ILKIKKO- .::Black lightning::. Prima coppa vinta :D

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

ILKIKKO- .::Black lightning::. Prima coppa vinta :D

Messaggiodi ilkikko » 09/02/2008, 20:26

Eccoci come promesso vi posto le foto della mia macchinina dopo tanto tempo sono riuscito a mettere quel che volevo cioe' i cerchi da 19' dell'oz....
ritorniamo a martedi' mattina ore 5.30 la sveglia x andare a Morbegno (so) per andare a montare i cerchi (voi potete immaginare la notte insonne
:lol: ) appena arrivati ci accoglie un freddo boia -3° :brivido arriva il gommista io vi giuro nn vedevo l'ora di metterli su'.....!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
eccoli in tutto il loro splendore avevo le lacrime agli occhi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
finito il lavoro delle gomme sono corso in motorizzazione con il sorriso stampato in volto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: potete solo immaginare.
arrivato in motorizzazione ho aspettato la bellezza di 2 ore e mezza x 5 min di collaudo :evil: :evil: comunque morale della favola rientro negli uffici chiedo se gentilmente potevano spedirmi il libretto x nn farmi perdere un'altra mezza giornata di lavoro..... :cry: a questo punto si alza mi chiede se posso aspettare 5min ....... dopo l'attesa ritorna con il libretto nuovo di pacca me lo consegna ringrazio x il mega favore che mi ha fatto e scappo di corsa in macchina con una mega paresi in volto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Riprendo il viaggio e corro subito da ROSSELLI E DI MASCIO x l'oscuramento dei vetri lui cordialissimo mi fa' portare subito dentro la macchina e la mette sotto i ferri dopo un'1 e mezza la macchina era pronta.....!!!!!
Ragazzi la mia macchina e' veramente venuta fuori bene :ohyeah :ohyeah :ohyeah purtroppo era sporca e nn potevo ammirarla in tutta la sua bellezza..... :pregare :pregare ma oggi gli ho dato una passata e deccola in tutto il suo splendore......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Adesso aspetto i vostri commenti positivi o negativi che siano (spero positivi :ok )
dimenticavo settimana prossima se tutto va' bene vi metto le foto con l'assetto montato e fra 2 quelle con le pinze..... ;)
Ultima modifica di ilkikko il 19/04/2009, 22:07, modificato 13 volte in totale.
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 09/02/2008, 21:16

complimenti per i vetri ma soprattutto per i cerchi.. aveva ragione enrico a dire che erano veramente belli
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi GreyOwl » 09/02/2008, 23:26

veramente bella!!!! complimenti vivissimi!
spicciati però a fare l'assetto sennò sembra l'Astra cross country :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Ospite » 09/02/2008, 23:44

una sola parola...

Bellissima!!!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 09/02/2008, 23:50

Oh, finalmente Kri... stavo aspettando impaziente il tuo topic! :mrgreen:

Bellissima... ho avuto l'onore di vederla dal vivo per primo e non posso che fare i complimentissimi a Kri per i cerchi, davvero spettacolari e stanno benissimo! Colore nero + interno dei cerchi neri, per me, sta benissmo. I vetri la rendono ancora più cattiva.

Mi sa che ha ragione Grey, un assettino ci vorrebbe.

In ogni caso ottimo lavoro ed ottima scelta! :ok

:appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ilkikko » 10/02/2008, 11:12

grazie ragazzi sono ancora all'inizio ne devo fare ancora di cose x renderla veramente come piace a me anche se cosi' ha gia' fatto un vbel passo avanti :mrgreen:
GreyOwl ha scritto:veramente bella!!!! complimenti vivissimi!
spicciati però a fare l'assetto sennò sembra l'Astra cross country :mrgreen:

se tutto va' in porto fine settimana prossima sono gia' montate...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 10/02/2008, 12:10

bella...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi giaggio87 » 10/02/2008, 12:19

complimentissimi i cerchi sono super!!!!!! io ora fossi in te farei un pensierino ad un kit estetico soft tuning... tipo l'opc line, irmscher, steinmetz... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi ilkikko » 11/02/2008, 18:25

giaggio87 ha scritto:complimentissimi i cerchi sono super!!!!!! io ora fossi in te farei un pensierino ad un kit estetico soft tuning... tipo l'opc line, irmscher, steinmetz... ;)
si si infatti ci stavo pensando ......
l'idea era quella di prendere il para anteriore dell'opc idem le minigonne xo' sono indesiso su quello posteriore nn ne ho visto neanche uno che mi faccia impazzire veramente...... :badboy
l'unico carino e' il sotto para post. della rieger
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi roby1088 » 11/02/2008, 19:21

davvero bella!! quei cerchi mi fanno sbavare... potrei sapere quanto hai speso di nullaosta e omologazione? anche in p.m. grazie e complimenti ancora!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 11/02/2008, 20:12

roby1088 ha scritto:potrei sapere quanto hai speso di nullaosta e omologazione?

OT ciao robi innanzitutto grazie x i complimenti invece x il nulla osta ho speso 180 euro mentre x il collaudo in motorizzazione a sondrio ho dovuto pagare 2 bollettini in totale ho speso x questi circa 60 euro se vuoi altre info chiedi pure..... OT
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raf23 » 11/02/2008, 20:48

Mi aggrego agli altri per i complimenti.Quei cerchi sono veramente belli.Con le pinze colorate poi l'effetto sara' devastante.Ora aspettiamo le foto con l'assetto.MI sa che cosi' l'auto sarà molto aggressiva.Quindi mi associo:Se devi mettere un kit mettilo soft.I sottoparaurti posteriori sono veramente difficili da scegliere.Secondo me sono tutti un po' eccessivi,ma è solo una mia personale opinione(l'unico che sceglierei è l'opc line)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi ilkikko » 11/02/2008, 21:00

raf23 ha scritto:Mi aggrego agli altri per i complimenti.Quei cerchi sono veramente belli.Con le pinze colorate poi l'effetto sara' devastante.Ora aspettiamo le foto con l'assetto.MI sa che cosi' l'auto sarà molto aggressiva.Quindi mi associo:Se devi mettere un kit mettilo soft.I sottoparaurti posteriori sono veramente difficili da scegliere.Secondo me sono tutti un po' eccessivi,ma è solo una mia personale opinione(l'unico che sceglierei è l'opc line)

si il kit lo voglio fare soft senza esagerare troppo appena ritiro su' un po' di euro riprendo i lavori..... :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi marcokick » 12/02/2008, 1:08

complimenti per i cerchi....veramente stupendi :comp
Astra GTC 1.6 TURBO 180cv Black Shappire, cerchi 5 razze 18", fari Xenon, antifurto, radio cd30mp3...
marcokick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2007, 1:46
Località: carmagnola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo cosmo
Umore: variabile

Messaggiodi maiogtc83 » 12/02/2008, 2:11

Anch'io ho preso i tuoi stessi cerchi!!!!da 17 però..sono da paura soprattutto sul nero della tua car...non vedo l'ora di vederli sulla mia...comunque complimenti per la scelta!
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 12/02/2008, 17:57

maiogtc83 ha scritto:Anch'io ho preso i tuoi stessi cerchi!!!!da 17 però..sono da paura soprattutto sul nero della tua car...non vedo l'ora di vederli sulla mia...comunque complimenti per la scelta!

guarda cambia totalmente l'aspetto dlla macchina il cerchio nero come il nostro hai fatto un'ottima scelta...... :-D :-D :ok
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/02/2008, 18:02

maiogtc83 ha scritto:Anch'io ho preso i tuoi stessi cerchi!!!!da 17 però..sono da paura soprattutto sul nero della tua car...non vedo l'ora di vederli sulla mia...comunque complimenti per la scelta!


quanto li hai pagati????
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ventola83 » 12/02/2008, 19:02

:stica :shock: che bomba!complimenti occhio alle buche adesso
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi ilkikko » 12/02/2008, 19:15

ventola83 ha scritto::stica :shock: che bomba!complimenti occhio alle buche adesso

si lo so' nn me lo dire ogni volta e' un patema andare in giro con queste strade...... il bello e' che andando piano la gente riesce a vedere meglio la macchina......!!!!!! :laugh :laugh :laugh :laugh
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 12/02/2008, 20:46

si il problema sono le buche.... anche perchè le nostre strade sono penose... dopo che ha piovuto si formano le voragini
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti