White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 14/03/2008, 22:48

BanG ha scritto:ma che discorsi sono?
Hunter, se una macchina la tieni nel cuore, la puoi cambiare anche con una
Ferrari. ma stai tranquillo che ci pensi e ti manca lo stesso!


lo so, e sono stato il primo a dirglielo. E' anche vero che è più facile accettare tale distacco quando comunque passi a qualcosa di migliore.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 14/03/2008, 22:51

HunterHeads ha scritto:
BanG ha scritto:ma che discorsi sono?
Hunter, se una macchina la tieni nel cuore, la puoi cambiare anche con una
Ferrari. ma stai tranquillo che ci pensi e ti manca lo stesso!


lo so, e sono stato il primo a dirglielo. E' anche vero che è più facile accettare tale distacco quando comunque passi a qualcosa di migliore.


è vero ma non sempre è così! quante volte ci si lascia con la ragazza per esempio e la si rimpiazza con una figona. ma quante volte, nonostante la figona, pensi alla tua ex? che magari non era così figona come questa ma ti dava un qualcosa che non troverai mai più? Spendere più soldi, non sempre equivale ad una sicurezza. questo è quello che penso io ;)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 14/03/2008, 22:54

anche BanG ha ragione ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 14/03/2008, 23:18

Entrambi i discorsi sono giusti ragazzi, comunque partiamo dal fatto che ho la fortuna di avere auto che mi piacciono e sulle quali ho certe idee da sviluppare, forse un rammarico piu grande rispetto alla gtc stessa, è quella di non avere piu un mezzo adatto per condividere qui la stessa passione, cioè l'astra dato che in un annetto ho imparato TUTTO quello che so...qui..!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 14/03/2008, 23:36

ma la prossima sarà sottoposta al bisturi magico? :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi zet » 14/03/2008, 23:49

il TT assolutamente no...farò un paio di lisciature al gti ma onestamente anche meno radicati di questi, preferisco sempre linee pulite e piu tocchi particolari, come ad esempio quattro bei brembo da 320mm :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 14/03/2008, 23:51

zet ha scritto: quattro bei brembo da 320mm :mrgreen:


Buongustaio... ;)
Ospite
 

Messaggiodi zet » 17/03/2008, 10:11

stamattina abbiamo messo la targa laterale, meglio, meno posticcia che sulla rete...ora è su autoscout!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 17/03/2008, 10:53

dacci il link Max. ;)
Ospite
 

Messaggiodi zet » 17/03/2008, 11:13

Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi devid astra sw » 17/03/2008, 19:14

hai fatto un ottimo annuncio!! :plause :ok
bello completo!! :ok
secondo me la vendi al volo!! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 16/05/2008, 9:43

tra poco, consegno l'auto, è ancora mia ma non ho spazio per tenerla in garage e parcheggiata fuori, quindi la lascio in conce.
L'ho lavata per bene come la prima volta, e chi se la porta a casa, si trova sicuramente un auto perfetta e unica, lasciatemelo dire.
Per ora non è ancora venduta, comunque si sà mai che il futuro possessore passi di qui...ciao ciao gtc, anche se non siamo stati molto insieme, per lo meno ho avuto il piacere di vederti completamente realizzata nella sua parte estetica, senza perdere tempo, ti ho fatto tutti gli interventi necessari e ti ho vista come ti avevo pensata.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi fu_GTC » 16/05/2008, 19:30

bhe max una delle migliori GTC se ne andrà!!!!!!

speriamo che passi in mani che la possano rendere ancora migliore (non come la fine che ha fatto la mia!!!!)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi T3n3br3 » 16/05/2008, 22:49

@ fu_GTC che fine ha fatto la tua?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi fu_GTC » 17/05/2008, 19:06

è finita in mani tamarre!!!!!!! e la sta rovinando!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi zet » 18/05/2008, 11:03

Immagine

8)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 18/05/2008, 11:04

Grandissimo!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 18/05/2008, 11:45

Grazie vi metto anche una dell'interno Cult

Immagine

Il colore è un po meno acceso, ho utilizzato il flash

ops ho dimenticato di usare le anteprime, comunque sono foto leggerissime
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 18/05/2008, 12:00

bhe che dire tutt'altra storia. Ora sì che hai una coupè con la c maiuscola
mi raccomando non abbandonare il forum e aggiorna il topic o magari aprine un altro se farai modifiche
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gatuning » 19/05/2008, 18:27

zet ha scritto:Immagine

8)


è la macchina dei miei sogni... venderei anche un rene per averla... non sai quanto ti invidio... ma quanto l'hai pagata per curiosità?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti