White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 04/03/2008, 20:21

però che bella cifra....
sti caz...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ospite » 04/03/2008, 20:27

diciamo che questo carrozza si fa pagare profumatamente... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi confused » 04/03/2008, 20:36

HunterHeads ha scritto:
confused ha scritto:Io pensavo peggio sinceramente......... :concordo


Peggio??? Azz ma da che carrozzieri vai di solito? A me invece sembra tanto. :|


Spero di non andarci :roll:

So che i prezzi salgono vertiginosamente.....

Diciamo che un ora di lavoro viene realemte conteggiata da circa 40 a 60 euro.....SI fa presto salire a cifre astronomiche.......
Putroppo gli studi di settore hanno ucciso un po tutti......
Fidatemi che uno dei motivi per cui in italia i prezzi stanno salendo vertiginosamente....
Pensate quando a fine anno tiri le somme , e magai hai fatturato piu dell'anno precedente, ed arriva il contollo dicendoti che per le loro statistiche tu avresti dovuto fatturare Tot e quindi vogliono la differenza ugualmente :lolol
Uno inizia a chiedersi, non sto dietro agli ordini ho tot dipendenti dove sbaglio? I prezzi son bassi non ci sono altre vie di fuga
:roll:

Ps

Un distibutore di carburante in zona a conduzione famigliare non è rientratro nello studio e dovrebbero pagare la differenza......che loro impongono :mrgreen:
Ditemi dove evade un benzinaio!!!!! un cambio dell'olio a settimana?

W l'italia

Scusate L'ot :oops:
Ultima modifica di confused il 04/03/2008, 20:48, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/03/2008, 20:44

cavolo zet mi spiace.... per tutti quei soldi... alla fine ti prendevi un sacco di roba senza toccare gli originali... e poi li potevi rivendere....
veramente soldi buttati.....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi zet » 04/03/2008, 21:26

Grazie per la solidarietà soldato, comunque nessun para AM mi piaceva al 100% comunque almeno li avrei venduti, amen, si sbaglia, piu che altro perchè sto smontando l'auto sennò non dico volentieri, però li avevo spesi con cognizione di un risultato finale.

Mha la manodopera è meno confused, sono le ore che fanno un po ridere...

38. Io in 38 ore ti dipingo la cappella assistina. (di bianco)

Ripeto, peccato, se non altro ho comunque portato a termine parte del progetto, e dimenticando i soldi spesi, non rimarrò col rimpianto di non aver nemmeno iniziato...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi charger2005 » 05/03/2008, 20:43

Scusami,ma sono confuso.. zet e da qualche mese che guardo il tuo topic aspettando di vedere il risultato finale...
Capisco che non sempre quello che immaginamo venga come la pensiamo (io ho cambiato 2 kit...) ti prego posta almeno un paio di foto!
La curiosità di vedere l'auto più clean del forum e troppo forte...
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi zet » 05/03/2008, 21:33

le foto ci sono diverse pagine indietro...intorno alla 29/30
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi charger2005 » 06/03/2008, 19:01

zet ha scritto:Grazie per la solidarietà soldato, comunque nessun para AM mi piaceva al 100% comunque almeno li avrei venduti, amen, si sbaglia, piu che altro perchè sto smontando l'auto sennò non dico volentieri, però li avevo spesi con cognizione di un risultato finale.

Mha la manodopera è meno confused, sono le ore che fanno un po ridere...

38. Io in 38 ore ti dipingo la cappella assistina. (di bianco)

Ripeto, peccato, se non altro ho comunque portato a termine parte del progetto, e dimenticando i soldi spesi, non rimarrò col rimpianto di non aver nemmeno iniziato...


Secondo me non sono soldi buttati...la macchina è bella nel suo genere (non vado matto per il cleaned :oops: ) certo che il carrozza si è fatto pagare abbastanza, ma se conti che stuccare e lisciare è più costoso di verniciare un paraurti... secondo me alla tua auto zet manca un bel kit opc line dovutamente stuccato e lisciato... così aumenterebbe l'effetto dell abbassamento senza snaturare la linea originale e magari metterei dei cerchi meno massicci ed infine i fari post hella bianchi.Questa è solo una mia idea perchè mi sembra un peccato abbandonare il tuo progetto così!
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi zet » 06/03/2008, 21:29

Ehm è che purtroppo l'astrina parte...te capi' perchè buttati...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Greddyastra » 06/03/2008, 21:35

Che peccato Zet,ho visto le foto su cleaned,e' venuto uno spettaccolo,se il mio carrozziere capiva qualcosa,era come lo volevo io il para dietro,troppo bello stuccato e lissio!!

e' troppo bellina l'astrina,peccato che parte,pero la sua Sostituta,la rimpiazza di gran lunga!!

Sempre bianca mi raccomando!! e con i 19!!

:D
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi zet » 06/03/2008, 21:38

non è bianca e ha i 18, ma l'altra in casa avrà i 19 l'anno prox :mrgreen:

ma cavolo greddy perchè non te lo fa il para? cavolo se avevi la gtc ti facevo fare cambio per darti na mano...cambia carrozza va, magari sento se ce qualcuno dalle tue parti serio, bene o male conosco gente in giro che sa consigliarmi bene!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Greddyastra » 06/03/2008, 21:46

Ma guarda Max sto carrozza,e' che e' amico di mio padre,e fa degli sconticini,quello che mi aveva lissiato il subby ormai ha chiuso,e' andato in pensione,quello si che era bravo!!

Ah mi sembrava strano che tenevi i 18"!! :D
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi Greddyastra » 06/03/2008, 21:48

Ma adesso,sto' valutando di cambiarla,ed e' inutile farci altri lavoretti,ho bisogno di spazio,causa espansione famiglia,mi sa che mi dovro' fare un bel monovolume,o uno station,anche se non e' il mio genere.

:?
Ultima modifica di Greddyastra il 06/03/2008, 23:36, modificato 1 volta in totale.
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi Gtc.style » 06/03/2008, 22:14

zet ha scritto:Ehm è che purtroppo l'astrina parte...te capi' perchè buttati...


parte di già? per lasciar posto a?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 06/03/2008, 22:14

Audi A4 o Bmw serie 3 touring e poi vedi se non ti piace la sw :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Greddyastra » 06/03/2008, 23:38

Ah su quel genere mi piacciono da morire,poi se fosse un audi A6 con fari a led e cerchi da 19,poi...

:mrgreen:
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi giaggio87 » 07/03/2008, 0:24

la nuova audi a4 avant sarà stupenda... :sbav
l'a6 è troppo enorme...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Greddyastra » 07/03/2008, 0:36

In effetti 5 m di macchina!!

Le nuove audi,sopratutto a nuova a 4 e' troppo da sbav sbav!! :sbav
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi devid astra sw » 07/03/2008, 1:38

Gtc.style ha scritto:parte di già? per lasciar posto a?


quoto! cosa prendi? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/03/2008, 7:05

prenditi una bella Mazda RX8 :asd
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti