T3n3br3 ha scritto:Ottima scelta di cambio, comunque quelache foto della tua GTC nello stato attuale non lo posti?
Al momento non è messa benissimo (strisci, striscetti e bozzetti vari...), ma a breve mi aspetta una visita al carrozziere e di seguito ci sarà il nuovo assetto Vogtland (meno esasperato dell'attuale), dopodichè farò un bel pò di foto.
gambo ha scritto:dai meglio la nuova astra gtc j opc
290 cv su una trazione anteriore, per quanto raffinata, non hanno senso per me e comunque io ho imparato a guidare su una trazione posteriore, e il desiderio di tornarci è davvero forte!
andreamatti ha scritto:ottima scelta
la 335d adesso ne farà 300 cv credo, nel serie 5 l hanno mapppata così...un aereo
Di mappa il 335d arriva fino a 340 - 350 cv e fino a 700NM di coppia senza interventi meccanici (intercooler, downpipe, etc.), ma se devo dirla tutta, già i 286 cv originali mi sembrano più che adeguati.
In ogni caso, dato che so già che l'appetito vien mangiando, se proprio non riuscissi a resistere, penso che questa volta andrei di modulo aggiuntivo, più che altro perchè nel 90% dei casi lo terrei spento e per quel 10% delle volte che lo volessi, ci sono dei prodotti davvero ottimi, addirittura omologati dal TUV.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PS. Ma il Freemont non piace a nessuno? Eppure io sono rimasto di stucco a vedere il livello di dotazione per il prezzo a cui viene offerto, e poi dentro è un salotto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]