Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 25/03/2009, 11:57

HunterHeads ha scritto:
Cyfer ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Ma no!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che non la prenda un tamarro, se no sto topic non lo leggo più! :hihihi

Sti congiuntivi... :voc

:asd ;)

vabbè dai, un errore veniale se paragonato agli obrobri che si leggono in questo forum! :lol:

Vero: obbrobri :voc :risata

Edo... ci sei... :mrgreen: Caspita... cambiate tutti "categoria" di vettura...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 26/03/2009, 17:33

devid astra sw ha scritto: :quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornato edo!!! :ola

beh, una bella scelta l'insigna!! se poi sarà sport tourer!!! :ghgh :sbav2


No, dai... già l'idea di abbandonare la mia GTC è come una stilettata al cuore, ma se il passaggio da coupè a berlina è duro, da coupè a station, potrebbe provocarmi turbe psichiche e disturbi del sonno! :asd

TONY GTC ha scritto:ciao edo ci sei ancora allora???!!?!??!! :mrgreen: e se la famiglia si allarga......una insigna ci sta.......bella bestia.......... ;) anche se la scirocco........pero per la famiglia e piccola.........


Inizialmente il mio diabolico piano :twisted: era di tenere la GTC e prendere la Scirocco per la moglie (o almeno così doveva credere lei... :mrgreen: ), ma proprio non ce la faccio e comunque non avrei risolto i problemi di spazio quando si andava via tutti insieme per i viaggi in Yugoslavia. :mah
Per ora le alternative sono 2: o la turbo benzina da 220cv o la diesel biturbo da 190cv, entrambe però a trazione integrale. :ghgh
Diciamo che se la cosa si concretizza, alla fine non casco male. :furbo

vittocecco ha scritto:Edo... ci sei... :mrgreen: Caspita... cambiate tutti "categoria" di vettura...


Non è ancora detto (già mi immagino il responsabile della finanziaria che si rotola sul pavimento quando vede la mia richiesta :rotfl ).
Il fatto è che se poi aspetto un altro anno o due, poi non prendo più bene della GTC e per cambiare auto mi toccherà sborsare di più. :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 26/03/2009, 20:02

l'insigna è davvero gran bella...
molto molto ben fatta.. l'ha preso anche un amico di mio padre..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi devid astra sw » 26/03/2009, 23:40

Cyfer ha scritto:No, dai... già l'idea di abbandonare la mia GTC è come una stilettata al cuore, ma se il passaggio da coupè a berlina è duro, da coupè a station, potrebbe provocarmi turbe psichiche e disturbi del sonno! :asd


eheh!! :mrgreen: :mrgreen: :hihihi

vabbè, merita moltissimo anche la berlina!!! :concordo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pegarx » 07/04/2009, 13:53

Dal conce dove ho preso la mia gtc cera una insigna coi 20..!davvero bella devo dire..!pero cavolo dare indietro una macchina come la tua è un peccato!il conce di tutte le modifiche fatte sene frega sicuro!
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi obelix84 » 04/11/2009, 1:44

davvero bello l'allestimento interno!!
obelix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/10/2009, 17:37
Località: forli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 06/07/2011, 3:28

Passano gli anni, ho cambiato lavoro, ho cambiato casa, ho cambiato città, sono diventato papà per la seconda volta e mi è pure raddoppiata la panza, ma la GTC è ancora lì... ed anche se sono fortemente attratto da quella nuova, non ho in programma di liberarmi della mia tanto presto, perciò ho una mezza idea di rimetterci mano e "finirla" come l'avevo pensata la prima volta.

Per prima cosa però, dopo 6 anni di onorato servizio (e 4 di guida condivisa con la mia adorata ma un pò distratta consorte), questo mese la porterò dal carrozza per una riverniciatura totale e per eliminare una quantità imbarazzante di bozzi, strisci, ammaccature, graffi, etc.

Costo delllo scherzetto, 1500 €!!! :muro

Di seguito l'intervento che mi preme di più al momento, è rifare l'assetto. Per farla breve, ammo originali con molle ribassate e rigide come le H&R, non sono una buona accoppiata. Confort ai minimi termini e macchina che sembra spaccarsi in due ad ogni buca. Oltretutto dai -30mm originali, adesso la macchina sarà scesa ad almeno -50mm, con conseguenti e coreografiche grattate anche al minimo accenno di rampetta o dislivello! :muro
Inizialmente pensavo ad un nuovo assetto con ammo Bilstein B8 + molle Eibach Pro-Kit, ma alla fine ho paura di ritrovarmi nuovamente con un assetto troppo duro e poi oltre 850 € di costo sono un potente deterrente.
Mi sa che ripiegherò per un assetto Vogtland completo e specifico per Astra: -30mm di abbassamento (con ammo e molle che nascono per lavorare insieme), un assetto poco più rigido dell'originale e solo 450 € di costo, penso che sia il giusto compromesso per le mie esigenze di famiglia. ;)

Fatto questo passerò sicuramente agli Xeno lenticolari originali e su questo non mi dilungo troppo, è roba già vista e conosciuta.

Per finire faccio una lista non ragionata ed in ordine casuale, delle modifiche o migliorie che potrei decidere di effettuare:

Esterni.

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (basta baffati e forati! Per una macchina che viene usata in strada, già i baffati sono sufficenti).

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (giusto per spezzare un pò la monotonia)

Interni.

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], o gli originali o quelli a guscio della Corsa, a seconda di quelli che trovo per primi e a quanto li trovo... :roll:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e modanature in carbonio

Elettronica.

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

E se proprio impazzisco, Meccanica.

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Ecco e questo è quanto, almeno quello che mi è balenato in testa al momento. :shock:
E' ovvio che difficilmente realizzerò tutte le modifiche che ho elencato (ma non si sa mai) e comunque quello che farò, lo farò un passettino alla volta.
In ogni caso, per coloro che ancora amano la nostra Astra H come quando uscì, spero trovino interessanti e divertente seguire gli sviluppi futuri. :ok :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi andreamatti » 06/07/2011, 10:06

ciao Cyfer ne è passato di tempo dall ultima volta che ci siamo visti li a Padova...
Nel frattempo anche la mia gtc è cambiata molto,ci si potrebbe trovare una volta...
Certo che ne hai un infinità di cose da fare,anche io ho in programma forse di cambiare i dischi :perchè non li prenderai più anche forati?
Che radio monti ora?
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi diablo81 » 06/07/2011, 10:15

Ciao Cyfer..

hai un PM
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi andreamatti » 06/07/2011, 11:26

ah dimenticavo se ti piace potresti farla nero opaco la macchina ,ne ho vista una e dovrei avere anche delle foto in giro...
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 06/07/2011, 13:09

andreamatti ha scritto:ciao Cyfer ne è passato di tempo dall ultima volta che ci siamo visti li a Padova...
Nel frattempo anche la mia gtc è cambiata molto,ci si potrebbe trovare una volta...
Certo che ne hai un infinità di cose da fare,anche io ho in programma forse di cambiare i dischi :perchè non li prenderai più anche forati?
Che radio monti ora?


Ciao Andre, adesso non abito più a Padova, ma in provincia di Venezia, comunque mi piacerebbe vedermi con qualcuno del club, però sono sempre tiratissimo per via degli orari di lavoro... :roll:

Per i dischi non so cosa dirti, ma l'accoppiata Roesch + Omnicompetition non mi ha soddisfatto. Ho sempre avuto la pessima impressione che la macchina frenasse di meno ed in modo meno agressivo che non con i dischi e pastiglie originali.
Ora i dischi sono abbastanza avanti nel loro ciclo vitale e cambiarli con altri baffati e forati vuol dire correre il rischio di cricche sui dischi nuovi, per via della struttura indebolita dalla foratura.
Semplicemente dato che si tratta più che altro di un vezzo estetico, non ho voglia di rischiare, e poi gli F2000 hanno un'andamento della baffatura che li fà sembrare più grandi di quello che sono. ;)
Questa volta li accoppierò a pastiglie decisamente più "stradali".

Al momento ho il CD70 Navi ed anche se ho visto chicche come il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], penso che resterò col mio navi originale.

diablo81 ha scritto:Ciao Cyfer..

hai un PM


Ti ricordo che ho moglie e due figli... :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi andreamatti » 06/07/2011, 14:09

come vuoi se un giorno ti va ci si può trovare :ok ,son curioso di rivederla la tua...
Inoltre apparte le cose in firma ho fatto anche strumentazione con fondino innoparts e cash permettendo :mrgreen: voglio metter su un bel 2 din adesso con schermo da 7 pollici+retrocamera .
riguardo alla proposta nero opaco che ne pensi?
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi gambo » 07/07/2011, 13:47

interessante l'alternativa per il nuovo assetto, ci sto pensando anch'io perchè non so se vale la pena quei koni fsd con molle eibach pro kit a quel prezzo e i commenti dipendono sempre da chi trovi e cosa cercano dall'assetto
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi diablo81 » 07/07/2011, 13:53

beh si... ma è molto confortevole anche se rigido.. pensavo peggio.. invece era comodo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi CyberZeus » 07/07/2011, 14:19

nero opaco?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 14:23

che dire, complimenti!!!! :sbav :sbav


per le modifiche che hai proposto per il futuro... io inizierei dall' antenna

...poi anche il pomello cambio mi ispira.

in ogni caso: be mostro!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi gambo » 07/07/2011, 20:01

diablo81 ha scritto:beh si... ma è molto confortevole anche se rigido.. pensavo peggio.. invece era comodo

ma rispetto l'originale è molto più rigido?vale la pena spendere tutti quei soldi?o metto le vogtland?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 11/07/2011, 0:32

andreamatti ha scritto:come vuoi se un giorno ti va ci si può trovare :ok ,son curioso di rivederla la tua...
Inoltre apparte le cose in firma ho fatto anche strumentazione con fondino innoparts e cash permettendo :mrgreen: voglio metter su un bel 2 din adesso con schermo da 7 pollici+retrocamera .
riguardo alla proposta nero opaco che ne pensi?


CyberZeus ha scritto:nero opaco?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


No dai, con la macchina ci porto anche in giro i clienti... :asd

pasuccio ha scritto:che dire, complimenti!!!! :sbav :sbav


per le modifiche che hai proposto per il futuro... io inizierei dall' antenna

...poi anche il pomello cambio mi ispira.

in ogni caso: bel mostro!! :ok


Infatti sono due modifiche relativamente poco costose e mi sto già muovendo.
Comunque subito dopo il carrozziere, voglio rifare l'assetto.

Gambo, da quello che ho letto in giro, per i propri assetti completi, Vogtland utilizza ammo Bilstein + le proprie molle. La caratteristica di questa marca è di fare prodotti di buona qualità, ma non esasperati. Insomma estetica + confort. ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Cyfer il 11/07/2011, 1:01, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 11/07/2011, 0:54

Sempre bello vedere un'ASTRA con così tante modifiche...

l'unica cosa che ti dico.. stai attendo a far quel lavoro con il pomello del cambio è molto invasivo dalle foto.. e il nostro cambio basta che schiacci una misera linguetta di plastica.. e non entra più la retro.. per il resto :shock: :shock: :ok
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 11/07/2011, 1:20

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Sempre bello vedere un'ASTRA con così tante modifiche...

l'unica cosa che ti dico.. stai attendo a far quel lavoro con il pomello del cambio è molto invasivo dalle foto.. e il nostro cambio basta che schiacci una misera linguetta di plastica.. e non entra più la retro.. per il resto :shock: :shock: :ok
:finot


Ma dici che è rischioso proprio cambiare il pomello con quello stile OPC o renderlo retroillumunato? :?

Per i tubi lo so, avevo già visto, ma a parte il fatto che mi sarebbero piaciuti blu, al momento devo razionalizzare le spese e se non voglio che la macchina si spacchi in due, l'assetto viene prima... :piange
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti