kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.16

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 09/05/2008, 20:27

anto sta bene.....tanto il magnaflow va montato cosi per forza e fatto cosi per essere messo in vista nn avevi altre soluzioni visto il tuo para......se avessi avuto un para che lo avvolgeva allora nn si vedeva......ma cosi e' ok ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/05/2008, 20:29

quoto una cosa... la macchina deve piacere a te... ti piace? sei contento? mi fa solo piacere ^___^

devo dire però che la vedo dura, anche volendo, montare lo scarico centrale e la pancia nascosta sulla twintop... ci ho guardato mettendola sul pone e non c'è spazio....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi darksidezt » 10/05/2008, 10:44

Per me la tua auto è splendida!!
in effetti, l'unica cosa che a me non piace è lo scarico....
io sulla tt ci vedrei bene 2 doppi scarichi laterali, come quelli postati da fu-GTC, però su entrambi i lati...
oltretutto con il sottoparaurti posteriore jdl, per me starebbero benissimo... però è comunque questione di gusti... poi magari, dal vivo, sta da dio... le foto ingannano molto... lo spoiler irmscher è splendido, lo adoro!!!

Dark!
darksidezt
 

Messaggiodi kas339 » 10/05/2008, 12:42

@dark gli acarichi doppi laterali sul jdl stanno male,e questo perchè i lati sono a salire e il doppio sembrerebbe storto...te lo dico perchè io l'avevo montato a sx inizialmente....guarda le foto nel fotoalbum....

quel paraurti è fatto per metterci un centrale...sul modello poi degustibus...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 10/05/2008, 12:44

mi vendi il tappo?? :mrgreen: kass al max sai che fai?cambia sto scarico almeno qui so tutti contenti....tanto limportante e che piace a noi mica a te :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 11/05/2008, 10:21

dovrei vederla dal vivo.. ma rivedendo così la foto non ci sta proprio male..
beh certo è vistoso.. ma l'importante è che piaccia a te lo scarico...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Geps GTC » 11/05/2008, 10:31

il fatto è che per chi di tuning ne capisce :mrgreen: che lo scarico sembra montato alla kaiser di cane, buttato li alla meglio visto che si vede tutto e stona in una maniera terribile!!!

comunque se piace a te Ant contenti tutti ma non chiedermi di salire sulla tua quando vengo su, mi vergogno troppo!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi kas339 » 11/05/2008, 11:21

Geps se c'è uno scarico inguardabile è il tuo....è te l'ho sempre detto...almeno il mio è cromato...il tuo sembra preso in discarica.... :mrgreen:

ps...ti voglio bene..mrgreen: ti aspetto tra un mesetto....

comunque ripeto non è messo là alla kaiser di cane...è perfettamente in centro...e i magnaflow son fatto cosi.....tra l'altro l'abbiamo scelto insieme Geps....non dimenticarlo....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Geps GTC » 11/05/2008, 11:35

kas339 ha scritto:Geps se c'è uno scarico inguardabile è il tuo....è te l'ho sempre detto...almeno il mio è cromato...il tuo sembra preso in discarica.... :mrgreen:



Perche il mio che è di cartone? E un raceland 100% inox !

comunque non mi sembra dai pareri di tutti che stia male e poi e roba passata ormai adesso c'e' opc con scarico centrale militek style.

P.S e vero che lo abbiamo scelto insieme pero' nn per stare al centro in quel modo!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi kas339 » 11/05/2008, 19:43

a centro è perfetto.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 31/05/2008, 2:01

come ti ho già detto mille altre volte, è troppo bella la tua tt!!! :paura :sbav2

anche a me comunque lo scarico non piace, ma perchè io non amo gli scarichi in genere, se non quelli piccoli e poco tuning! diciamo che quelli delle versioni sportive delle varie auto, sono gli unici che mi piacciono! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 06/06/2008, 23:08

montato jvc avx 810!
semplicemente uno spettacolo....
ha tutto....
entrata usb per chiave,ma anche per hard disk esterno,io ne ho messo uno da 120 giga....

display estraibile,sensore di movimento con menu che si visualizza
legge di tutto.

ho finito ora di montarlo....
non è stato facile per un inesperto come me,ma alla fine funziona tutto...

domani sera le foto!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi metgiazs » 06/06/2008, 23:29

Complimenti!!! ho visto le varatteristiche tecniche della radio e non mi sembra affatto male... :ok
ora le foto del lavoro!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/06/2008, 6:16

dimmi una cosa del display estraibile... è ben saldo? oppure vibra? al centro autoradio mi avevano detto che il modello arrivato a loro (quelli della primissima sfornata) avevano quel difetto ma di controllare sui modelli nuovi... fammi sapere per favore.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi kas339 » 07/06/2008, 6:26

no no non vibra per nulla....
è ben saldo,si estrae in posizione a 45 gradi e schiacciando un pulsantino...
comunque ripeto nessuna vibrazione....
fai conto che il mio l'hanno fabbricato di recente,ho aspettato un mese e mezzo per averlo....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi darksidezt » 07/06/2008, 6:35

kas339 ha scritto:no no non vibra per nulla....
è ben saldo,si estrae in posizione a 45 gradi e schiacciando un pulsantino...
comunque ripeto nessuna vibrazione....
fai conto che il mio l'hanno fabbricato di recente,ho aspettato un mese e mezzo per averlo....
bellissimo!!lo avrei preso anch'io, ma poi mi sono buttato sul kenwood per avere il navi incorporato... però è bellissimo!!
ti invidio il fatto di poter staccare il monito...
complimenti, ottima scelta!!
darksidezt
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/06/2008, 11:35

kas339 ha scritto:no no non vibra per nulla....
è ben saldo,si estrae in posizione a 45 gradi e schiacciando un pulsantino...
comunque ripeto nessuna vibrazione....
fai conto che il mio l'hanno fabbricato di recente,ho aspettato un mese e mezzo per averlo....


mi fa piacere :ok
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi kas339 » 07/06/2008, 21:40

ecco le prime foto....
le ho fatte al buio...
domani le faccio alla luce....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 09/06/2008, 13:19

bello bello!!!! complimenti!!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 09/06/2008, 13:36

kas339 ha scritto:allora ragazzi qui non mi si sta contestando che si vedano i cannoncini altrimenti cosa spendi a fare 300 euro per comprare uno scarico!????

quel che mi si contesta è che si vede anche la scatola a cui i cannoncini sono attaccati......

ma i magnaflow sono fatti apposta e debitamente cromati per intero,proprio per poterli lasciare anche a vista.....

io ho guardato parecchie foto di magnaflow e quasi tutte lasciano a vista la scatola....anche quelli che lo montano laterale....
addiritura le 147 la scatola a vista la montano di serie!

poi può piacere o no....a me piace molto....dà all'auto un'aria molto aggressiva....molto fast e furios come hannno detto i miei amici....

ora spiegatemi che differenza c'è tra questo qui sotto e il mio...a parte la posizione....i magnaflow si montano cosi...
se poi non piacciono altro discorso,ma non sono io scellerato ad averlo messo là.....


kas, a me mme piace! bello tamarro!!!! :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite