Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Geps GTC ha scritto:...Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla Eibach...
Ant84 ha scritto:Geps GTC ha scritto:...Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla Eibach...Geps GTC ha scritto: ...i migliori preparatori al mondo le scelgono anche su opel e le Irmscher neanche le guardano!!
Secondo me Irmscher = H&R
Cyfer ha scritto:Ant84 ha scritto:Geps GTC ha scritto:...Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla Eibach...Geps GTC ha scritto: ...i migliori preparatori al mondo le scelgono anche su opel e le Irmscher neanche le guardano!!
Secondo me Irmscher = H&R
Secondo me H&R è un ottimo ammo e comunque non sono quelle che usa Irmsher.
L'unica differenza tra Eibach e H&R è che le prime oltre ad abbassare la vettura sono anche un pò più progressive nell'intervento, mentre H&R sono un pò più rigide.
Inoltre a livello visivo sono quelle che mi piacciono di più: Eibach abbassa troppo il posteriore rispetto all'anteriore (prima di prendere a testate il monitor, prendete un respiro profondo, sto parlando dei miei gusti ovviamente ), Irmsher invece lo lascia troppo alto, invece H&R è il giusto compromesso, sempre ed esclusivamente per i miei gusti, ovvio...
Infatti quando mi arriveranno i 19' e li avrò omologati, passo subito a quel tipo di assetto.
fu_GTC ha scritto:non è vero!!!!!
guarda il mio foto album (in firma) e vedrai che il muso è più giù rispetto al dietro con le eibach!!!
secondo me l'abbassamento dipende tanto dal peso del motore.
il benzina (dicono) si abbassa meno davanti (sempre con eibach)!!!
Cyfer ha scritto:....L'unica differenza tra Eibach e H&R è che le prime oltre ad abbassare la vettura sono anche un pò più progressive nell'intervento, mentre H&R sono un pò più rigide....
fu_GTC ha scritto:...
secondo me l'abbassamento dipende tanto dal peso del motore....
*kas339* ha scritto:si vitocecco avevo letto il tuo commento,ma tu hai l'ids plus....
volevo sentire qualcuno senza....
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite