Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi diablo81 » 11/07/2011, 7:24

gambo ha scritto:
diablo81 ha scritto:beh si... ma è molto confortevole anche se rigido.. pensavo peggio.. invece era comodo

ma rispetto l'originale è molto più rigido?vale la pena spendere tutti quei soldi?o metto le vogtland?


rispetto all'originale ovviamente è più rigido.
rispetto ad ammo originali più molle ribassate che siano eibach, H&R, Irmscher, beh è molto più confortevole anche se rende la macchina piatta.. il vantaggio del ghiera è che sei tu che decidi quanto alta o quanto bassa.. non sei vincolato ai -30 o -35 etc etc delle molle... ci sono 9 cm di regolazioni.. poi a te il divertimento...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 11/07/2011, 9:39

Cyfer ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Sempre bello vedere un'ASTRA con così tante modifiche...

l'unica cosa che ti dico.. stai attendo a far quel lavoro con il pomello del cambio è molto invasivo dalle foto.. e il nostro cambio basta che schiacci una misera linguetta di plastica.. e non entra più la retro.. per il resto :shock: :shock: :ok


Ma dici che è rischioso proprio cambiare il pomello con quello stile OPC o renderlo retroillumunato? :?

Per i tubi lo so, avevo già visto, ma a parte il fatto che mi sarebbero piaciuti blu, al momento devo razionalizzare le spese e se non voglio che la macchina si spacchi in due, l'assetto viene prima... :piange


Ma no cambiarlo è semplice perchè cambi proprio tutto il leveraggio... e smontare il pomello che è rischioso.. infatti se guardi le foto sul sito non usano piume per smontarlo ma ben si un MARTELLO :paura :mrgreen:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi T3n3br3 » 13/07/2011, 19:34

Cyfer, ben tornato..!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi CyberZeus » 14/07/2011, 14:45

Cyfer ha scritto:
CyberZeus ha scritto:nero opaco?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


No dai, con la macchina ci porto anche in giro i clienti... :asd



Ancora meglio.. vedi che rimarranno curiosi ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 14/07/2011, 15:22

Cyfer ha scritto:Passano gli anni, ho cambiato lavoro, ho cambiato casa, ho cambiato città, sono diventato papà per la seconda volta e mi è pure raddoppiata la panza, ma la GTC è ancora lì... ed anche se sono fortemente attratto da quella nuova, non ho in programma di liberarmi della mia tanto presto, perciò ho una mezza idea di rimetterci mano e "finirla" come l'avevo pensata la prima volta.
. :ok :ciaoz


ciao! bentornato!
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi gambo » 15/07/2011, 17:44

Cyfer ha scritto:Gambo, da quello che ho letto in giro, per i propri assetti completi, Vogtland utilizza ammo Bilstein + le proprie molle. La caratteristica di questa marca è di fare prodotti di buona qualità, ma non esasperati. Insomma estetica + confort. ;)

ammo bilstein?direi niente male!!! :mrgreen: però quella fasatura variabile dei koni fsd è una chicca non da poco secondo me ma vorrei provarla di persona prima di spendere tutti quei soldi e non andare alla cieca :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 16/07/2011, 0:36

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma no cambiarlo è semplice perchè cambi proprio tutto il leveraggio... e smontare il pomello che è rischioso.. infatti se guardi le foto sul sito non usano piume per smontarlo ma ben si un MARTELLO :paura :mrgreen:


Ho visto un topic dove spiegano come smontare il pomello. Domani me lo leggo per bene e poi decido... :concordo

CyberZeus ha scritto:Ancora meglio.. vedi che rimarranno curiosi ;)


Anche se sulla tua ci sta benissimo, non sono convinto. Sono anni che lotto per tenerla lucida e poi di punto in bianco mi volgo al "lato opaco" della forza? :asd

T3n3br3 ha scritto:Cyfer, ben tornato..!


ElenciuTwinTop ha scritto:ciao! bentornato!


Ciao belli. :good

gambo ha scritto:
Cyfer ha scritto:Gambo, da quello che ho letto in giro, per i propri assetti completi, Vogtland utilizza ammo Bilstein + le proprie molle. La caratteristica di questa marca è di fare prodotti di buona qualità, ma non esasperati. Insomma estetica + confort. ;)

ammo bilstein?direi niente male!!! :mrgreen: però quella fasatura variabile dei koni fsd è una chicca non da poco secondo me ma vorrei provarla di persona prima di spendere tutti quei soldi e non andare alla cieca :mah


Opinione del tutto personale: costano tanto, dicono che vanno bene anche con molle ribassate, ma la mia esperienza con ammo non specifici + molle ribassate, non è stata positiva, perciò per ora resto indirizzato all'idea dell'assetto completo e specifico, ma tieni conto che gran parte della decisione dipende anche dal fattore economico... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi T3n3br3 » 17/07/2011, 1:50

Edo, ma qualche foto della tua auto prima che entri dal carrozza, non c'e la posti?? e i cerchi come stanno?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi gambo » 18/07/2011, 18:30

Cyfer ha scritto:
gambo ha scritto:
Cyfer ha scritto:Gambo, da quello che ho letto in giro, per i propri assetti completi, Vogtland utilizza ammo Bilstein + le proprie molle. La caratteristica di questa marca è di fare prodotti di buona qualità, ma non esasperati. Insomma estetica + confort. ;)

ammo bilstein?direi niente male!!! :mrgreen: però quella fasatura variabile dei koni fsd è una chicca non da poco secondo me ma vorrei provarla di persona prima di spendere tutti quei soldi e non andare alla cieca :mah


Opinione del tutto personale: costano tanto, dicono che vanno bene anche con molle ribassate, ma la mia esperienza con ammo non specifici + molle ribassate, non è stata positiva, perciò per ora resto indirizzato all'idea dell'assetto completo e specifico, ma tieni conto che gran parte della decisione dipende anche dal fattore economico... :roll:

beh anche per me il fattore economico è molto importante :mrgreen: basta che durino però :roll:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Rivaldo81 » 21/07/2011, 13:10

Ciao Edo..quanto tempo...

Ti sei spostato da Padova?ecco perchè un giorno ho visto a Pianiga la tua auto in un parcheggio!!!!sai di astra nere con quei cerchi ce ne sono poche in giro..;)

Ecco mi mancavano molto le tue modifiche,le tue chicche da prendere spunto!!!!
Non facciamo niente alla fata turbina? è un lavoro che vorrei proprio fare dopo la sostituzione della frizione che comincia a slittare un pochino!!!!

a presto
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 21/07/2011, 13:44

T3n3br3 ha scritto:Edo, ma qualche foto della tua auto prima che entri dal carrozza, non c'e la posti?? e i cerchi come stanno?


Non sarebbe un bello spettacolo...

gambo ha scritto: beh anche per me il fattore economico è molto importante :mrgreen: basta che durino però :roll:


Nulla dura per sempre... :asd

Rivaldo81 ha scritto:Ciao Edo..quanto tempo...

Ti sei spostato da Padova?ecco perchè un giorno ho visto a Pianiga la tua auto in un parcheggio!!!!sai di astra nere con quei cerchi ce ne sono poche in giro..;)

Ecco mi mancavano molto le tue modifiche,le tue chicche da prendere spunto!!!!
Non facciamo niente alla fata turbina? è un lavoro che vorrei proprio fare dopo la sostituzione della frizione che comincia a slittare un pochino!!!!

a presto


Infatti adesso abito proprio lì vicino, a Mellaredo.
Per la turbina non saprei, qualche tempo fà ti avrei detto di si. Al momento quello a cui punto maggiormente è l'affidabilità, perciò prestazioni ok ma senza correre il rischio di compromettere nulla, anche perchè per ogni cavolata i meccanici ti pelano... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi gambo » 21/07/2011, 23:15

Cyfer ha scritto:
gambo ha scritto: beh anche per me il fattore economico è molto importante :mrgreen: basta che durino però :roll:


Nulla dura per sempre... :asd

per sempre no ma 100000km si :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 08/10/2011, 15:59

Mi spiace non essere venuto al raduno nazionale... esigenze di lavoro. :incazz

Comunque ormai è quasi certo che a breve dovrò abbandonare la famiglia Opel. :piange

Dopo averlo provato su starda, per mia moglie abbiamo optato per:

Immagine

Freemont 2.0d AWD 170cv automatica, allestimento All-Inclusive.

Per me invece, con l'anno cercherò un amorevole acquirente per la mia belva nera, per fare posto a sua mestà...

Immagine

Bmw e92 335d Coupè M-Sport, 3000cc turbo bi-stadio, 286cv, cambio automatico-sequenziale Steptronic.

E poi... e poi... AAAAAAAA... OOOOOO... UUUUUUAAAAAA...

Maledetti sogni bagnati, devo andarmi a cambiare un'altra volta!!! :asd

PS. la parte del Freemont però e vera e per la 335, beh vediamo... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi luctun » 08/10/2011, 16:03

Non illuderci così, già io alla tua ci stavo facendo un pensierino...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 08/10/2011, 16:25

luctun ha scritto:Non illuderci così, già io alla tua ci stavo facendo un pensierino...


Beh, che punto alla 335d non era una battuta, solo che prima del prossimo febbraio non se ne parla... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi luctun » 08/10/2011, 17:00

Beh, quando diventerà qualcosa di più concreto facci sapere. ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi T3n3br3 » 08/10/2011, 19:56

Ottima scelta di cambio, comunque quelache foto della tua GTC nello stato attuale non lo posti?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi gambo » 10/10/2011, 22:49

dai meglio la nuova astra gtc j opc :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi andreamatti » 11/10/2011, 19:25

ottima scelta :ok la 335d adesso ne farà 300 cv credo, nel serie 5 l hanno mapppata così...un aereo :paura
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 11/10/2011, 22:58

T3n3br3 ha scritto:Ottima scelta di cambio, comunque quelache foto della tua GTC nello stato attuale non lo posti?


Al momento non è messa benissimo (strisci, striscetti e bozzetti vari...), ma a breve mi aspetta una visita al carrozziere e di seguito ci sarà il nuovo assetto Vogtland (meno esasperato dell'attuale), dopodichè farò un bel pò di foto. ;)

gambo ha scritto:dai meglio la nuova astra gtc j opc :mrgreen:


290 cv su una trazione anteriore, per quanto raffinata, non hanno senso per me e comunque io ho imparato a guidare su una trazione posteriore, e il desiderio di tornarci è davvero forte! :guida

andreamatti ha scritto:ottima scelta :ok la 335d adesso ne farà 300 cv credo, nel serie 5 l hanno mapppata così...un aereo :paura

Di mappa il 335d arriva fino a 340 - 350 cv e fino a 700NM di coppia senza interventi meccanici (intercooler, downpipe, etc.), ma se devo dirla tutta, già i 286 cv originali mi sembrano più che adeguati.
In ogni caso, dato che so già che l'appetito vien mangiando, se proprio non riuscissi a resistere, penso che questa volta andrei di modulo aggiuntivo, più che altro perchè nel 90% dei casi lo terrei spento e per quel 10% delle volte che lo volessi, ci sono dei prodotti davvero ottimi, addirittura omologati dal TUV.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:sbav

PS. Ma il Freemont non piace a nessuno? Eppure io sono rimasto di stucco a vedere il livello di dotazione per il prezzo a cui viene offerto, e poi dentro è un salotto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti