con il kit montato. giovedì mattina monto lo scarico..

devo dire che l'abbinamento carbon / tinta è venuto uno sballo.
è bellissima da vedere come abbinamento...

Zet mi spiace dirtelo ma la calandra in silver lighting è molto più bella che white :mrgreen:
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 14/04/2008, 21:38

secondo me pur senza vederla solo da sentire come la descrivi e come ti senti mi sa che e' venuta fuori una bomba!!! :mrgreen: attendiamo le foto,fammi ricredere su questo kit,ti dico ma te lo gia detto che come kit nn mi ispira molto,fammi ricredere dai ;) comunque lo scarico si vede che e' di una qualita' che va oltre i soliti scarichi universali che ci sono in giro.....hai speso parecchio,ma sei stato ripagato ;) attendiamo allora eh.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 14/04/2008, 21:52

TONY GTC ha scritto:secondo me pur senza vederla solo da sentire come la descrivi e come ti senti mi sa che e' venuta fuori una bomba!!! :mrgreen: attendiamo le foto,fammi ricredere su questo kit,ti dico ma te lo gia detto che come kit nn mi ispira molto,fammi ricredere dai ;) comunque lo scarico si vede che e' di una qualita' che va oltre i soliti scarichi universali che ci sono in giro.....hai speso parecchio,ma sei stato ripagato ;) attendiamo allora eh.....


grazie TONY detto da te non posso che essere contento...

si per me è uscita davvero una bomba.. non sai quante ore passo a immaginare il tutto montato e quando tempo ho immaginato in che maniera farla verniciare per far risaltare il doppio colore...

ti farò ricredere vedrai....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Nyquist » 14/04/2008, 23:05

Solo una parola! Stupendo!!!!

Non c'è altro da dire!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi BskGTC » 15/04/2008, 7:40

io la vedo in anteprima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già me la immagino :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 15/04/2008, 9:16

BskGTC ha scritto:io la vedo in anteprima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già me la immagino :mrgreen:


io me la sto sognando anche di notte... fai te..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ilkikko » 15/04/2008, 17:23

diablo81 ha scritto:
BskGTC ha scritto:io la vedo in anteprima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già me la immagino :mrgreen:


io me la sto sognando anche di notte... fai te..

veramente bello complimenti diablo verra' fuori semplicemnete uno spettacolo ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 15/04/2008, 20:17

grazie kikko... ormai il tempo stringe.. domani sera la ritiro...
non vedo l'ora...

è già tutto montato tranne lo scarico.. stà asciugando ora
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ilkikko » 16/04/2008, 17:09

diablo81 ha scritto:grazie kikko... ormai il tempo stringe.. domani sera la ritiro...
non vedo l'ora...

è già tutto montato tranne lo scarico.. stà asciugando ora

dai sollecita il carrozza almeno giovedi' ti vediamo con la bestiola :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRA5680 » 16/04/2008, 17:55

La GTC di diablo sarà diabolica.. :hihihi
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi diablo81 » 16/04/2008, 19:30

ciao a tutti

ritirata.
davvero spettacolare... non pensavo potesse uscire così bene..
si girano tutti ad osservarla...
domani mattina monto lo scarico e domani sera sono pronto per il debutto..
non sarà tirata stra a lucido perchè devo aspettare a lavarla dato che alcune parti si devono asciugare bene.. quindi purtroppo i cerchi sono un pò sporchini...

per le foto domani sera le posterò dato che non è del tutto completa e voglio postare il tutto insieme

direi che è molto bassa...
ho provato a fare dei dossi per arrivare a casa mia e andando piano non ci sono grossi problemi.. anche nello scendere in box non ho avuto un grosso problema.. però d'inverno mi sa che il comunque mi chiama per fare da spazzaneve...

nel complesso mi entusiasma tantissimo.. è si vistosa ma comunque non ha perso la classe che è nel DNA della nostra GTC per cadere nel tamarro...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 16/04/2008, 22:35

Ottimo ottimo!!! c'e' da aspettare fino a domani sera allora...bassa si ma diciamo 3/4cm in piu o ancora di piu'?
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi HunterHeads » 17/04/2008, 0:47

diablo81 ha scritto:ciao a tutti

ritirata.
davvero spettacolare... non pensavo potesse uscire così bene..
si girano tutti ad osservarla...
domani mattina monto lo scarico e domani sera sono pronto per il debutto..
non sarà tirata stra a lucido perchè devo aspettare a lavarla dato che alcune parti si devono asciugare bene.. quindi purtroppo i cerchi sono un pò sporchini...

per le foto domani sera le posterò dato che non è del tutto completa e voglio postare il tutto insieme

direi che è molto bassa...
ho provato a fare dei dossi per arrivare a casa mia e andando piano non ci sono grossi problemi.. anche nello scendere in box non ho avuto un grosso problema.. però d'inverno mi sa che il comunque mi chiama per fare da spazzaneve...

nel complesso mi entusiasma tantissimo.. è si vistosa ma comunque non ha perso la classe che è nel DNA della nostra GTC per cadere nel tamarro...


dalle tue parole si può già capire che è venuta spettacolare e non immagino domani con lo scarico compreso!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 17/04/2008, 7:44

io stasera la vedo in anteprima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 17/04/2008, 11:52

il frontale è a 9cm da terra....

con lo scarico è uscita una meraviglia.. ci sta davvero bene lo scarico nel complesso sono super contento e super soddisfatto di questo kit..
stasera vi mostrerò le foto..il tempo di sistemare alcune cose...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 17/04/2008, 16:02

eccoci qui...
la voglia di avere da voi le vostre impressioni è tanta e non riesco ad attendere ancora...
quindi ecco a voi la mia nuova GTC!!!!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

a voi i giudizi...
io sono super contento...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ospite » 17/04/2008, 16:08

Bellissima Paolo!!! :ok

unica cosa... sbaglio o gli scarichi non sono perfettamente allineati uno con l'altro?? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi lika » 17/04/2008, 16:09

Veramente veramente veramente favolosa....questo kit e quel terminale mi fanno sciogliere...cavolo Diablo,certo che l'hai tirata su proprio bene la tua piccola :mrgreen: !!!

P.S.=e per l'ennesima volta ripeto che se mi fate venire una voglia di ''tunnizzare''la mia ''Black'' che se vi stessi a presso terminerei il conto in banca :tantiride
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti