''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 01/11/2007, 17:39

TONY GTC ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cavolo hai ragione......solo che per farla 100x100 viene fuori cosi....o magari sono io impedito..... :finot


:inot

non la potrai mai fare 100X100 perchè non è quadrata la foto! ;)
fai tipo 100 X 75! ;)

:finot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 01/11/2007, 19:19

zet ha scritto:preferisco com'è la tua!!! Ben fatta allora a gennaio ordino pure lei!
L'unica cosa nn mi piace che sia parzialmente chiusa ai lati, mi toccherà mettermi con calma ad aprirla.. :roll:

e ma nn so cosa viene fuori sai e talmente dura che mi sa che si spezza se ti metti a togliere quella specie di pezzo di plastica che ce nei 2 lati....e' bello spesso......comunque magari ci riesci.....ci avevo pensato anchio sai.... :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 01/11/2007, 20:41

ma scaldandola con una pistola da carrozzieri quella griglia non si può inarcare un pò di più, dandogli una forma a proprio piacimento?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 01/11/2007, 22:14

allora il carro mi ha spiegato che lui ha modificato un po il para dentro nn so cosa pero' poi ha preso la griglia e la incastrata dentro e mi ha detto che stava gia su da sola incastrata cosi'!poi giustamente la fissata ancora con del bicomponente pero' la griglia nn e' cosi diversa ha detto.....lui ha agito sul para da dentro perche io assolutamente nn volevo che venisse segata la griglia nn mi piace sembra rotta deve rimanere integra per i miei gusti....magari qualcunaltro la scalda e la modifica un po la centina come dicevo prima dipende da come la si vuole che stia nel para e dalla mano del carro......i lavori artigianali vanno fatti da carro che sanno il fatto loro e hanno gusto......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zet » 01/11/2007, 23:46

Si diciamo che tagliata nn sta malissimo ma come la hai messa tu è perfetta e quindi sn daccordo con te!

Per tagliarla veramente pensavo di mettermi di santa pazienza di drimel e tagliare ogni apertura singola...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 01/11/2007, 23:57

secondo me la griglia è stata tagliata da sopra. ho assistito al montaggio della mia ed è praticamente impossibile che si possa adattare senza tagliarla un pò. c'è da dire che la mia è perfettamente allineata sul paraurti (come la volevo io), mentre la tua sta dietro al para... forse questa tua scelta ha fatto sì che non venisse tagliata la griglia... ma onestamente sistemata dietro al para, non mi convince... :?

questa è la mia..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi zet » 02/11/2007, 0:31

Anchio vorrei ottenere l'effetto di Tony cioe metterla appositamente "dietro" per avere quell leggero "rientro" prima della griglia!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TONY GTC » 02/11/2007, 9:05

BanG ha scritto:secondo me la griglia è stata tagliata da sopra. ho assistito al montaggio della mia ed è praticamente impossibile che si possa adattare senza tagliarla un pò. c'è da dire che la mia è perfettamente allineata sul paraurti (come la volevo io), mentre la tua sta dietro al para... forse questa tua scelta ha fatto sì che non venisse tagliata la griglia... ma onestamente sistemata dietro al para, non mi convince... :?

questa è la mia..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Bha sinceramente nn lo so sopra cosa ha fatto,so che guardandola la si vede intatta l effetto che da e' quello,sta dentro come dice bang ma dal vivo sta bene io nn ero molto convinto perche' pensavo che stesse male messa da dentro la volevo a meta' diciamo allineata con i fendi.solo che nn mi piace segata,sembra rotta.poi la tua sta bene e' cioe' se me la metteva come la tua me la tenevo e' bella nn fraintendermi,pero' segata ha me da un effetto di griglia rotta,effetto personale eh...... ;) poi cosi' almeno chi la vorra' fare in futuro avra' piu scelta di come farsela fare,per fortuna nn abbiamo tutti gli stessi gusti...per questo mi piace questo club,e' molto vario......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi devid astra sw » 02/11/2007, 11:27

mi piacciono tutte e due!! :ok non saprei quale sta meglio... :mah forse quella di tony che rientra un po da l'effetto di paraurti più sportivo, più bombato! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 02/11/2007, 11:32

beh, se il lavoro te lo fa un carrozziere "scarparo" che ti taglia la griglia alla porcus, allora hai ragione. ma se becchi un buon carrozziere, e fa il lavoro con criterio non ti accorgi di nulla... onestamente della mia da quando l'ho montata, nessuno mi ha mai detto "Ma è tagliata?". e ne tantomeno io la noto...
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 02/11/2007, 12:44

BanG ha scritto:beh, se il lavoro te lo fa un carrozziere "scarparo" che ti taglia la griglia alla porcus, allora hai ragione. ma se becchi un buon carrozziere, e fa il lavoro con criterio non ti accorgi di nulla... onestamente della mia da quando l'ho montata, nessuno mi ha mai detto "Ma è tagliata?". e ne tantomeno io la noto...

Sai perche nn la noti che e' tagliata?perche' a te piace cosi' ne sei contento e percio' la vedi sotto unaltro occhio come e' giusto che sia perche' la macchina e' tua e a te deve piacere.....ma a me che piace intera e nn segata,la noto subito che e' stata segata perche il nido d'ape si vede che nn e' piu nella sua forma totale ma e' mozzato..... ;) ma ripeto a te deve piacere :lol: poi sui carro,sai quanti ce ne sono che si vendono di saper fare le cose e poi alla fine ti attaccano li una griglia come meglio riescono e ti fanno credere che il max risultato ottenibile???ho visto minigonne montate alla cavolo,paraurti messi su tutti storti,eppure si vendono come intenditori di tuning eh.....a volte meglio i carro vecchietti che qualche giovane spavaldo con la carro tutta tamarra graffiti sponsor di qua,foto tuning di la e poi nn sanno manco cosa vuol dire adattare.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 02/11/2007, 13:19

anche io preferirei non tagliarla, ma la griglia di bang si vede che è stata tagliata con cura, tagliando simmetricamente tutti gli esagoni alla perfezione. è difficile trovare un carrozziere che ci metta tutta questa passione
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 02/11/2007, 13:26

Gia gente brava in giro che sa adattare nn ce ne piu tanta....almeno dalle mie parti e' cosi.....portagli roba che calza perfettamente ma nn chiedergli di fare prese d aria,roba artigianale ecc.ecc. perche li davvero pochi ci sanno fare............. ;) lunica cosa che nn mi fido molto e che mi ha detto che le viti dall interno nn servivano perche era gia incastrata di suo e con la bicomponente nn si stacca mai piu.....!!!speriamo bene :lol: tu bang come te la fissata dentro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi TONY GTC » 09/11/2007, 22:17

Oh ragazzi devo oscurare i vetri,li volevo fare i tre dietro scuri ma nn neri al 100% e davanti a sfumare,qualcuno di voi sa che gradazione dovrei fare per avere questo effetto?dietro li vorrei neri che si intravede dentro mentre avanti scuri ma che si veda dentro.....se avete foto anche di altre auto e sapete le gradazioni mettetele mi servono grazie ....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gatuning » 09/11/2007, 22:27

TONY GTC ha scritto:Oh ragazzi devo oscurare i vetri,li volevo fare i tre dietro scuri ma nn neri al 100% e davanti a sfumare,qualcuno di voi sa che gradazione dovrei fare per avere questo effetto?dietro li vorrei neri che si intravede dentro mentre avanti scuri ma che si veda dentro.....se avete foto anche di altre auto e sapete le gradazioni mettetele mi servono grazie ....... ;)


I miei sono tutti al 50%

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi TONY GTC » 09/11/2007, 22:31

ecco perfetto allora per il dietro il 50% va bene,mentre davanti li vorrei piu chiari un bel po piu chiari.....almeno che nn li faccio tutti fume' magari tutti al 25% se esiste.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gatuning » 09/11/2007, 22:36

TONY GTC ha scritto:ecco perfetto allora per il dietro il 50% va bene,mentre davanti li vorrei piu chiari un bel po piu chiari.....almeno che nn li faccio tutti fume' magari tutti al 25% se esiste.... ;)


A quanto ne so io esistono queste gradazioni... una chiara (non so che percentuale), una al 50%, una al 75% ed poi quella al 100%
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/11/2007, 9:18

socio...davanti nn avrai bisogno di fare una gradazione scura,ti ricordo che hai una sport,il cielo interno è nero,quindi avrai un effetto scuro anche sui finestrini davanti,quindi se vorrai farli ti consiglierei chiari.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 10/11/2007, 12:33

infatti socio quasi quasi li faccio tutti chiari uguali che stanno bene nn staccano tra di loro e con gli interni neri rendono di piu......ottima idea.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Alexx78 » 10/11/2007, 14:49

ma non è che poi ti rompono le pa@@e se hai tutti i finestrini oscurati??
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti