VXR By d'amore !!! (nuove foto pag.10, aggiornamenti pag.12)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 08/10/2008, 17:36

HunterHeads ha scritto:no, scusa, ho letto velocemente e pensavo che intendessi dire che non si trovano facilmente meccanici così incompetenti come quelli della conce di matteo! :roll:

Ho riletto bene e questa vola... ti quoto. Ci vuole tanta fortuna a trovarne di coì meticolosi. ;)


ho immaginato che avessi capito così! :ahsisi

sono stato anche io poco chiaro! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi f_damore79 » 08/10/2008, 19:17

il problema ragazzi e che non so voi ma credo che sia lo stesso, bisogna affidare le nostre auto a gente competente e mi dispiace dirlo ma nella mia zona c'e' ne sono veramente poche, poi con un'auto elaborata voglio che sia tutto al 200%, la faccio riscaldare prima di affondare un po' di piu' il 99% delle volte anche io ci faccio piano la tratto con i guanti bianchi, mia moglie non la toca mai mi dispiace ma su questo sono piu' che geloso (i miei mezzi non si toccano :mrgreen: ) quando la tiro un po' la faccio sempre stare qualche minuto prima di spegnerla, il fine settimana trattamento completo al lavaggio tutto meguiar's anche la scopa per lavarla, il daino, nero gomme, cera, tutto meguiar's, la gente mi dice come faccio a tenerla sempre in quel modo non si e' mai sporcata, appena si sporca leggermente vado a lavarla non riesco a vederla sporca, e questo si rispecchia anche nel trattamento motore con oli e additivi al top (bardhall) e a chi mi affido con un meccanico come rocco sto' sicuro e gli lascio sicuro la macchina non con apprensione come prima ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi devid astra sw » 08/10/2008, 20:21

bravo!!! le dai mille attenzioni!!!! anche io sono così!!!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi f_damore79 » 23/10/2008, 16:44

metto un messaggio che puo' essere d'aiuto sulle mie modifiche visto i tantissimi pm che ricevo su che tipo di pop.off che turbina ho e altro.
per army:
allora per la pop off io l'ho presa sul sito ytuningclub perche' ero socio anche li' e' usata presa da un ragazzo che era anche lui iscritto e aveva una leon tdi 150 cv la rivendeva perche' doveva acquistare gli ammo, e' una bonalume ed i cablaggi li da' sempre bonalume insieme a tutto il kit, io ho messo il pulsante interno con il led blu che vedi anche nelle foto del mio topic per staccarla ma non serve perche' sulla diesel la pop off e meno fastidiosa del benza anzi e' piacevole perche' senti lo sbuffo solo in accelerazione e se fai salire di giri, da fermo e a minimo quando acceleri non si sente nulla quindi niente problemi neanche con le forza dell'ordine perche' basta rallenta e volendo si puo' anche accelerare basta non affondare troppo, per la ventola la mia e' quella del 2.4 alfa ed e' stata anche velocizzata (alta impedenza) quindi quando attacca sembra un reattore ma bastano pochi secondi per spegnersi e si attacca solo in caso di necessita' e' stata messa perche' con tali modofiche si e' tenuto conto anche di questo volevo una sicurezza al 200% sulla mia auto, la turbina non e' la mia ma sono stati messi 4 collettri con la turbina sempre alfa 2.4 ma con girante piu' grande quindi modificata.
anzi quasi quasi le metto anche nel mio topic visto i tantissimi pm che mi arrivano, se ti servono altre info army chiedi pure ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi taz.r88 » 23/10/2008, 18:57

ciao F_damore

inanzitutto volevo farti i complimenti per l'auto davvero curatissima in ogni particolare e unica nel suo genere ...

si vede tutta la tua passione nell'auto sia nell'ambito motoristico che in quello estetico ;)


poi volevo chiederti 2 valori per curiosità ..

il primo è i consumi .. sarei curioso di sapere un'auto così prestante ma comunque diesel quanto potesse consumare ..

mentre l'altro è il valore di coppia e potenza che ha attualmente

ancora complimenti

Taz

:mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi f_damore79 » 23/10/2008, 21:01

ciao taz grazie per i complimenti, allora i valori sono come consumi sono a livelli bassissimi per la cavalleria che ho, allora in pianura questa non consuma niente diciamo 80-90 si fanno tranquillamente 16 km/l e 80-90 ti garantisco e' 1 cm di acceleratore sulla mia, se la lanci ci fai anche 17 in pianura e stando molto attento, mi consuma quasi meno di prima, quando si prende il misto siamo sui 14 a passo normale senza scnnarla ne' fare piano diciamo andatura media, in salita beve qualcosina in piu' dell'originale ma siamo sempre li perche' adesso basta sfiorare l'acceleratore per farla partire io a volte gioco con il piede con milimetri gia' ad es. mezzocentimetro la macchina sale e così facendo consuma anche poco, diciamo che io purtroppo sono tra monti e mare quindi sono di media sui 13/14, ti dico sono andato un mesetto fa dall'abruzzo a bergamo poi lago di garda poi in un paio di giorni verona e dintorni e in totale ho messo 200 euro di gasolio e ho fatto 2050 km con la riserva lampeggiante quindi credo sui 14,5 km/l prendendo anche velocita' alte su alcuni punti, questa consuma solo se la scanni cioe' metti la marcia e piede giu' cambi e giu' di nuovo allora si puo' arrivare anche ai 7 circa pero' la macchina parte a missile, per la coppia ora non ritrovo il grafico di marino, pero' ti posso dare i vecchi valori della biesse e la macchina andava abbastanza meno di adesso specie ai bassi, i valori erano:
coppia:quasi 430 Nm
cavalli: 220,5 cv
quello di marino erano circa 226 cv ma fatti con temperatura esterna 36°
e coppia sui 450/460 ora non ricordo con assoluta precisione devo ritrovare il grafico.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 23/10/2008, 21:14

oddio son diventato blu mi mancava l'aria nel leggere tutto, troppe poche virgole e punti a capo :mrgreen:
beato te che stai sui 14.5! io se scannicchio sugli 11 ed ho 105cv! :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi taz.r88 » 23/10/2008, 21:23

ancora complimenti son valori di tutto rispetto ... hai unito l'utile al dilettevole come si suol dire :lol:

;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/10/2008, 12:40

ciao volevo chiederti ma il tuo terminale dove lo hai preso? marca? prezzo?
perchè mi deve arrivare a brece il para posteriore OPC e non so quale finale montare....
grazie
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi f_damore79 » 24/10/2008, 12:45

diciamo che mi piace dare risposte dettagliate per far capire meglio il tutto :mrgreen: , infatti penso che non la togliero' piu' :shock: perche' un rapporto simile tra prestazioni e consumi non l'avevo mai avuto su nessuna auto prima, cazzutissima e non cosi' assetata come si puo' pensare ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 25/10/2008, 12:53

non mi rispondi?? :(
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi f_damore79 » 25/10/2008, 15:09

ciao soldato scusami ma non ho potuto causa lavoro, io rispondo sempre ;) , per lo scarico ti dico che il doppiotondo centrale e' fantastico, io ne sono stato sempre innamorato e sono stato il primo a metterlo senza alcun dubbio sulla sua bellezza, poi ho contagiato diversi tra cui ragazzi il grande tony, bang e altri, io ho messo uno scarico inoxcar completo, quindi anche la s e il cannoncino e' inox, ma ce ne sono diversi, e volendo se non vuoi spendere tanto puoi mettere solo la s con il doppitondo, io all'inizio avevo fatto cosi' con un centinaio di euro feci fare la s e presi il cannoncino sparx da far saldare e come impatto visivo era identico a adesso bellissimo, tony ultimamente mi ha chiamato e mi ha detto che stava prendendo il doppiotondo come il mio ma solo il cannoncino e stava facendo fare la s se non erro.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi vittocecco » 06/02/2009, 13:11

Francesco, novità? Era la tua l'auto in vendita in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] annuncio, ora rimosso? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ivan-75 » 06/02/2009, 13:14

Molto bella complimenti!!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150Cv SPORT
ivan-75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2009, 21:14
Località: Varese

Messaggiodi devid astra sw » 09/02/2009, 1:26

vittocecco ha scritto:Francesco, novità? Era la tua l'auto in vendita in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] annuncio, ora rimosso? :roll:


avevo visto l'annuncio su un altro sito anche! non so perchè la vende però... :mah :boh
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 16/02/2009, 15:10

devid astra sw ha scritto:
vittocecco ha scritto:Francesco, novità? Era la tua l'auto in vendita in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] annuncio, ora rimosso? :roll:

avevo visto l'annuncio su un altro sito anche! non so perchè la vende però... :mah :boh

C'è scritto... se non sbaglio dice che ha trovato una sportiva d'epocaed è obbligato a scegliere... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 22/02/2009, 13:38

vittocecco ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
vittocecco ha scritto:Francesco, novità? Era la tua l'auto in vendita in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] annuncio, ora rimosso? :roll:

avevo visto l'annuncio su un altro sito anche! non so perchè la vende però... :mah :boh

C'è scritto... se non sbaglio dice che ha trovato una sportiva d'epocaed è obbligato a scegliere... :mahh


vero vero! ho letto ora! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: VXR By d'amore !!! (nuove foto pag.10, aggiornamenti pag.12)

Messaggiodi emiliogtc » 27/09/2009, 21:09

Complimenti bellissima macchina io però vedrei meglio le pinze rosse non blu..
emiliogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/06/2009, 22:24
Località: milazzo

Re: VXR By d'amore !!! (nuove foto pag.10, aggiornamenti pag.12)

Messaggiodi corsa87opc » 30/09/2009, 7:11

A dir poco spettacolare!!!!Complimenti gran bella auto!!!
Audi TTs 2.0 complete Powered By Scara73 330 CV ----> 460 Nm
-Downpipe skat + centrale silenziato + terminale omologato
-pannello BMC
-molle H&R - 30 mm
-camber anteriore e posteriore a 1,5°
-BBs lm 9,5x19 + michelin pilot sport 2
-dischi compositi 345x30 con campana in ergal + ebc gialle + tubi in treccia
-modulo haldex perfomance 4x4 con 3 modalita settabili (eco-normal-race)
-sedili full carbon ultraleggeri in arrivo a meta' aprile
Avatar utente
corsa87opc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/07/2009, 12:49
Località: Modena
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Ex Corsa OPC 1.6 228 cv ; Ora audi TTs 330 cv

Re: VXR By d'amore !!! (nuove foto pag.10, aggiornamenti pag.12)

Messaggiodi maxgtc » 13/03/2010, 11:34

Vista ieri dal vivo...SPETTACOLARE è dire poco!

Complimenti!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 4 ospiti