Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 19/10/2008, 11:08

ciao edooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!che bello risentirti!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: la belva nera tutto bene????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Cyfer » 19/10/2008, 11:38

E' a pezzi, devo rifarla tutta...
Ma ora ho i nonni a pranzo, dopo spiego meglio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 19/10/2008, 11:42

Cyfer ha scritto:E' a pezzi, devo rifarla tutta...
Ma ora ho i nonni a pranzo, dopo spiego meglio.


:paura :paura :paura :paura :brivido :commosso :commosso
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 19/10/2008, 11:46

Cyfer ha scritto:E' a pezzi, devo rifarla tutta...
Ma ora ho i nonni a pranzo, dopo spiego meglio.


:ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh :ohoh edo nn darci brutte notizie eh!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Flex » 19/10/2008, 13:49

Anche se nn ci conosciamo, devo dire che mi fa piacere vedere che Cyfer sia di nuovo sul forum.
Infatti visto che da qualke tempo nn vedevo suoi post, pensavo avesse dato via la macchina, il che mi sarebbe dispiaciuto, visto che e' davvero una gran bella realizzazione.
Quindi e' bello sapere che quest'Astra e' ancora tra noi.
Solo adesso però ho letto che la macchina e' a pezzi........ :cry: :cry: :cry:
Spero solo che noin le sia successo niente di grave!!!!!! :ok
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi Gtc.style » 19/10/2008, 15:10

hola cyfer! benritrovato!
infatti come spesso accade in molti spendono e spandono sull'auto e poi la rivendono, e sarebbe stato davvero un peccato in questo caso!
attendiamo notizie sulla gtc
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 19/10/2008, 16:35

Eccomi.
Non preoccupatevi, non mi separerò tanto facilmente dalla mai belva nera. ;)
E poi anche se per qualsiasi motivo me ne fossi dovuto separare, non sarei sparito così, dalla mattina alla sera.

Il fatto e' che 2 mesi all'estero, hanno lasciato il segno...
Poi quando sono tornato a casa, ho trovato anche il mio pc folgorato :shock: in tutti i sensi, compresi gli hard disk in raid 0. Il che vuol dire che ho perso tutti i dati di lavoro e di svago che avevo salvato (compreso il mega database Astra che avevo accumulato).
E e', ne ho approfittato per rifarmi il pc nuovo, ovviamente tuningzato come piace a me :mrgreen: e parte dei dati sono riuscito ad estrapolarli grazie a vari programmini di recupero e molte ore di lavoro.
Contemporaneamente ho avuto un paio di problemi personali che hanno fatto si che la mia attenzione fosse rivolta n ben altre direzioni.
E e', non e' ancora tutto risolto, ma la vita va avanti, perciò rieccomi.

Per quanto riguarda la mia Astrina, metto sempre in preventivo che questi viaggi di lavoro estivi la mettano a dura prova, ma devo dire che quest'anno il bilancio e' particolarmente pesante.
Paraurti anteriore grattato ad entrambe gli angoli inferiori, paraurti posteriore cozzato in mini tamponamento, spaccato sul lato destro e saltati parte degli attacchi che lo tengono su da quel lato, parafango e cerchio posteriore destro sfregiati contro colonna di cemento in parcheggio tipo scatola di sardine, ammortizzatori e molle da cambiare (l'assetto e' diventato come minimo un -5 mm, durissimo che sento anche i sassolini a momenti) e per finire, decine di graffietti, sbeccature alla vernice e bozzetti da sistemare.
Se per la carrozzeria me la cavo con meno di 700€ di carrozziere, sarò fortunato, per non parlare poi del motore, che arrivato a 85.000 km voglio fare revisionare per bene... :roll:

Ma si, che volete che sia, sono givane ( :nonno 'nzomma), bello ( :sboc2 ) e sano ( :vomito :badair ), ho una figlia che uno spettacolo e una moglie che... beh per ora non mi ha ancora ucciso perciò la santa donna almeno mi sopporta :-D
Le cose importanti sono queste, il resto col tempo e la pazienza si sistema. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 19/10/2008, 16:52

esatto, nella vita contan queste ultime cose!
l'auto e' un passatempo nella cura dei suoi aspetti, e come priorità sta ben al di sotto! spero ti si risolvan i problemini personali
in ogni caso i piccoli danni sulla gtc son da metter in conto, pazienza e' stata anche un pò di sfortuna ma e' difficile tener l'auto intatta se si perccorre un buon kilometraggio e si e' sempre in giro
ma la cosa che non mi spiego e' come mai ti abbian ceduto così tanto le molle? eppure hai delle pro kit come me se non erro
a me dopo circa 14mila km che ho sull'assetto se non ricordo male, solo l'anteriore ha ceduto di max 4-5mm per il resto e' tutto identico a prima :roll:
bella spesa comunque da fare
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 19/10/2008, 18:08

No, io ho le H&R, non le Eibach.
Le H&R non sono progressive come le Eibach, e sono decisamente più rigide. Poi tieni conto che girare per due mesi su strade dove buche, crepe, dossi e quant'altro, sono la regola, di certo accorcia sensibilmente la vita di questi componenti.
Quando cambierò (eh... quando? :roll: ), penso di passare ad ammo Koni FSD e molle Eibach. Dovrebbe essere un buon compromesso confort/prestazioni/estetica.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 19/10/2008, 18:22

sicuramente avrai un auto un pelo piu' confortevole con le prokit, e con i koni fsd anche se a stelo lungo andrai ad emulare comunque in parte l'ids+
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 19/10/2008, 19:27

cavolo mi dispiace, ma menomale che sono queste cose e' pensavo a ben altro di più grave! ;)

come ha detto anche gtc style, le cose importanti e che hanno priorità sono ben altre!! :ok ;)

certo che e' assurdo che ti abbiano ceduto così velocemente sia ammo che molle! :paura :paura :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 19/10/2008, 20:38

caspita.... non sapevo di tutti sti danni alla macchina! Ma dove sei stato... in africa? :hihihi

comunque la cosa positiva e' che ora hai la scusa per fare alcune modifiche che volevi fare da tempo (come i koni o i cerchi con ET diverso) ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Flex » 19/10/2008, 20:48

beh Cyfer, questa e' la mentalità giusta!!!!!!!!

io per aver graffiato un cerchio, a causa di uno stronzo che mi ha fatto distrarre mentre facevo marcia indietro, facdndomi cozzare con il mio cromato da 600€ in un marciapiede, sono già due giorni che non mangio :lol: :lol:

e mo devo aspettare due mesi e' quei "falliti" degli americani mi spediscano il cerchio nuovo (dove sei e' mai visto uno che cambia un cerchio solo per un graffio!!!!)

comunque, data la tua descrizione, mi chiedo se non sei andato davvero nella Savana per combinare la macchina cosi.
Spero solo che l'affiderai alle cure di un bravo carrozza
Auguri ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi diablo81 » 19/10/2008, 20:48

revisionare il motore mi sembra eccessivo.. io ne ho 77000 ma prima dei 150000 non ci penso nemmeno a farlo revisionare..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Cyfer » 19/10/2008, 22:18

No, ragazzi, niente Africa. Principalmente i paesi dell'ex-Yugoslavia: Slovenia e Croazia (e fin qui pochi problemi), Bosnia, Serbia e Montenegro.
Poi contate che un paio di viaggi li ha fatti mia moglie da sola... :roll:
Eh e', a tal proposito ora vado a nanna con la mia signora anche se e' presto, così le do l'occasione di farsi perdonare. :mrgreen:
A domani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 19/10/2008, 22:20

Cyfer ha scritto:No, ragazzi, niente Africa. Principalmente i paesi dell'ex-Yugoslavia: Slovenia e Croazia (e fin qui pochi problemi), Bosnia, Serbia e Montenegro.
Poi contate che un paio di viaggi li ha fatti mia moglie da sola... :roll:
Eh e', a tal proposito ora vado a nanna con la mia signora anche se e' presto, così le do l'occasione di farsi perdonare. :mrgreen:
A domani.


:ahahah a queste donne le si perdona tutto, basta che si :fuck
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 20/10/2008, 18:21

HunterHeads ha scritto:
Cyfer ha scritto:No, ragazzi, niente Africa. Principalmente i paesi dell'ex-Yugoslavia: Slovenia e Croazia (e fin qui pochi problemi), Bosnia, Serbia e Montenegro.
Poi contate che un paio di viaggi li ha fatti mia moglie da sola... :roll:
Eh e', a tal proposito ora vado a nanna con la mia signora anche se e' presto, così le do l'occasione di farsi perdonare. :mrgreen:
A domani.


:ahahah a queste donne le si perdona tutto, basta che si :fuck



e loro lo sanno e se ne approffittano
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Cyfer » 20/10/2008, 19:57

Ammetto la mia colpa nel cedere facilmente alle lusinghe femminili...
E vi dirò di più, oltre ad ammetterlo, sono anche un recidivo. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 20/10/2008, 20:29

bravissimo!!!!!
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 20/10/2008, 20:30

Cyfer ha scritto:Ammetto la mia colpa nel cedere facilmente alle lusinghe femminili...
E vi dirò di più, oltre ad ammetterlo, sono anche un recidivo. :mrgreen:


trovami qualcuno che riesce a resistere e ti faccio un'accredito di 1000€! :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite