DottorSam's Photogallery

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/12/2008, 19:44

bellissime bravo....fai anche una foto al singolo faro,nn capisco se è tutto apposto,ma sembrerebbe di si.....ancora complimenti ciao.... ;)

ps: :grazie a te
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi DottorSam » 02/12/2008, 21:24

BEPPE GTC ha scritto:bellissime bravo....fai anche una foto al singolo faro,nn capisco se è tutto apposto,ma sembrerebbe di si.....ancora complimenti ciao.... ;)

ps: :grazie a te


Tutto apposto! Le ho incastrate perfettamente tra la plastica nera e quella trasparente del faro!

Solo che sul faro lato guida la plastica va a stringere, quindi qulla parte superiore non è entrato bene, ma è ugualmente tutto ben fermo!

Ps: no, grazie a te! :mrgreen: :grazie
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi pancho » 13/12/2008, 23:38

bella cosi' con ste strisce luminose
Astra gtc cosmo 101 cv 1.7 cdti my 7.5 cosmo pack cerchi turbo 5 razze 18'',rimappa a 140 cv e 350 nm a 2150 giri, cd30 mpe + CID ,cruise control , fari xeno 6000 k AM, luci di posizione e targa ,interni led high flux ,illuminazione blu by zlatan +fondino opc style ,SPOILER POSTERIORE IRMSCHER ,filtro a panello K&N ,airbox sblocato + presa maggiorata (vectra c) ,pedaliera sport opc,poggiapiede in alluminio artigianale , assetto Eibach -30mm ,rimozione logo posteriore Opel ,pinze freno rosse , paraurti anteriore Irmscher +plapebre luci anteriori irmscher +calandra anteriore irmscher , paraurti posteriore Lumma +scarichi artigianali ,intercooler 6,5 litri +tubi siliconici, attivato sensore AQS
Avatar utente
pancho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/10/2008, 20:30
Località: rovigno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DottorSam » 21/12/2008, 13:44

Qualche nuova foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo il tipo che doveva saldarmi lo scarico mi ha dato buca :(
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi raf23 » 21/12/2008, 15:48

Complimenti! Ha grinta da vendere...Con lo scarico sara' perfetta.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Geps GTC » 22/12/2008, 21:05

Bella!!! Hai chiesto poi a Lemar?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi DottorSam » 22/12/2008, 22:53

Geps GTC ha scritto:Bella!!! Hai chiesto poi a Lemar?


Yes! Sta chiudendo l'officina e si trasferisce a Giammoro, quindi se ne parla a gennaio, purtroppo :(
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi Geps GTC » 22/12/2008, 22:58

DottorSam ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Bella!!! Hai chiesto poi a Lemar?


Yes! Sta chiudendo l'officina e si trasferisce a Giammoro, quindi se ne parla a gennaio, purtroppo :(


ah ok perfetto l'importante e che ti faccia il lavoro!!!

P.S Hai visto la Clio?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi DottorSam » 22/12/2008, 23:01

Geps GTC ha scritto:
DottorSam ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Bella!!! Hai chiesto poi a Lemar?


Yes! Sta chiudendo l'officina e si trasferisce a Giammoro, quindi se ne parla a gennaio, purtroppo :(


ah ok perfetto l'importante e che ti faccia il lavoro!!!

P.S Hai visto la Clio?


Ovvio! E' abbastanza tamarra :mrgreen: , però stupenda, davvero fatta bene!
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/12/2008, 8:15

DottorSam ha scritto:Qualche nuova foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo il tipo che doveva saldarmi lo scarico mi ha dato buca :(


molto bella..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi DottorSam » 26/01/2009, 2:43

CRISTIAN 16V ha scritto:
DottorSam ha scritto:Qualche nuova foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo il tipo che doveva saldarmi lo scarico mi ha dato buca :(


molto bella..


Grazie Cri...

Piccolo wip in arrivo :roll: :mrgreen:
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi DottorSam » 28/01/2009, 17:43

Bene, è ufficiale!

Spoiler vxr in arrivo! :love
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi DAVIDEGTC » 28/01/2009, 19:48

bravo erta quello che ci voleva adesso vaui con cerchi da 18" e fari bixenon
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Geps GTC » 29/01/2009, 11:26

DAVIDEGTC ha scritto:bravo erta quello che ci voleva adesso vaui con cerchi da 18" e fari bixenon


EHHHHH cosa significano scusa??!! :shock:

P.S le molle si chiamano Eibach non aibach!!! ;)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi DottorSam » 15/04/2009, 16:33

Allora :mrgreen:

Purtroppo sono tutt'ora in attesa dello spoiler vxr :(

Tuttavia ieri ho finalmente montato lo scarico sport! Ringrazio Cristian per la disponibilità, per lo scarico e per l'ottimo prezzo, lo scarico era davvero nuovo! ;)

Ma... :mrgreen:

C'è stato qualche intoppo...

Una volta alzata la macchina ad occhio il diametro era quello, ma non era così, infatti il diametro dello scarico sport era leggermente più grande rispetto al terminale cosmo...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Così avevo pensato di tagliare il pezzo di tubo dal mio scarico e saldarlo su quello sport, per poi montarlo!
Poi ho visto che la cassa era completamente diversa, così ho pensato di tagliare solo il tubo con il finalino cromato, tagliare il tubo con la curva dal mio scarico e saldare il finalino per evitare possibili perdite prestazionali o suoni poco gradevoli!

In pratica ho il terminale originale con finalino sport, il tutto saldato a regola d'arte e zincato! Praticamente nemmeno si nota la saldatura...

Qualche foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi ColinMcDan » 15/04/2009, 16:44

Stesso problema che avevo avuto io. A me però ha risolto semplicemente saldando al tubo un pezzo con diametro un pò più grande :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi NitoAstra » 15/04/2009, 16:48

lavoro perfetto... :ok
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DottorSam » 15/04/2009, 17:19

ColinMcDan ha scritto:Stesso problema che avevo avuto io. A me però ha risolto semplicemente saldando al tubo un pezzo con diametro un pò più grande :concordo


Più grande? Quindi tu avevi il problema inverso... Il diametro dello scarico cosmo era maggiore di quello sport...

Hai notato cali di prestazioni? Perché il tubo dentro la cassa è sempre col diametro minore, quindi un po' l'hai strozzato...
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi TONY GTC » 15/04/2009, 19:56

domanda:perche hai cambiato un terminale intero quando potevi prendere solo il finalino (come hai fatto alla fine) e saldarlo sul tuo scarico cosmo??un finalino ovale cosi costa max 15 euro ed hai lo stesso risultato di cambiare uno scarico originale per metterne unaltro originale senza guadagnare ne prestazioni ne sound........comunque sta molto bene.........se era piu grosso ancora meglio ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/04/2009, 20:41

DottorSam ha scritto:Allora :mrgreen:

Purtroppo sono tutt'ora in attesa dello spoiler vxr :(

Tuttavia ieri ho finalmente montato lo scarico sport! Ringrazio Cristian per la disponibilità, per lo scarico e per l'ottimo prezzo, lo scarico era davvero nuovo! ;)

Ma... :mrgreen:

C'è stato qualche intoppo...

Una volta alzata la macchina ad occhio il diametro era quello, ma non era così, infatti il diametro dello scarico sport era leggermente più grande rispetto al terminale cosmo...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Così avevo pensato di tagliare il pezzo di tubo dal mio scarico e saldarlo su quello sport, per poi montarlo!
Poi ho visto che la cassa era completamente diversa, così ho pensato di tagliare solo il tubo con il finalino cromato, tagliare il tubo con la curva dal mio scarico e saldare il finalino per evitare possibili perdite prestazionali o suoni poco gradevoli!

In pratica ho il terminale originale con finalino sport, il tutto saldato a regola d'arte e zincato! Praticamente nemmeno si nota la saldatura...

Qualche foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


cavolo mi spiace molto.. dovevi farti un tubo che li raccordava entrambi..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti