''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi luctun » 13/02/2012, 23:27

:inot
quando la vendi fammi un fischio :evil: :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 13/02/2012, 23:32

:inot
penso di tenerla parecchio tempo,mi piace troppo...attualmente se dovessi scegliere avrei grosse difficoltà,esteticamente (IMHO) nel suo segmento non esiste un altra auto che ispira cattiveria e grinta come la Gtc
:finot
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 13/02/2012, 23:35

Io faccio tutta citta quelle medie li mai fatte......comunque guidarla e' una goduria lhai mai provata?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 13/02/2012, 23:37

Allora è (in parte) giustificata quella media.

Il cinquino non l'ho mai guidato,mi ci sono solo seduto al volante,ma voci di corridoio dicono che sia meglio della Punto a livello di guida
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 1:54

Io arrivo dalla gloriosa punto hgt 1.8 16v,come motore confronto all astra era unaltra cosa lastra ha una spinta poderosa ma finisce subito,l hgt quando l astra finiva lei iniziava ad urlare....ho avuto per 6 mesi una una turbo io vecchio 1.4 , diciamo che torno alle origini ;) anche se so gia che come cattiveria di erogazione uno e punto gt nn sono manco da paragonare.....il grosso problema dell astra e che svaluta a bestia,eurotax la mia del 2006 gennaio porta 5100.....se la piazzi bene ne prendi 7000 7500,calcolando che ha 6 anni 80000 km e che comunque se ti lascia frizione turbina alternatore dopo 6 anni ci puo anche stare.....ecco che li tu valuti e dici.....riparo unauto che se tra 1 2 anni la vendo nn prendo manco i soldi della manutenzione???no!!!!oppure si,a patto che per altri 6 anni la tieni allora si....ma altrimenti con gli anni e l avvento della nuova gtc si svaluta ancora di piu....io 19000 euro su unaltra gtc nn ce li mettevo,furto incendio su 26 27000 mila euro pagavo 1300 euro ogni 6 mesi!!!per poi avere unauto che dopo 5 anni vale 20000 euro in meno??questo e il ragionamento che ho fatto......e che sia chiaro,io al concessionario nn lo portata,la portata mio padre era intestata a lui....forse e anche per questo che nn ho sofferto molto :) .......anche se mi ha fatto molto piu male la punto hgt,prima auto nuova che avevo avuto.......comunque,vedremo sto cinquino,sicuro in citta e comoso,come viaggi e caricare poco.....pero lo messo in preventivo....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi ZioFerro » 14/02/2012, 7:01

Adoro il cinquino abarth e sono del tutto favorevole al cambio vettura quanto questa presenta vari e ripetutiti problemi. Io stesso con la precedente GTC ho avuto così tanti problemi da essere costretto a liberarmene a nemmeno 2 anni dall'acquisto.
Però fare flame così, non tanto sulla casa costruttrice e sull'assistenza ma quanto alla vettura che nessuno ti obbligato ad acquistare e che comunque non l'hai fatto completamente a scatola chiusa, non ti porta a nulla e con contribuisce ad un discorso costruttivo :mah

Per il resto.... voglio farmi un giro sul tuo cinquino :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 9:02

Sai cose',e' che ero talmente gasato
All acquisto,talmente innamorato quando ho firmato il chilo di rate,che a distanza di 6 anni sono rimasto iper deluso......io sono uno terra terra,e dico sempre e comunque come la penso,quindi enzo pure che siamo nel forum opel se una cosa ha fatto schifo lo devo dire......per me l astra gtc e' stata fumo sugli occhi .....gran aspettative e poi delusioni continue.....e la mia esperienza,ovvio che unaltro magari la ricompra 10 volte.....io no!!!per il giro sul cinquino no problem ce lo facciamo lungo la costa che va da pizzo a bagnara ahhhhhhh na scialamu......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi vittocecco » 14/02/2012, 10:33

Caspita Tony... :mahh
Ma... il cinquino è Abarth standard :mrgreen: o di qualche versione più spinta? :vago In ogni caso c'è sempre il kit omologato... :furbo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 10:36

Che la Gtc svaluta parecchio penso che fosse palese già appena presentata,la linea è particolare(per esempio alcune persone odiano avere vetrature cosi limitate),poi con i tempi che corrono mantenere un 1.9 150 cv tra bollo,assicurazione,cerchi da 18...non è cosa facile.

Se cerchi una macchina rivendibile prendi una Panda 1.2 a metano

Non concordo sul fare schifo della macchina,a mio parere per quello che costa ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Per l'assistenza invece dipende molto da chi la porti...
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 10:37

vitto cose' questo caspita??che ho fatto ?? :mrgreen: comunque il cinquino e' abarth standar,ma sto gia vedendo tutte le elaborazioni possibili....calcola che ho gia ordina le molle eibach,gli stickers,sto chiudendo per i cerchi,e manca ancora piu di 1 mese per averlo....... :mrgreen: :mrgreen: deve essere una scheggia........anche se gia 135cv per 1040kg li senti eccome se li senti.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 10:54

andrea1982 ha scritto:Che la Gtc svaluta parecchio penso che fosse palese già appena presentata,la linea è particolare(per esempio alcune persone odiano avere vetrature cosi limitate),poi con i tempi che corrono mantenere un 1.9 150 cv tra bollo,assicurazione,cerchi da 18...non è cosa facile.

Se cerchi una macchina rivendibile prendi una Panda 1.2 a metano

Non concordo sul fare schifo della macchina,a mio parere per quello che costa ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Per l'assistenza invece dipende molto da chi la porti...

sono contento che tu ti sia trovato bene.......meno male.......ti posso garantire che parecchi non la ricomprerebbero piu.......sopratutto chi la presa tra il 2005 e il 2006.......ma con le auto e' cosi.......va a fortuna.......e poi non ce auto che non ci si perda.......ma alcune in maniera particolare........l assistenza bhe......no comment......ma poi opel nn ha mosso un dito uno per i vari problemi risaputi,non ha fatto un richiamo nulla........se eri qui nel forum e grazie agli utenti scoprivi le cose andavi dal conce e te le cambiavano in garanzia........vedi le varie cim,cavolo ce una valangata di utenti che hano avuto problemi,vedi i collettori di aspirazione,vedi le egr........sapevano tutto ma non hanno mosso un dito.......fortuna che cera il forum va.......io ricordo bene 5 6 anni fa tutti i 1.9 150cv avevamo gli stessi problemi.......mi spiace ma io con opel ho chiuso!per me l astra non vale quello che si fa pagare.........e mai e poi mai gli ridaro' 25000 euro per un auto...........ben che sia comunque ribadisco l auto piu bella sul mercato insieme alla scirocco.......io sono un dipendente audi,ti posso dire che gia nella fase prototipale audi e vw in genere hanno una qualita' da serie........e ti ho detto tutto........a giusto per la cronaca,in 6 anni di opel,in 6 anni non ho ricevuto una chiama una da concessionari o da opel servizio clienti........sodi gente qui che con opel ha chiamato e richiamato e mai una risposta seria mai.....non scordiamoci la battaglia per il gpl di qualche anno fa erano andati anche in tv........ti dico solo che fiat,che reputo bassa come qualita e servizi,mi ha gia chiamato per sapere se e' andato tutto bene e come mi sono trovato nell acquisto........e per il ritiro ti preparano una sala tutta per te con mini festa e foto del ritiro.......e fiat ripeto per me e' un azienda molto bassa come livello......e sinceramente pure che avro' problemi con una fiat bon pazienza,almeno so che e' fiat e bon.....ma la qualita tedesca di opel.....ma dove!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 11:03

Per il fatto delle chiamate ad esempio io sono stato contattato prima e dopo la consegna,sia quando ho preso la Corsa e sia quando ho preso la Gtc,mi hanno mandato questionari per sapere come mi trovavo con l'assistenza e fino all'anno scorso mi mandavano anche la cartolina con gli auguri di Natale...ma li è la concessionaria che deve saperci fare con il cliente

Per i problemi del 1.9 hai pienamente ragione,tra alternatore ,egr e collettore c'è stata parecchia gente che si è incavolata,menomale che sulle ultime hanno sistemato...non per niente l'ho comprata praticamente quando era quasi fuori produzione,la prendi ad un prezzo ridotto ed infarcita di accessori.

Tra la mia e quella di un mio amico (anche la sua 150 cv) "ballano" quasi 5.000 euro di differenza,e la mia è più accessoriata della sua,lo prendo sempre in giro tutte le volte :mrgreen:
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 11:12

si si la storia del conce era per farti un esempio......io comunque sono starto contattato dal servizion clienti fiat,non dal conce........comunque queste sono solo lavate di faccia,pero per dirti almeno fanno il gesto............leggevo nel forum delle 500 che per esempio avevano dei problemi,hanno scritto direttamente in abarth,ebbene nella stessa giornata gli hanno risposto....cioe' ti rendi conto???e sono fiat!!!!!!!!!!!qui prova a scrivere ad opel??? :mrgreen: :mrgreen: e fai notte........tu pensa se uno ha una macchina nuova e ogni giorno apre il forum legge i problemi ,scende giu in garage e li trova anche sulla sua??!!!ma ti rendi conto...........no no mai piu..........comunque sorvoliamo va perche' se no diventa un insulto dietro l altro ad opel,il concetto e' chiaro,la mia esperienza e' stata questa,ora andiamo avanti direi parliamo d altro.....se no davvero mi sembra che poi magari qualche filo opelista si offende e viene giu una discussione che non finisce piu,quindi io mi fermerei qui.......andiamo avanti......avete gia provato la gtc nuova?enzo si ho visto il video.......hai comunque fatto unottima recensione davvero......enzo un pensierino ce l hai gia fatto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 13:17

se apri un qualsiasi forum di auto e leggi i problemi non compri più nessuna auto... :mrgreen: ,su tutti c'è chi sostiene che la Fiat cadono a pezzi e chi sostiene che non ha mai avuto problemi,è così con tutte le auto.

Pensa quelli che hanno rischiato di finire arrostiti nelle loro Ferrari 458 per un difetto di progettazione :mrgreen:
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 13:21

Questa della ferrari non la sapevo!!ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 13:28

quel modello era diventato famoso estate scorsa mi pare...menomale che (almeno io) non ho problemi che la Ferrari mi vada a fuoco :mrgreen:

Comunque,io inizierei a mettere da parte i soldi per [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] kit
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 13:36

A guarda su 500 ormai ce l impossibile davvero.....io ne ho provata una con una leggere preparazio scarico mappa 175cv.....ti posso dire che per me e' eccessiva cioe ho metti due mani sul volante e stai concentrato o la perdi....fa impressio davvero....io la mia sto vedendo per assetto scarico cerchi alleggeriti e mappa di una ss rivista....sui 160 165 cv....bon ne ho da vendere.....fatti un giro da gino a cuneo se ti capita le fanno provare.....E un giocattolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 13:39

Su una macchina del genere una mappa max 160-170 cv,un kit ghiera ,autobloccante (obbligatorio a mio parere) e diventa un ottimo mezzo da misto stretto.

L'hai presa a Cuneo?
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 14/02/2012, 13:42

No no a torino....dicevo per te che so che sei da quelle parti ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 14:25

ok,conosco anche un ex venditore di quella concessionaria
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti