The Low Flyer 's ASTRA

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/09/2007, 15:08

pecccato che non ho la liquidazione dato che non sono stato licenziato ma sospeso (misteri dei nuovi contratti) comunque se vuoi ne parliamo faccia a faccia, ti va? qui celebriamo quanto è bella la tua astra, se lo merita!
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TheLowFlyer » 28/09/2007, 7:15

mentre tutti sbavano dietro a questa OPC, che è notevole, ma non piace il bianco/blu.. io honotato questi cerchi qua... dell'astra grigia...

ora chiedo un Vs. Parere.. come starebbero sulla mia??
saranno da 18" o 19" ???

e soprattutto li ho già viisti, ma non ricordo che marca siano !!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Max vieni in mio soccorso :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 28/09/2007, 8:03

l'effetto è da 19 ma la spalla è da 40 quindi sn dei 18!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TheLowFlyer » 28/09/2007, 8:13

io credo di averli già visti in giro.. ma non ricordo chi li produce..

tu che sei un catalogo vivente di cerchi.. mi sai dire chi li fa ? e soprattuto da chi li posso chiedere ?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Tiamax » 28/09/2007, 11:40

mamma mia che brutti i cerchi sulla astra grigia.Preferisco quella della opc bianco/blu...Molto più eleganti... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi TheLowFlyer » 28/09/2007, 12:36

quelli che si avvicinano di + sono questi .. i mitici KT5

che secondo me sono un giusto compromesso tra lo stile krukko, per via del canale rovesciato, dello stile old, e del clean...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma quelli dell'astra sopra ... sono diversi...

Mi cavate una curiosità ???

stavo cercando su ebazza in germania lo scarico per la mia auto...

la omologazione come cacchio si chiama... alcuni metto MIT ABE dove MIT sta per CON e ABE che cavolo è ?? la sigla del foglio omologazione o è il nostro DB KILLER??

qualcuno mi helpi per favore
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gatuning » 28/09/2007, 12:47

Quelli mi sembrano della Koenigseder... un attimo che provo a postarti una foto... quando la trovo... la marca è hijoin... mi sa che sono proprio questi... che ne dici?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Ant84 » 28/09/2007, 12:59

TheLowFlyer ha scritto:...Mi cavate una curiosità ???

stavo cercando su ebazza in germania lo scarico per la mia auto...

la omologazione come cacchio si chiama... alcuni metto MIT ABE dove MIT sta per CON e ABE che cavolo è ?? la sigla del foglio omologazione o è il nostro DB KILLER??

qualcuno mi helpi per favore


Mi dai i link che cosi provo a capirci qualcosa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi zet » 28/09/2007, 13:10

si sembrano quelli postati da Gatuning, comunque su keskin si riescono a strappare ottimi prezzi...i kt4 sn pregio...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TheLowFlyer » 01/10/2007, 10:34

per ANt84..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo è il link. nel titolo vedi mit. ABE ... che cavolo è ??

all'inizio ero intenzionato a prendermi sto duplex.. ma ho scartato l'idea in favore di uno che rimane nascosto.. perchè ora la mia astrina ha un bellissimo

cleaned ass

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ho eliminato il logo.. ora rimane il tergi.. ma per quest'inverno rimane li.. poi quando tornerà il sole... via pure quello

eeee..

:grazie gat.. sono proprio loro... che ne dite da 18".. sulla mia ??



ho appena guardato il listino.. 8,5JX18" = 348€ cadauno senza spedizione... e non c'è nemmeno la foratura opel.. 5x110 non li fanno..

quiindi ci vogliono i distanziali adattatori :stica

riguardandoli.. non ci stanno nemmeno tanto bene :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di TheLowFlyer il 01/10/2007, 10:54, modificato 1 volta in totale.
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Ant84 » 01/10/2007, 10:52

TheLowFlyer ha scritto:per ANt84..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo è il link. nel titolo vedi mit. ABE ... che cavolo è ??
...


ABE è un tipo di omologazione che hanno in Germania, "mit ABE" significa "con omologazione ABE".
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi TheLowFlyer » 01/10/2007, 10:56

grazie ant84, quindi ad occhio e croce.. direi che per l'italia..... sia prevista la multa + revisione per scarico non omologato

giusto ?

cazz
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 01/10/2007, 13:12

Se è certificato CEE no...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/10/2007, 13:14

fino a che non passa la legge bersani (e vi assicuro che ci stanno lavorando) l'unica omologazione per l'italia è l'omologazione cee.
ndr:in campo medico l'omologazione TUV è riconosciuta superiore alla CEE... fate voi...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TheLowFlyer » 01/10/2007, 13:24

dovrebbero riconoscerlo pure in campo automobilistico!!

i cerchi di cui parlavamo prima li ho trovati a 235€ cad.. con foratura 5X110... 8Jx18" ancora troppi € per un cerchio con canale da 8
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi devid astra sw » 15/10/2007, 0:29

bravo low!! mi fa piacere che dopo l'incidente sei tornato più attivo di prima col tuning sulla tua astra!! :ok :plause

veramente bella!!! :paura :paura :sbav poi adesso che hai tolto anche il logo!!! come hanno detto gli altri un bell'assetto e dei 18"!! :ok
per quanto riguarda quei cerchi, secondo me non ne vale per niente la pena spendere tutti quei soldi...non sono sto gran chè... :? :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 15/10/2007, 10:19

Grazie Devid Astra.. è sempre un piacere...

comunque sapete .. il discorso cerchi ormai è archiviato... diciamo per diverso tempo..

purtroppo il nuovo paraurtone dietro.. mi ha creato un lieve problema non preventivato.. e quindi devo fare lo scarico .. per forza.. ( lo volevo fare l'anno prossimo.. ma sarà meglio che mi dia una mossa :mrgreen:

mi esce la fuliggine dello scarico dal fanale posteriore e dall luce targa :shock:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gatuning » 15/10/2007, 11:31

TheLowFlyer ha scritto:Grazie Devid Astra.. è sempre un piacere...

comunque sapete .. il discorso cerchi ormai è archiviato... diciamo per diverso tempo..

purtroppo il nuovo paraurtone dietro.. mi ha creato un lieve problema non preventivato.. e quindi devo fare lo scarico .. per forza.. ( lo volevo fare l'anno prossimo.. ma sarà meglio che mi dia una mossa :mrgreen:

mi esce la fuliggine dello scarico dal fanale posteriore e dall luce targa :shock:


E vai di scarico centrale allora... ;)
sai come ci starebbe bene un ovale cromato in mezzo al nero del paraurti??? Vai Low... Vai Low...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi devid astra sw » 15/10/2007, 12:14

TheLowFlyer ha scritto:Grazie Devid Astra.. è sempre un piacere...

comunque sapete .. il discorso cerchi ormai è archiviato... diciamo per diverso tempo..

purtroppo il nuovo paraurtone dietro.. mi ha creato un lieve problema non preventivato.. e quindi devo fare lo scarico .. per forza.. ( lo volevo fare l'anno prossimo.. ma sarà meglio che mi dia una mossa :mrgreen:

mi esce la fuliggine dello scarico dal fanale posteriore e dall luce targa :shock:


scusa eh ma :ahahah !! assurdo!! :paura :ahahah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 15/10/2007, 12:39

già ... assurdo.. ma non Vi sto raccontando balle..

dopo che ho tolto il tubo inferiore... la macchina mi fuma leggermente di più.. poi l'altro giorno la guardo e dico .. porca vacca mi si sta rovinando il colore del paraurti posteriore sotto al fanale Sx.. sembrava ondulato l'effetto della vernice..

mi avvicino e .... :shock: cavolo questo è polvere nera depositata !!!

guardo meglio vedo che oltre da sotto il fanale le sfumature nere le ho nel punto in qui il paraurti incontra il parafango laterale... e pure dalle luci targa sx....

guardo dentro al paraurti da sotto ed è annerito di brutto.. mi fa la cappa di fumo :badair il paraurti..

Be Gat.. mi sto dando da fare anche se devo tirare su un po' di €

ma non sono sicuro di fare lo scarico a vista.. le ho fatto un bel culone liscio ... che mi sa lo tengo nascosto dietro al paraurti.. ma puntato in basso.....

mi sa che mi prendo un Asso DTM ... lo modifico artigianalmente per montarlo al contrario.... credo proprio che farò così... poi assetto ed infine sti benedetti cerchi...

comunque acceto consigli e critiche
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite