Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ugian » 13/02/2009, 9:03

A dir poco stupenda. Complimenti per l'acquisto Diego e tantissimi auguri anche da parte mia :appl
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi AlbyGTC » 13/02/2009, 9:27

Stupendissima Diego! i miei complimenti!! ;)
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi DI360 » 13/02/2009, 14:19

grazie a tutti di cuore ragazzi!!! se scrivo poco nel forum non è perchè ho cambiato macchina e non scrivo +!!! :mrgreen:
è che sono a scrivere la tesi e lavoro anche!!! questo vuol dire quasi zero tempo per collegarmi!!!! :)
comunque grazie davvero a tutti per la presenza che dimostrate sempre!! siete mitici!!! :insieme
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi mizzio » 27/03/2009, 22:37

ho letto il tuo post complimenti per il tuo lavoro sull'astra! mitico!!
LA MIA ASTRA:

ASTRA H SW BLACK SAPPHIRE 1.7 CTI 125 CV COSMO
DYNAMIC DRIVE CON SPORT SWITCH - CAMBIO MANUALE - CERCHI 5 RAZZE 225/45 R17
ESP PLUS - ABS CON EBD - CD30 MP3 - SOTTO PARAURTI OPC LINE MY'09
mizzio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2009, 23:01
Località: verbania

Messaggiodi T3n3br3 » 04/06/2009, 16:59

Come procedono le modifiche della TT.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi qwertyuiop » 04/06/2009, 19:55

BELLISSIMA ,anche a me piacerebbe cambiare illuminazione o blu o audi style pero qui a napoli ho visto le guide nn ce nessunoo capace di farlo che rabbia!!!!!
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi DI360 » 13/06/2009, 7:56

ciao t3n3br3! come procedono??!! e io che pensavo di aver speso tanti soldi con l'astra! quando compri pezzi audi ti danno una mazzata tra capo e collo!!!!
alla fine della prossima settimana mi arrivano i fari del TTS (con i led) e le minigonne!!!!
per adesso ho fatto: vetri neri, pinze rosse, navi +bluetooth+comandi vocali, tutte le griglie di plastica verniciate in nero lucido, filtro bmc, scarico con 4 terminali, tolto logo tt, messi specchietti satinati, fendinebbia allo xeno, luci targa e interno a led, mi sono un pò cambiato l'illuminazione facendola rossa e bianca(era in gran parte rossa) poi non ricordo! comunque ecco qualche foto del risultato!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

foto con l'astra fatta poco prima che se la prendesse il nuovo possessore!!!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi diviale » 13/06/2009, 8:27

bellissima, di classe e cattiva!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi T3n3br3 » 13/06/2009, 9:23

Bella è dire poco...
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi cosmosw » 13/06/2009, 9:34

Da :sbav !..che macchina,bellissima!! :ok
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi Gatuning » 13/06/2009, 10:55

Senza parole ... anzi fiato ... che cilindrata è ? prezzo ?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi TONY GTC » 13/06/2009, 13:36

qui a torino na ho vista una con i cerchi nero fume'..........diego pensaci fa paura........... ;) p.s. eri mica a marina di pietrasanta in quella foto?? :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi DI360 » 13/06/2009, 17:11

grazie a tutti ragazzi! in effetti piace davvero tanto pure a me!!! cilindrata ho preso la più bassa, 1.8 turbobenzina 160cv! ho preferito risparmiarci 4000€ e prendere il 1.8 invece che il 2.0 e poi personalizzarmela un pò!! anche se con le modifiche fatte fino a ora gli ho già superati!!! l'ultimo acquisto fatto sono minigonne e fari del tts! appena mi arrivano li monto e vi faccio vedere! prezzo??? mah di listino se non ricordo male 40600€ (compresa di parecchi optional), poi scontata chiavi in mano 36.500€!
ps tony nella foto dove guido per strada ero proprio a marina di pietrasanta! grande occhio! ero al raduno delle tt e un altro ragazzo me l'ha scattata mentre viaggiavo!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi TONY GTC » 13/06/2009, 18:47

DI360 ha scritto:grazie a tutti ragazzi! in effetti piace davvero tanto pure a me!!! cilindrata ho preso la più bassa, 1.8 turbobenzina 160cv! ho preferito risparmiarci 4000€ e prendere il 1.8 invece che il 2.0 e poi personalizzarmela un pò!! anche se con le modifiche fatte fino a ora gli ho già superati!!! l'ultimo acquisto fatto sono minigonne e fari del tts! appena mi arrivano li monto e vi faccio vedere! prezzo??? mah di listino se non ricordo male 40600€ (compresa di parecchi optional), poi scontata chiavi in mano 36.500€!
ps tony nella foto dove guido per strada ero proprio a marina di pietrasanta! grande occhio! ero al raduno delle tt e un altro ragazzo me l'ha scattata mentre viaggiavo!!!

la costa della toscana la conosco come le mie tasche........ ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi piero » 13/06/2009, 19:19

ho visto la tt di diego dal vivo...che dire spettacolare!!!!
Astra gtc 1,3 cdty enjoy black sapphire
cerchi da 18° arcasting d666 black diamond con hankook 225-40-r18
specchietti retrovisori e maniglie cromati
antenna pinna,angel eyes con fari allo xeno abbaglianti e anabbaglianti
bocchette dell'aria cromate,pinze freni blu con adesivo gtc
vetri oscurati posteriori,fendinebbia colore carrozzeria,strisce led audi style,spoiler lester e scarico asso,fari della hella ice gray
centralina dipa sport e filtro a cono bmc...Nella vita bisogna essere un pò tamarri!
piero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/06/2007, 0:41
Località: san donato (Pisa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Fab10 » 13/06/2009, 20:58

Veramente bella
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi sand-blasted » 14/06/2009, 12:18

DI360 ha scritto:e io che pensavo di aver speso tanti soldi con l'astra! quando compri pezzi audi ti danno una mazzata tra capo e collo!!!!


:hihihi

comunque ecco qualche foto del risultato!!!!


Tanta roba :oook

foto con l'astra fatta poco prima che se la prendesse il nuovo possessore!!!!!


L'hai più rivisto in giro il tuo vecchio trattorino ? Speriamo venga trattato in maniera degna... :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi DI360 » 15/06/2009, 11:27

il mio trattorino è a padova! quindi mi sa che è davvero difficile che lo riveda!!! però mi ha detto il ragazzo che se gli farà altre modifiche me le manda per email! quindi se poi ho le foto ve le pubblico!!! :)
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi stefanom82 » 15/06/2009, 12:42

a padova?? bhè...allora non passerà inosservato!...se lo vedrò so di chi è :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelorosso » 15/06/2009, 19:30

DI360 ha scritto:il mio trattorino è a padova! quindi mi sa che è davvero difficile che lo riveda!!! però mi ha detto il ragazzo che se gli farà altre modifiche me le manda per email! quindi se poi ho le foto ve le pubblico!!! :)


magari fallo registrare qui col nick DI360\2 :mrgreen:
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti