compatibilità parti di altre case

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

compatibilità parti di altre case

Messaggiodi fla85 » 18/02/2008, 0:46

ciao a tutti, allora, la mia domanda era:

la opel(nel nostro caso l'astra H, nel mio la GTC) ha delle parti di altre macchine utilizzabili?

esempio: sulla seat leon si può montare la barra antirollio della S4, su ibiza vanno diversi pezzi della polo e dalla golf...

pur sapendo che la cosa è dovuta alla grande famiglia del gruppo VW- audi- seat -skoda, non sapete se le nostre possono rubare pezzi a destra e a manca? ovviemente senza fari lavori assurdi x adattarli ma semplicemente montandoli come dovrebbero essere montati sulle macchine di origine.

grazie a tutti 8)
Astra GTC 2000 turbo benza cosmo 210cv:

centrale by vici milano, strumenzazione blu/rosso con siluro a 8 led nella plafoniera centrale, fondino innoparts (tnks Ivan!!)
lampade d2s 8000k,molle eibach -3,5,pedali sparco, kit vivavoce bluetooth, airbox sbloccato,spoiler da tetto lester,terminale magnaflow, cerchi toora t560 R18",pedana poggiapiede,pinze freno blu,kit aspirazione diretta k&n,vetri oscurati,barra antirollio H&R

WiP: turbina esplosa ma... grandi lavori in arrivo, puntando ai 300 cv!
Avatar utente
fla85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/11/2007, 10:56
Località: Cologno Monzese

Messaggiodi Ospite » 18/02/2008, 0:52

boh, finora non mi risulta nulla...
o meglio, qualcosa, tipo i deviatori di flusso per raffreddamento dischi che ho montato
sono dell'Astra G OPC...
ma siamo sempre in casa...

a livello di motori, nei diesel 1.9 (120 e 150cv) sono Fiat...

di altro nin zò... :mah
Ospite
 

Messaggiodi GreyOwl » 18/02/2008, 0:59

ti sei dato la risposta da solo...:
VW Golf - Audi A3 - Seat Leon hanno lo stesso telaio e stessi motori
VW Polo - Seat Ibiza - Skoda Fabia hanno lo stesso telaio e gli stessi motori

la Opel Astra H deriva dalla Astra G, quindi qualcosa (remotissima possibilità) puoi prelevare dal modello vecchio (mi viene in mente i deflettori dei dischi anteriori); da accordi con altri costruttori Opel ha preso i motori Fiat Multijet; puoi trovare compatibilità coi cerchi in lega delle Saab (telaio Vectra).

EDIT Bang, s'è scritto insieme :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti