Led ovunque

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Led ovunque

Messaggiodi Gtc.style » 24/11/2009, 7:12

riprendo questo topic, per una domanda
volendo montare le luci zona piedi sull'anteriore, è possibile collegare entrambe le lampadine dx + sx sulla luce accendisigari?
ho visto che sulla scirocco la luce sui piedi rimane perennemente accesa anche durante la marcia, anzichè accendersi solo all'apertura della macchina
l'illuinazione dell'accendisigare è sottochiave vero?
ce la farebbe a sopportare un carico di due lampadine alogene? oppure per forza led? :|
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi vittocecco » 24/11/2009, 23:24

Gtc.style ha scritto:riprendo questo topic, per una domanda
volendo montare le luci zona piedi sull'anteriore, è possibile collegare entrambe le lampadine dx + sx sulla luce accendisigari?
ho visto che sulla scirocco la luce sui piedi rimane perennemente accesa anche durante la marcia, anzichè accendersi solo all'apertura della macchina
l'illuinazione dell'accendisigare è sottochiave vero?
ce la farebbe a sopportare un carico di due lampadine alogene? oppure per forza led? :|

L'illuminazione è sottochiave. Il filo però è sottilino... perché non vuoi montarci i led?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Led ovunque

Messaggiodi Gtc.style » 25/11/2009, 6:47

intendi il filo che arriva all'accendisigari?
sinceramente ho riportato tutto l'abitacolo in alogeno perchè i led bianchi erano sì d'impatto e spettacolari, ma ahimè a lungo andare potevano esser fastidiosi e creano poca atmosfera :fuck :mrgreen:
al max dovro' ripiegare in lampade led color ambra
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi thedns » 25/11/2009, 20:46

Se il problema è solo il colore potresti cercare dei led di colore "bianco caldo", fanno luce esattamente come le lampade a incandescenza o alogene ma consumano e scaldano mooolto meno ...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi Gtc.style » 01/12/2009, 15:56

mmmm non mi risulta esistano led con differenti gradazioni di bianco. al max ci sono ambra che non sarebbero male
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi GreyOwl » 01/12/2009, 17:23

sì sì, ci sono anche i led warm white...

alcune novità:

le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che sono quelli che monto io sulla targa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Led ovunque

Messaggiodi thedns » 01/12/2009, 19:28

le prime son quelle preferite dalle FdO ! Se ho capito bene cambiano colore da sole in 7 tonalità differenti ? Se è così rischiano veramente di vincere il premio tamarro 2009/2010 !!

Interessanti le "anti-check control", Greg le hai già provate per caso ? Fanno abbastanza luce ?

E le ultime doppio flank ? Suppongo che per quelle ci vorrà la resistenza ... E' una cavolata metterla, lo so, ma mi fa una fatica :D !!
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi GreyOwl » 01/12/2009, 19:33

no le ultime sono senza resistenza, le ho sù attualmente sulla targa e vanno benissimo! x le posizione ant xò non sono da usare
le altre non ho avuto l'occasione di provarle... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Led ovunque

Messaggiodi Nyquist » 22/01/2010, 16:20

Intanto ringrazio GreyOwl che mi ha risposto. Ma ho ancora qualche domanda o delucidazione. Sto facendo un pò i lavori che avete fatto voi. Al momento, come da immagine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se ho capito bene, restando all'interno della plafoniera, i contatti della lampada a siluro sono 12 Volt fissi da una parte e dall'altra varia (con il filo bianco o giallo). Ossia, provo a spiegare, le modalità di funzionamento fisso ed apertura portiere, derivano dal contatto destro. Giusto?

In altre parole, per far si che faccia quello che voglio dovrei collegare il capo positivo dei led a 12 volt e la massa all'interruttore deviatore (contatto centrale). A destra e sinistra del deviatore andrà rispettivamente, il filo giallo di massa e il collegamento al contatto destro del porta siluro..
Se è così rimonto il tutto che sono due giorni che ho fili pendenti in macchina.. :P

Spero di essermi spiegato bene... In caso posso mettere una foto per mostrare cosa intendo.
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Led ovunque

Messaggiodi squid » 01/02/2010, 15:29

ragazzi, io che ho i bixeno volevo chiedervi come vedete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] led per le luci di posizione anteriori
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: Led ovunque

Messaggiodi Stew85 » 01/02/2010, 16:00

Devi mettere per forza le resistenze per tenerle accese!!!
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi federico17 » 02/03/2010, 4:47

bellissmi bianchi
Astra GTC 1.9 150 Cv cerchi 18' 5 razze navi originale calandra OPC, rimozione loghi e scritte posteriori, scarico ovale innoxcar, vetri oscurati anteriori e posteriori, illuminazione interna blu ice,
federico17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/02/2010, 23:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi GreyOwl » 03/04/2010, 23:33

shop online ingle, un sacco di nuovi modelli x le luci di posizione! http://www.ultraleds.co.uk/501194t10w5w ... 4c0634fca9
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Led ovunque

Messaggiodi la perla nera » 19/06/2010, 13:45

che luce posso mettere nella plafoniera posteriote...
che non da problemi, non si surriscalda e non fa saltere il fusibile!!
grazie
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi Stew85 » 19/06/2010, 14:24

la perla nera ha scritto:che luce posso mettere nella plafoniera posteriote...
che non da problemi, non si surriscalda e non fa saltere il fusibile!!
grazie


Led??? :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi GreyOwl » 14/08/2010, 12:45

http://www.hidxenonlights.com/921-926-9 ... ulbs-p-235

trovate queste nuove lampadine a led W5W
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Led ovunque

Messaggiodi GTC_01 » 05/09/2010, 23:42

salve,volevo sapere qunati led a strip e possibile collegare sul filo delle luci di posizione?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Led ovunque

Messaggiodi gtc16 » 06/09/2010, 20:32

Ormai a questa domanda avremo risp a decine di volte, se si tratta di led strip diciamo anche metri, tutto sta se la lampadina viene tolta o i led vengono aggiunti.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Led ovunque

Messaggiodi GTC_01 » 06/09/2010, 22:24

lasciando anche la luce di posizione...quanti possibili? :grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Led ovunque

Messaggiodi gtc16 » 07/09/2010, 22:35

Se vuoi proprio lasciare la lampadina dico che tranquillamemte una striscia di led da 1mt li porti senza problemi, comunque al massimo intervengono le protezioni. Che ci devi collegare?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti