Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Gtc.style » 10/03/2008, 14:54

ahahah ora lo spostamento dell'asse e fra gli optional :mrgreen:
qualità audi ma direi sopratutto degli interni insegna, uno scalino sopra alla vw che invece con la golf sta sotto l'astra
comunque l'importante è che i due assi siano paralleli cosa che ho notato a me non era proprio perfetta. risultato macchina che tira leggermente da un lato perchè come se dietro fosse un po' sterzata
infatti il tutto l'ho notato con assetto e cerchi piu' sporgenti
ora è perfetta
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 10/03/2008, 14:57

zet ha scritto:è normale, tutte le tedesche hanno il posteriore fuori asse. Non lo noti coi cerchi originali, io sulla mia l'avevo gia visto. E ci va bene che su Opel è solo poco, su VW Golf 4 Seat Leon, Audi A3 e altre ci sono anche 1cm/1.5e mezzo di differenza, dopo se volete vi metto un po di foto.

comunque è fatta cosi stai tranquillo, te lo posso garantire su quello che vuoi

PS Gurda che non è risolvibile la tieni cosi perchè è fatta cosi..


cavolo non lo sapevo!! :shock: :mah
zet, se puoi posta qualche foto che almeno vedo anche io perchè non ci ho mai fatto caso... :mah

i sedili che ha postato edo non mi piacciono, mentre quelli postati da geps sono molto belli!! :ok

ma tanto vale, recaro per recaro si montano quelli della corsa opc!! :paura :paura :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 10/03/2008, 15:00

Gtc.style ha scritto:vw che invece con la golf sta sotto l'astra


non penso proprio..nel senso che avendole in casa ti posso fare 2 paragoni diretti dicendoti che motore 10 a 0 in favore di Vw, interni pari, qualità carrozzeria esteriore Vw 8 Opel 6. comunque non entro nel merito della questione ma avendole non me la sento proprio di digerire questa frase, non perchè tifo per un partito quanto per obiettività, tutto li
;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi HunterHeads » 10/03/2008, 16:01

zet ha scritto:
Gtc.style ha scritto:vw che invece con la golf sta sotto l'astra


non penso proprio..nel senso che avendole in casa ti posso fare 2 paragoni diretti dicendoti che motore 10 a 0 in favore di Vw, interni pari, qualità carrozzeria esteriore Vw 8 Opel 6. comunque non entro nel merito della questione ma avendole non me la sento proprio di digerire questa frase, non perchè tifo per un partito quanto per obiettività, tutto li
;)


beh però a livello di motore (jai dato 10-0) non puoi paragonare il GTI al 1.7 dell'astra! E' chiaro che il primo surclassa il secondo!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 10/03/2008, 16:03

No era paragonato al 1.6T, comunque ho avuto anche il 1.9 diesel 110cv e le varie piccole polo per diverse settimane, e posso garantirti che era una cosa sopraffina, detto da uno che odia i disel...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi vittocecco » 10/03/2008, 16:17

Ricordandovi che per il disallineamento del ponte posteriore sarebbe megli o parlarne in un apposito topic, mi chiedo:
tutti i sedili dei quali avete postato le immagini, sono dotati di airbag laterali? Se sì, di che dimensioni sono? Perché credo che la dimensione dell'airbag sia calcolata in funzione del suo posizionamento sulla vettura...
Siamo sicuri che il montaggio di questi sedili (ammesso che siano dotati di airbag) non influenzi negativamente la sicurezza passiva del veicolo?
Anche di questo se ne potrebbe parlare (e forse lo si era fatto) in un topic più specifico... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi zet » 10/03/2008, 16:20

sono tutti omologati quei sedili, senza contare che molti di loro equipaggiano auto di serie, vedi quelli che ho postato io che sono in sostanza quelli alti dell r32, quindi l'unica cosa che possonon influenzare è l'estetica molto piu accattivante e una bella tenuta nelle curve. Si dovrebbero esserci anche dotati di airbag.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi vittocecco » 10/03/2008, 16:24

zet ha scritto:sono tutti omologati quei sedili, senza contare che molti di loro equipaggiano auto di serie, vedi quelli che ho postato io che sono in sostanza quelli alti dell r32, quindi l'unica cosa che possonon influenzare è l'estetica molto piu accattivante e una bella tenuta nelle curve. Si dovrebbero esserci anche dotati di airbag.

Il fatto che siano omologati non è sufficiente, visto che non credo che gli airbag laterali siano obbligatori, oggi come oggi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi zet » 10/03/2008, 16:28

e piu che omologati cosa ti serve scusa? che te li incartano e mettano un fiocco? Non ho capito il senso francamente dell'affermazione... Se sono omologati sono test proofed, il che è piu che sufficiente per eventuali situazioni dispiacevoli, comunque come detto in passato, io non capisco, ma non si possono un po vedere le cose dal lato piu semplice ed estetico o bisogna sempre farsi 1000 domande per ogni vite che si cambia?
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi vittocecco » 10/03/2008, 16:46

zet ha scritto:e piu che omologati cosa ti serve scusa? che te li incartano e mettano un fiocco? Non ho capito il senso francamente dell'affermazione... Se sono omologati sono test proofed, il che è piu che sufficiente per eventuali situazioni dispiacevoli, comunque come detto in passato, io non capisco, ma non si possono un po vedere le cose dal lato piu semplice ed estetico o bisogna sempre farsi 1000 domande per ogni vite che si cambia?

Beh... guardati qualche crash test laterale poi ne riparliamo...
Non mi sembro il tipo che si fa scrupoli a modificare la vettura (a giudicare dalla firma)... ma a certe cose ci tengo. Ovviamente ognuno può poi fare quello che vuole
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi zet » 10/03/2008, 16:51

Guarda devo uscire e mi tocco.
comunque ti preoccupi sempre un po troppo, non si puo neanche parlare che tac, iniziano tutte le ipotisi possibili di sto mondo, che angoscia, tuning liberooooo

bye
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/03/2008, 17:12

tuning libero, ma non pericoloso....

ecco perchè in italia vietano tutto
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Tiamax » 20/03/2008, 11:26

@cyfer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
A questo link trovi le foto che ti ho fatto in fiera a padova.Le ho ridimensionate ma le puoi scaricare tranquillamente.

Bye
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

per cyfer

Messaggiodi BLACK8710 » 03/10/2008, 1:31

quanto hai pagato e da ki te lo sei fatto fare la modifica allo scarico?grazie ciao :D
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

scusa se un' altra domanda!

Messaggiodi BLACK8710 » 03/10/2008, 1:58

quanto ti ha preso il carrozziere per verniciare il parauti anteriore?
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi TONY GTC » 03/10/2008, 7:23

per verniciare un paraurti e montarlo ci vogliono circa 150 200 euro.....ti consiglio di mettere la tua astra in firma come tutti noi,di non mettere doppi post.uno dopo l altro ma di usare il tasto modifica......e se nn ti sei ancora presentato di farlo nella sezione adatta..... caro compaesano ;) :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Cyfer » 18/10/2008, 16:37

Ciao ragazzi.

E' da giugno che manco dal forum, almeno dal punto di vista di nuovi post, ma "a distanza" ho continuato sempre a seguirvi.
Il fatto e' che sono stato all'estero tutta l'estate (a lavurà, mica a prendere il sole eh...) e sono tornato solo ai primi di ottobre.
Oltretutto appena tornato ho trovato un paio di sorpresine che mi hanno scombussolato non poco.
In ogni caso ora sto tornando ad una situazione un pò più normale, perciò sono tornato a farmi vivo con i miei amici. ;)

Domando scusa a tutti quelli che nelle settimane scorse mi avevano mandato pm ed a cui non ho ancora risposto; provvedereò in questi giorni.
Preparatevi ad un bel pò di post nuovi... :ghgh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 19/10/2008, 0:36

bentornato Edo! che piacere risentirti!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi devid astra sw » 19/10/2008, 1:12

bentornato tra noi edo!!!! :ok :ola

giusto in questi giorni mi chiedevo dove fossi finito!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 19/10/2008, 6:40

Bentornato tra noi ;) :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti