Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi GreyOwl » 07/02/2008, 13:58

birillo78 ha scritto:... mi sono travo a fare rampe ...

questo è l'effetto del secondo fiasco... :mrgreen:

tornando in tema il 'trattore' ti sta venedo uno spettacolo Diego!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi devid astra sw » 07/02/2008, 22:52

DI360 ha scritto:comunque quello è un discorso che affronterò in futuro!!! per ora ho già speso e per un po sarà meglio fermarsi!!!


ecco bravo!! non accantonare del tutto la possibilità delle molle!!! :ok

più in là pensaci e vedrai che ne rimarrai estremamente soddisfatto!! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 07/02/2008, 23:35

GreyOwl ha scritto:
birillo78 ha scritto:... mi sono travo a fare rampe ...

questo è l'effetto del secondo fiasco... :mrgreen:

tornando in tema il 'trattore' ti sta venedo uno spettacolo Diego!


:mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ospite » 07/02/2008, 23:41

dai Diego...
mi son deciso io per le molle e ora tu mi abbandoni??? :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi DI360 » 08/02/2008, 8:38

siete davvero tentatori tra tutti!!! :mrgreen:
diciamo così: in un futuro si vedrà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima voglio vedere con i soli paraurti e minigonne come sarà l'effetto!!!!
e comunque come ho scritto poco più su, ci sono altre modifiche in progetto prima delle molle!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ovvero angel eyes!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi devid astra sw » 08/02/2008, 11:42

BanG ha scritto:dai Diego...
mi son deciso io per le molle e ora tu mi abbandoni??? :mrgreen:


ormai stiamo contagiando tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

angelo è quello per mettere i bixeno all'ordine, io sono quello per mettere i 18" all'ordine e adesso inizio ad insistere anche con le molle per tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono sicuro che in un futuro le metterai sicuramente, diego!!! ovviamente tranne per problemi di rampe ecc!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 08/02/2008, 12:28

Diego, mi è arrivato ora ora il finale! sicchè anche a te dopo un paio di giorni dalla data di spedizione arriverà...
cribbio è enorme!!!! ma te da quale marmittaio vai? quello a prato dove andavo di solito è chiuso... ho trovato questo a calenzano
http://www.askamarmitte.it/azienda.htm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi DI360 » 08/02/2008, 17:13

io sono andato a sentire da franco alosa, ecco l'indirizzo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
si trova vicino all'ikea di firenze....
però non mi è piaciuto tanto come persona... mi ha fatto aspettare quasi mezz'ora solo per chiedere se mi poteva fare il lavoro e poi mi ha sparato 200€ per il lavoro se prendevo un suo finalino!!!
quindi quasi quasi vado a sentire da quello che mi hai postato te!
ps mi fai una foto con accanto la tua mano del finalino??? tanto per rendermi un'idea!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi DI360 » 08/02/2008, 18:12

eh ragazzi... che dire.... questi tedeschi hanno davvero tutto quello che una macchina può desiderare!!!!
girovagavo su ebay 5 minuti fa e ho trovato questo oggetto: (cliccate sulla faccina)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

adesso è mio! già comprato e pagato!!!! :D
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi devid astra sw » 08/02/2008, 22:42

complimenti per l'acquisto!!! :plause :ok
sono molto belle le maniglie cromate, se poi le abbini anche alle calotte cromate sono ancora più belli!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 09/02/2008, 0:00

bella mossa Diego.

sai che sul rosso non le ho mai viste...
qualcuno ha una foto da postare? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi DI360 » 09/02/2008, 1:34

devid astra sw ha scritto:complimenti per l'acquisto!!! :plause :ok
sono molto belle le maniglie cromate, se poi le abbini anche alle calotte cromate sono ancora più belli!! :ok

no le calotte non le prendo non perché siano brutte, ma mi sembrano un po' esagerate...
Ale se non ci sono foto di astra rosse con le maniglie, tra qualche giorno le posto io! :)
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 09/02/2008, 1:57

eh ma io,siccome sono un curioso di natura, volevo vederle prima!!!! :bleh
Ospite
 

Messaggiodi GreyOwl » 09/02/2008, 2:21

sul rosso però penso stiano meglio in argento satinato sia le maniglie che le calotte, così come hanno le audi S3, S4, S6...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi DI360 » 09/02/2008, 9:34

secondo me le maniglie riprendono le cromature dei finestrini e quindi ci stanno meglio rispetto a quelle satinate, le calotte invece non le metterò quindi non mi faccio tanti problemi!
comunque prima di attaccarle le appoggio, gli faccio una foto e poi vi faccio vedere!!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi DI360 » 09/02/2008, 10:13

BanG ha scritto:eh ma io,siccome sono un curioso di natura, volevo vederle prima!!!! :bleh


allora ecco un fotomontaggio... quando le metterò sicuramente renderanno meglio... purtroppo in questa foto ci sono riflessi gli alberi dietro e un pò disturbano la resa finale dell'immagine!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 09/02/2008, 10:43

belle!!
prendile perchè ci stanno troppo bene!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi roby1088 » 09/02/2008, 11:52

DI complimenti per le modifiche!! è davvero bella!
non hai mai pensato di brevettare la plafoniera con l'antenna del tomtom come quella che ti sei fatto??? :mrgreen: sai che a me (e penso anche ad altri) piacerbbe molto averla come la tua...
ancora complimenti!!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 09/02/2008, 12:40

hai preso le stesse che ho preso io. A me dovrebbero arrivare martedì.

Concordo sul fatto delle calotte specchietti. Neanche io le metterò perchè credo che appesantiscano un po troppo.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 09/02/2008, 13:08

DI360 ha scritto:ps mi fai una foto con accanto la tua mano del finalino??? tanto per rendermi un'idea!

devo mettere in carica la digitale, nel fine settimana la faccio e te la posto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti