le chicche di rafastraforever....NEWS

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

le chicche di rafastraforever....NEWS

Messaggiodi rafastraforever » 11/04/2007, 23:42

spero non siano troppo pesanti....altrimenti rifaccio tutto....
ciuaz..


porta strumenti che ho adesso....che andrà cambiato con....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


il nuovo porta strumenti...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

port.strum.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

panoramica anteriore...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


mascherina....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



nuovo cerchio e pinza rossa....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sporgenza con distanziali...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


sporgenza dall'alto....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


il mio assetto....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



antony mi ha fatto un miracolo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

troppo bello....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di rafastraforever il 05/05/2008, 0:34, modificato 1 volta in totale.
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi steneroz » 11/04/2007, 23:48

Molto belle queste ultime novità :sbav

A quando la strumentazione blu in tono con i display?

OT: Quel messaggio di luce di posizione fulminata però.... :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi rafastraforever » 11/04/2007, 23:53

e la terza in un anno....
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi devid astra sw » 11/04/2007, 23:56

cacchio complimenti veramente!! :paura :paura :plause
sia per l'interno che per l'esterno!!! certo che con l'assetto e i distanziali è spettacolosa!!! :sbav la mascherina pensavo meglio... :( non mi piace molto... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rafastraforever » 11/04/2007, 23:58

devid astra sw ha scritto:cacchio complimenti veramente!! :paura :paura :plause
sia per l'interno che per l'esterno!!! certo che con l'assetto e i distanziali è spettacolosa!!! :sbav la mascherina pensavo meglio... :( non mi piace molto... :roll:


anche le critiche sono accettate...... secondo me con un altra para anteriore stara ancora meglio.... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Ospite » 12/04/2007, 0:01

complimenti Rafa... bel mezzo e complimentoni al tuo Socio Antony per l'ottimo lavoro...:ok
BELLISSIMA!!!
Ospite
 

Messaggiodi rafastraforever » 12/04/2007, 0:03

si antony e un grande...e dato che mi costa tanto ora lo pago cosi.... :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 12/04/2007, 0:09

devid astra sw ha scritto:cacchio complimenti veramente!! :paura :paura :plause
sia per l'interno che per l'esterno!!! certo che con l'assetto e i distanziali è spettacolosa!!! :sbav la mascherina pensavo meglio... :( non mi piace molto... :roll:


Concordo con Devid in tutto...

Bello tutto ma, personalmente, de gustibus, la mascherina davanti non mi piace moltissimo ma l'importante è che piaccia a voi :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Gtc.style » 12/04/2007, 1:09

cavolo le ruote stanno fuori per un centimetro ci credo che poi tocchi, comunque 5mm che lavori il distanziali dovresti essere a posto!
rafastraforever: perchè non smonti un cerchio e vedi dietro nelle scritte da quanto sono il canale e l'offset? tanto per rendersi conto quanto hai guadagno in sporgenza rispetto ai 18" originali opel.
davvero bella la gtc così sta troppo cattiva ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rafastraforever » 12/04/2007, 7:23

Gtc.style ha scritto:cavolo le ruote stanno fuori per un centimetro ci credo che poi tocchi, comunque 5mm che lavori il distanziali dovresti essere a posto!
rafastraforever: perchè non smonti un cerchio e vedi dietro nelle scritte da quanto sono il canale e l'offset? tanto per rendersi conto quanto hai guadagno in sporgenza rispetto ai 18" originali opel.
davvero bella la gtc così sta troppo cattiva ;)



canale? offset? come faccio? ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi gaspy75 » 12/04/2007, 7:29

Ottimo lavoro ma sulla mascherina quoto gli altri.
Perde un pò la linea il muso.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 12/04/2007, 7:34

A me piacciono molto i monitor... belli veramente! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi TheLowFlyer » 12/04/2007, 7:41

è uno spettacolo raf... ma come già postato la mascherina.. sembra che non sia di questa GTC ma di un altra auto.. non c'entra nulla!!

se non strisciassi le gomme nel passaruota, le gomme così fuori sarebbero il top della sportività !!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi .::Tia::. » 12/04/2007, 7:43

proprio bella raf...è bella sia dentro che fuori...il portastrumenti è quello della carzone vero?? bella l'idea di farlo verniciare in breeze-blu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi superdok81 » 12/04/2007, 7:46

Gtc.style ha scritto:cavolo le ruote stanno fuori per un centimetro ci credo che poi tocchi.......perchè non smonti un cerchio e vedi dietro nelle scritte da quanto sono il canale e l'offset? tanto per rendersi conto quanto hai guadagno in sporgenza rispetto ai 18" originali opel.
;)


Il canale è sicuramente un 8.....io con 8,5 sono in fuori parecchio ma senza distanziale (!) :shock:
Astra H 1.7 101cv 5p Nera, Cosmo, cerchi 18" canele rovescito 8,5,kit conv. xenon 6.000k
Sorgente Alpine 9861+caricatore 607 tweek+RUXC701+PXAH701tweek,trasduttori tutti A.D.:2 tw MM1, 2 mid MM4, 4 mid-bass MM6, 1 sub Boston SPG 555. Aply SOUNDSTREAM Reference Class A 10.0 +VAN GOGH VGA 500.4+800.2. Cap 5 farad + 2 BAtterie. OPTIMAScarico dx/sx Remus 2x76mm!
Avatar utente
superdok81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/10/2005, 10:43
Località: Arezzo

Messaggiodi rafastraforever » 12/04/2007, 7:51

.::Tia::. ha scritto:proprio bella raf...è bella sia dentro che fuori...il portastrumenti è quello della carzone vero?? bella l'idea di farlo verniciare in breeze-blu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



volevo rivestirlo in pelle..... ho preferito cosi.....
:mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi jeremj » 12/04/2007, 8:06

rafastraforever ha scritto:
.::Tia::. ha scritto:proprio bella raf...è bella sia dentro che fuori...il portastrumenti è quello della carzone vero?? bella l'idea di farlo verniciare in breeze-blu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



volevo rivestirlo in pelle..... ho preferito cosi.....
:mrgreen:


Complimenti rafa molto bello, però volevo farti una domanda il monitor che c'è vicino al display della macchina è uno in più, cioè si può mettere solo quello sul tetto e basta oppure serve anche quello??
Quale dovrebbe essere la sua funzione??
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi rafastraforever » 12/04/2007, 8:09

quello in plancia e stato il primo poi per sfizio e per i passeggeri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma è provvisorio quello sopra....
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi .::Tia::. » 12/04/2007, 8:10

anch'io volevo prenderlo però devo farlo o verniciare nero oppure rivestire in cabon-look dato che i miei interni soo color carbonio sia sui montanti che il cielo!comunque ottimo lavoro raf...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Zmao » 12/04/2007, 8:44

Belloooooo!!! ma il portastrumenti di che marca è?? e poi non da fastidio all'airbag nel montante? perchè vorrei motterlo anch'io!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 5 ospiti