le chicche di rafastraforever....NEWS

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi fu_GTC » 01/01/2008, 14:02

Flex ha scritto:
fu_GTC ha scritto:sulla GTC c'è poco da ribattere!!!!! o allarghi o li prendi della misura giusta!!!!


perchè tu l'hai fatto??
oppure hai montato un assetto pneumatico???
o anche hai messo dei cerchi 20'???
siccome nn credo tu l'abbia fatto ne tantomeno sai che intendo con "ribattere", nn è vero che sulla GTC è inutile farlo......... ;)

http://www.valvolepiegate.com/foto/albu ... 06-079.JPG

giusto per far capire cosa intendo!!!!!!!!!! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=_-DvMxAgfO0


mi sa che tu non sai che quelle due car che hai postato sono allargate e non ribattute!!!!

la GTC ha pochissimo bordino da ribattere, se vuoi l'effetto delle due golf che hai postato devi allargare il passaruota
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Gtc.style » 01/01/2008, 15:03

più che usare il termine allargati direi leggermente piegati verso fuori e si notano pure le imperfezioni controluce
in piu' dietro è piu' possibile farlo, ma davanti all'interno c'è la copertura in plastica del passaruota che va proprio ad aderire alla lamiera
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Flex » 02/01/2008, 0:07

fu_GTC ha scritto:
Flex ha scritto:
fu_GTC ha scritto:sulla GTC c'è poco da ribattere!!!!! o allarghi o li prendi della misura giusta!!!!


perchè tu l'hai fatto??
oppure hai montato un assetto pneumatico???
o anche hai messo dei cerchi 20'???
siccome nn credo tu l'abbia fatto ne tantomeno sai che intendo con "ribattere", nn è vero che sulla GTC è inutile farlo......... ;)

http://www.valvolepiegate.com/foto/albu ... 06-079.JPG

giusto per far capire cosa intendo!!!!!!!!!! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=_-DvMxAgfO0


mi sa che tu non sai che quelle due car che hai postato sono allargate e non ribattute!!!!

la GTC ha pochissimo bordino da ribattere, se vuoi l'effetto delle due golf che hai postato devi allargare il passaruota


le macchine che ho postato sono allargate??? sei sicuro???
Quindi, io che ho montato i 20', per montare l'assetto pneumatico e farlo scendere giù fino a terra, dovrei allargare (e non ribattere) i passaruota???
mi sa che ti sbagli................. e ti ripeto, se l'hai montato l'assetto pneumatico con i 20', e hai allargato i passaruota anzichè ribatterli, allora non posso darti torto.
Caso contario.............................
Io, per ora, almeno i 20' li ho montati. Aspettiamo l'assetto pnuematico e vediamo se devo allargare (come dici tu) oppure ribattere (come ho già fatto io).
Alla fine per me contano i fatti nn le chiacchiere. Ed io, anche se in parte, qualcosa l'ho fatto...............
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi fu_GTC » 02/01/2008, 12:46

Flex ha scritto:
fu_GTC ha scritto:
Flex ha scritto:
fu_GTC ha scritto:sulla GTC c'è poco da ribattere!!!!! o allarghi o li prendi della misura giusta!!!!


perchè tu l'hai fatto??
oppure hai montato un assetto pneumatico???
o anche hai messo dei cerchi 20'???
siccome nn credo tu l'abbia fatto ne tantomeno sai che intendo con "ribattere", nn è vero che sulla GTC è inutile farlo......... ;)

http://www.valvolepiegate.com/foto/albu ... 06-079.JPG

giusto per far capire cosa intendo!!!!!!!!!! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=_-DvMxAgfO0


mi sa che tu non sai che quelle due car che hai postato sono allargate e non ribattute!!!!

la GTC ha pochissimo bordino da ribattere, se vuoi l'effetto delle due golf che hai postato devi allargare il passaruota


le macchine che ho postato sono allargate??? sei sicuro???
Quindi, io che ho montato i 20', per montare l'assetto pneumatico e farlo scendere giù fino a terra, dovrei allargare (e non ribattere) i passaruota???
mi sa che ti sbagli................. e ti ripeto, se l'hai montato l'assetto pneumatico con i 20', e hai allargato i passaruota anzichè ribatterli, allora non posso darti torto.
Caso contario.............................
Io, per ora, almeno i 20' li ho montati. Aspettiamo l'assetto pnuematico e vediamo se devo allargare (come dici tu) oppure ribattere (come ho già fatto io).
Alla fine per me contano i fatti nn le chiacchiere. Ed io, anche se in parte, qualcosa l'ho fatto...............


a parte che io non ho mai detto ne che voglio mettere i 20" ne che voglio mettere l'assetto pneumatico; poi guardando i passaruota, il bordo da ribattere è minimo. ma se tu l'hai già fatto, dicci come o posta delle foto!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi AlexMc2 » 02/01/2008, 13:15

veramente bella la car Raf.. complimenti
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi rafastraforever » 02/01/2008, 14:20

AlexMc2 ha scritto:veramente bella la car Raf.. complimenti


purtroppoa non e messa proprio bene....ci sono cose che devo cambiare....e ritoccare..... piccole cose ma le devo fare.... vediamo.... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Ant84 » 02/01/2008, 16:08

rafastraforever ha scritto:purtroppo non e messa proprio bene....


Cosa è successo? :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Flex » 02/01/2008, 20:29

fu_GTC ha scritto:
Flex ha scritto:
fu_GTC ha scritto:
Flex ha scritto:
fu_GTC ha scritto:sulla GTC c'è poco da ribattere!!!!! o allarghi o li prendi della misura giusta!!!!


perchè tu l'hai fatto??
oppure hai montato un assetto pneumatico???
o anche hai messo dei cerchi 20'???
siccome nn credo tu l'abbia fatto ne tantomeno sai che intendo con "ribattere", nn è vero che sulla GTC è inutile farlo......... ;)

http://www.valvolepiegate.com/foto/albu ... 06-079.JPG

giusto per far capire cosa intendo!!!!!!!!!! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=_-DvMxAgfO0


mi sa che tu non sai che quelle due car che hai postato sono allargate e non ribattute!!!!

la GTC ha pochissimo bordino da ribattere, se vuoi l'effetto delle due golf che hai postato devi allargare il passaruota


le macchine che ho postato sono allargate??? sei sicuro???
Quindi, io che ho montato i 20', per montare l'assetto pneumatico e farlo scendere giù fino a terra, dovrei allargare (e non ribattere) i passaruota???
mi sa che ti sbagli................. e ti ripeto, se l'hai montato l'assetto pneumatico con i 20', e hai allargato i passaruota anzichè ribatterli, allora non posso darti torto.
Caso contario.............................
Io, per ora, almeno i 20' li ho montati. Aspettiamo l'assetto pnuematico e vediamo se devo allargare (come dici tu) oppure ribattere (come ho già fatto io).
Alla fine per me contano i fatti nn le chiacchiere. Ed io, anche se in parte, qualcosa l'ho fatto...............


a parte che io non ho mai detto ne che voglio mettere i 20" ne che voglio mettere l'assetto pneumatico; poi guardando i passaruota, il bordo da ribattere è minimo. ma se tu l'hai già fatto, dicci come o posta delle foto!!!



si certo, a lavoro terminato (il che succederà a breve) farò un bel servizio fotografico di tutto il progetto ;)

comunque sia voglio scusarmi con rafastraforever per essermi intromesso nella sua discussione con ulteriori argomenti, che caso mai, nn gl'interessavano un bel niente :lol:

e per questo mi :voc da solo :lol: ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi rafastraforever » 02/01/2008, 20:37

per flex.... mi dispiace per la discussione, e non dico nulla in quanto dell'argomento sono poco informato...per quanto mi riguarda sono stato contento perche avevo in mente di fare l'allargamento o qualcosa del genere...perciò anche se si è andati un pò off topic....nessun problema.


per ant.. nulla di grave solo che mettendo fretta al carrozza..... certe cose non sono venute alla perfezione..... e altre cose...per non averci pensato prima le devo fare ora....


infatti ora devo mettere i 4 scarichi presi...resinare le minigonne e il posteriore "alcune fessure"....... :mrgreen: :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Flex » 03/01/2008, 0:47

rafastraforever ha scritto:per flex.... mi dispiace per la discussione, e non dico nulla in quanto dell'argomento sono poco informato...per quanto mi riguarda sono stato contento perche avevo in mente di fare l'allargamento o qualcosa del genere.......................


appena ho la possibilità faccio due foto al parafango che ho ribattutto, cosi vedi se può interessarti farlo oppure no...... ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi Ant84 » 03/01/2008, 9:38

rafastraforever ha scritto:...per ant.. nulla di grave solo che mettendo fretta al carrozza..... certe cose non sono venute alla perfezione..... e altre cose...per non averci pensato prima le devo fare ora...


Per fortuna nulla di preoccupante ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi corsad » 01/02/2008, 14:53

bello il montante!!!!
un po meno lcd a tetto
potevi integrarlo nei sedili o uno centrale unico nel poggiabraccio anteriore
OPEL CORSA D MY07
ENJOY 1.3 CDTI 98CV@210Nm ex 75CV@170Nm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche Motore:
Mappatura + CDA + Pressione turbo 1.3 bar +Catalizzatore 200 celle + Pop Off + Trattamento Motore,Cambio Teflon.

Tuning:
Cerchi Mak Veleno Mirror 7x17 ET35 + Eibach -30mm
Sedili sportivi + Interni OPC Style + Neon e Illuminazione strumentazione Blue&Red
Kenwood DNX7200
Vetri neri
Avatar utente
corsad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/05/2007, 21:08
Località: Rimini

Messaggiodi rafastraforever » 05/05/2008, 0:40

ragazzi non apro un nuovo post e continuo qui....

a fine maggio rientrerà in carrozza per aggiustare tutto quello che non va bene.....vorrei se possibile dei consigli......dove metto la targa? dietro tutto chiuso giusto? minigonne resinate come minimo.......prese d'aria laterali che ne dite? altro? grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi diablo81 » 05/05/2008, 8:06

bellino lo scarico...
i cerchi personalmente preferivo quelli che montavi prima...
hai toccato parecchio sul muso vedo...
li altri che avevi? li vendi ora?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 05/05/2008, 9:17

Complimenti Raf!!!

Bellissimo sia lo scarico che i cerchi. Che misura sono, 18'' o 19''?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi charger2005 » 05/05/2008, 11:25

Bellissimi gli eta beta silver!!! da quanto sono?li vojo anche ioooooooooo!!!!!!!!
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi Gtc.style » 05/05/2008, 13:51

belli i cerchi, risultano mastodontici! il merito è anche dell'assetto bassissimo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 05/05/2008, 13:57

Bella Raf :ok :appl

A me i cerchi piacciono ;) :compl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi DAVIDEGTC » 05/05/2008, 14:05

complimenti veramente belle ruote e bella fantasia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi diablo81 » 05/05/2008, 14:54

la targa io la lascerei nella sua posizione originale. in altri posti non mi piace.

prese d'aria direi di no.

minigonne le lascerei così direi.

dietro... o chiudi tutto bene oppure metterei delle griglie a maglie strette e piccole..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti