sallygtc "BIMBAGTC" TUNING

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Simon_LeBaron » 27/12/2007, 22:06

ma e anche quando, cosa ti iimporta se sei soft/hard tuning ?? partecipi a concorsi percaso?? perche se cosi fosse a parte che saresti un pochino indietro con i lavori e poi come dice giustamente tony, non è un particolare che fa da ago della bilancia x soft\hard tuning, ma è la visione dell auto nel complesso !!! come giustamente disse una volta gat, una tipica carattereistica di un auto hard tuned è quando è tutta stuccata....

comunque complimenti x l auto, anche se di tutto quello che hai fatto mi piaccion solo le mini e le palpebre! non si incontra tutti i giorni una donna cosi, amante del tuning, contenta e fiera di esserlo e che porta avanti la sua passione !!!

ciao ciao sally
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi LunaGTC » 27/12/2007, 22:12

Simon_LeBaron ha scritto:ma e anche quando, cosa ti iimporta se sei soft/hard tuning ?? partecipi a concorsi percaso?? perche se cosi fosse a parte che saresti un pochino indietro con i lavori e poi come dice giustamente tony, non è un particolare che fa da ago della bilancia x soft\hard tuning, ma è la visione dell auto nel complesso !!! come giustamente disse una volta gat, una tipica carattereistica di un auto hard tuned è quando è tutta stuccata....

comunque complimenti x l auto, anche se di tutto quello che hai fatto mi piaccion solo le mini e le palpebre! non si incontra tutti i giorni una donna cosi, amante del tuning, contenta e fiera di esserlo e che porta avanti la sua passione !!!

ciao ciao sally


simonciello ho la macchina da pochi mesi,e non sono ricca e non èbello dire che sono indietro coi lavori,visto che ho appena cominciato,e non ho da buttarmi tutto lo stipendio nella macchina.si faccio sempre raduni ,e ho gia vinto abbastanza coppe per il mio ex 206,e continuerò a fare raduni e magari a vincere,e seguo le regole da soft,da hard...ecc...prechè mi piace e mi piace fare i raduni,grazie dei complimenti!!!la mia macchina la far piano piano perche le possibilità economiche sono quelle che sono.
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 27/12/2007, 22:14

no no nn faccio le gare figurati per questo chiedevo per info visto che tu sei piu preparata...percio' io sono da baby o soft anche se ho tolto il tergi ?anche perche passare in hard tunin cioe mi sembra fuori luogo..... :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi LunaGTC » 27/12/2007, 22:16

tu sei da soft e da baby,anche se ti manca il tergi per il tuo caso non è rilevante.per la mia quando sarà finita puo determinarmi la categoria. :)comunque molto bella la tua! ;)
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 27/12/2007, 22:28

SallyGTC ha scritto:tu sei da soft e da baby,anche se ti manca il tergi per il tuo caso non è rilevante.per la mia quando sarà finita puo determinarmi la categoria. :)comunque molto bella la tua! ;)

grassie sally.....mi arrossisce la turbina cosi :oops: :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Simon_LeBaron » 27/12/2007, 22:36

ok perfettto, tutto chiarito ora!!! dai sally allroa a questo punto ti auguro un grande in bocca al lupo x i tuoi lavori e aspettiamo di vedere su questo forum una tua foto trionfante davanti all astra gtc "nera come la notte e piu del buio"... x una qualche coppa vinta in una categoria (a tua scelta hehe)

go, baby, goooo !!! (è proprio il caso di dirlo) ;)
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi marcokick » 27/12/2007, 22:36

complimenti a Sally...belle modifiche..però quel rosa!! ma giustamente se piace a te è ok..d'altronde credo che uno modifichi le auto per puro piacere personale. se poi piacciono anche agli altri ancora meglio
Astra GTC 1.6 TURBO 180cv Black Shappire, cerchi 5 razze 18", fari Xenon, antifurto, radio cd30mp3...
marcokick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2007, 1:46
Località: carmagnola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo cosmo
Umore: variabile

Messaggiodi TONY GTC » 27/12/2007, 22:39

sally il rosa ci sta,pero' io ne metterei di piu farei tutte le plastiche interne rosa secondo me starebbe meglio......tutto dello stesso colore......il nero tutto rosa......bhe,preferirei fare tutto cromato eh.....pero' per te il rosa va meglio.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi LunaGTC » 27/12/2007, 22:40

ragassuoli non le macchine si fanno per puro gusto personale...le critiche si accettano sempre....!hogia una coppa x la mia piccola quando era originale lho vinta!a presto con le prossime modifiche!!byby
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Gtc.style » 28/12/2007, 3:09

io piu' che la sua GTC sono troppo curioso di vedere il viso di sta ragazza che fa questo tuning!!!
Comunque complimenti è ammirevole
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 28/12/2007, 7:41

Gtc.style ha scritto:io piu' che la sua GTC sono troppo curioso di vedere il viso di sta ragazza che fa questo tuning!!!
Comunque complimenti è ammirevole

Mandrillone!!!;)

Non sapevo che realmente le categorie di extremizzazione venissero determinate solo in funzione di "quanto gonfi la macchina"... cioè credevo che ogni car potesse essere iscritta a qualsiasi sezione, soft hard extreme... a dire il vero non sapevo nemmeno del babysoft... è un pò che manco da raduni con competizioni :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi viper_26 » 28/12/2007, 8:18

Complimeti per il mezzo ! mi piace quasi tutto della tua auto tranne le palpebre il rosa ci azzecca tanto sul nero hai mai pensato di fare una linea rosa che parte dalla nervatura dei fari posteriori a quelli anteriori.?
P.s. ti ho fatto un piccolo photociop che dici ?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Tiamax » 28/12/2007, 12:38

bello il sotto para posteriore e anche il resto,io l'unica farei anche la maschera della radio fucsia cosi hai fatto un bel lavoro oltre alla prese dell'aria tipo la 5p di gatuning.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi LunaGTC » 28/12/2007, 13:15

viper_26 ha scritto:Complimeti per il mezzo ! mi piace quasi tutto della tua auto tranne le palpebre il rosa ci azzecca tanto sul nero hai mai pensato di fare una linea rosa che parte dalla nervatura dei fari posteriori a quelli anteriori.?
P.s. ti ho fatto un piccolo photociop che dici ?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ti ringrazio tantissimo di questo montaggio,era quello che volevo fare,come la 500,ma mi ero scoraggiata guanrdandone una uguale che faceva vermante.... :mrgreen:
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi viper_26 » 28/12/2007, 13:41

SallyGTC ha scritto:ti ringrazio tantissimo di questo montaggio,era quello che volevo fare,come la 500,ma mi ero scoraggiata guanrdandone una uguale che faceva vermante.... :mrgreen:


Figurati e' fatto malissimo il fotomontaggio :oops: comunque secondo me fallo verrebbe bene :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi LunaGTC » 28/12/2007, 13:50

quando avrò finito l'estetica...guaderò se ci sta bene....!ma non haiancora una gtc?
comunque non ho fatto l'autoradio nera perchè mi piace il nero lucido della cosmo,altrimenti dopo diventa una patacca,ci vuole contrasto!
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Webnavy » 28/12/2007, 14:54

Ciao Sally complimenti sta venendo bene la tua GTC ma ti consiglierei qando sarà di prendere direttamente i 19"o i 20" invece dei 18" a maggior ragione che vai a fare le gare..secondo mè le mini sono molto basse e un cerchio da 18 sembrerebbe sempre troppo piccolo nel complesso! ;)
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi LunaGTC » 28/12/2007, 15:03

facciamo un 21 e non se ne parla piu!
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Nitro7 » 28/12/2007, 15:44

vula bass!!!(vola basso) si dice al mio paese!!! :mrgreen: senza nulla togliere alla tua belva ma credo che condei cerchi così grandi poi avresti più problemi che note positive ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi LunaGTC » 28/12/2007, 16:15

Nitro7 ha scritto:vula bass!!!(vola basso) si dice al mio paese!!! :mrgreen: senza nulla togliere alla tua belva ma credo che condei cerchi così grandi poi avresti più problemi che note positive ;)


tesoro io rispondo solo alle provocazioni,un 17 x la mia è gia molto bello,un 18 anche ma a me piace il 17 alrimenti prendevo il 18 al momento dell'ordine no?con il 19 e la gomma da 235 non ci penso propio!troppo grande la gomma,fa troppo attrito e la macchina diventa lenta,non ho 180cavallini...da scaricare!!un 18 è buono e basta con la spalla di 40.no metterò misure oltre 18 .
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti