Decreto Bersani, bocciato in parlamento

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 10/04/2008, 18:27

beh io mi accontenterei che almeno il materiale omologato venga accettato...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 10/04/2008, 22:12

si infatti gia' sarebbe qualcosa. E' che il codice 78 e' mostruoso, in teoria non potresti modificare quasi niente.
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi odino71 » 10/04/2008, 23:23

.............hanno tolto le spese di ricarica dei telefonini perche' interessava anche a loro ,probabilmente il tuning a loro non interessa e quindi invece di snellire e far risparmiare soldi resta tutto com'e'.w la classe politica di mer@a
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi diablo81 » 11/04/2008, 7:32

o molto più probabilmente in questa società di merd@ che abbiamo in italia appena vedeno uno che modifica la macchina pernsano che lo fa sicuramente per correre...

sai quanti se ne sentono che fanno questi discorsi?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 11/04/2008, 9:40

diablo81 ha scritto:o molto più probabilmente in questa società di merd@ che abbiamo in italia appena vedeno uno che modifica la macchina pernsano che lo fa sicuramente per correre...

sai quanti se ne sentono che fanno questi discorsi?


esatto.. e poi quelli che corrono "davvero" sono quelli con le macchine originali!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 11/04/2008, 9:43

concordo in pieno!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi BLUGTC » 17/04/2008, 3:48

comunque ragazzi da quello che sento sul forum del comitato tuning sembra che ci siamo, che questa sia la volta buona. Cerchiamo di firmare in tanti on line sul loro sito
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Re: Decreto Bersani, bocciato in parlamento

Messaggiodi stardobas » 16/02/2012, 18:23

Apparte insultare il governo.... io che ho modificato l'estetica della vettura, il filtro (bmc), i cerchi (omologati a libretto), la centralina (rimappata per recuperare i cavalli persi con i cerchi e con l'impianto stereo peso), lo scarico (no rumore, solo stetico), spoiler, paraurti e minigonne con macchina molto bassa (16cm credo) al punto che oggi mi hanno detto che non posso fare la revisione perche la distruggo sui rulli e devo smontare il paraurti davanti, fari xenon am con lenticolare angel eyes am, impianto elettrico manomesso, portiere ad apertura verticale lsd....altre cose che non ricordo...cosa rischio dato che è stata bocciata la legge se mi fermano? cosa rischio se faccio un incidente ed ho ragione (ho 3000 euro di accessori auto assucurati oltre il valore della vettura)? se ho torto?....
....vorrei sapere a cosa vado in contro circolando oggi (dopo aver fatto la revisione ovviamente)...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Decreto Bersani, bocciato in parlamento

Messaggiodi luctun » 16/02/2012, 19:17

Per quanto mi dispiaccia, secondo me con le LSD non la passi a prescindere... :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Decreto Bersani, bocciato in parlamento

Messaggiodi andrea1982 » 16/02/2012, 21:20

stardobas ha scritto:cosa rischio se faccio un incidente ed ho ragione (ho 3000 euro di accessori auto assucurati oltre il valore della vettura)? se ho torto?....


prima pagina sui giornali e servizio di apertura sui tg che più o meno recitano così:
"un ragazzo,alla guida della sua potente Opel pesantemente modificata per partecipare a corse clandestine ha perso il controllo del suo bolide e ha causato un incidente"

:mrgreen:
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Decreto Bersani, bocciato in parlamento

Messaggiodi stardobas » 16/02/2012, 21:53

luctun ha scritto:Per quanto mi dispiaccia, secondo me con le LSD non la passi a prescindere... :mah


dipende....spero che non se ne accorgano...sono magro ed esco bene anche al primo scatto della portiera....in ogni caso....le lsd non possono essere causa di un incidente...ma bisogna vedere se io ed il passeggero riusciamo ad uscire...sulla mia vecchia auto per una strusciatina sia a dx che a sx non si aprivano piu le portiere di serie...e sono uscito dal vetro...

andrea1982 ha scritto:
stardobas ha scritto:cosa rischio se faccio un incidente ed ho ragione (ho 3000 euro di accessori auto assucurati oltre il valore della vettura)? se ho torto?....


prima pagina sui giornali e servizio di apertura sui tg che più o meno recitano così:
"un ragazzo,alla guida della sua potente Opel pesantemente modificata per partecipare a corse clandestine ha perso il controllo del suo bolide e ha causato un incidente"

:mrgreen:


e qui faccio partire pure un nuovo hobby....dopo la caccia a chi guida ubriaco...la caccia a chi guida tuningato......comunque esagerare porta a denuncia di diffamazione....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti