Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ermans17 » 18/06/2008, 11:42

orebilGtc ha scritto:
ermans17 ha scritto:
help help help, stai alla larga da filippo, altrimenti il tuo portafogli ti abbandona ahahaha



ermanno hai presente la tela, il ragno ecc. io sto peggio ieri anke io ho ordinato i sensori di parcheggio :evil: :evil: :evil:


ok, sei irrecuperabile, benvenuto nel clan ihihi
i sersori, sono un altra bella chicca
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi orebilGtc » 18/06/2008, 15:56

ciao davide io ho fatto 2 prove :
1 (quella sx) prodotti usati : PRIMER, vernice nera black saffhire, trasparente e una vernice cromata (preciso che non è a specchio) che costa 200 euro al Kg per fortuna che per fare 2 griggli ci vogliono 100gr
per prima cosa ho messo il primer dopo 10 minuti ho messo e ho fatto 2 passate (l'ha fatto un mio amico in cantiere), il giorno dopo che la vernice era asciutta ho incartato il tutto ho rimesso il primer e poi il cromato ....risultato finale che nella parte superiore si e arriciata tutta (forse qualke problema con il primer)

visto che era venerdi e per sabato volevo vedere l'effetto finito ho fatto la dx in un'altro modo.

2 ho comprato la bomboletta spray color specchio ho incartato la griglia con la carta gommata eho messo una base di primer e poi ho verniciato il tutto con bomboletta.
il risultato finale e quello che vedi anche se non e perfetto.
Oggi ho rifatto tutte 2 ma le farò in un'altro modo
Prima le vernicio di nere (fatto) aspetto 1 giorno le incarto in maniera perfetta (spero) :roll: e poi metto quella vernice cromata fatto 3 o 4 passate metto il trasparente ...comunque se vuoi ti faccio sapere come e uscito e ti faccio le foto del risultato finale...

P.S. al 100% venderò la griglia inferiore e superiore OPC nuove comprate all'Opel perke ho problemi di tempo per montarle :( :( per questo credo che il mio progetto sarà questo anche se prima voglio dei consigli da voi fleshati :mrgreen: :grazie :grazie da precisare che la calandra inferiore e superiore la farò NERA BLACK SAFFHIRE (non ricordo il nome del ragazzo ma il nome del topic e lissio style)come un ragazzo qui nel topic con fendi neri e cerchietti cromati by OrebilGtc :twisted: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
mi scuso per la foto presa ma non so di chi è!!! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DAVIDEGTC » 26/06/2008, 20:03

ciao come va oggi ho fatto la tua stessa chiccahai nelle griglie dei faretti il risultato ottimo solo che lo stronzo del ferramente mi ha venduto una bomboletta scaduto ed il colore è pesseimo, devo comprarne una cromata mi sai consigliare grazie a presto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi DI360 » 27/06/2008, 8:22

complimenti!!!! veramente una buona idea la tua delle griglie!!!! sei un grande!!! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi orebilGtc » 27/06/2008, 13:48

ragazzi vi ringrazio ancora per i complimenti :grazie :grazie
allora le 2 griglie le ho fatte....il risultato e ottimo anche se l'unico neo e stato il trasparente sul cromato cioè mi ha fatto delle piccole ombre forse perke avrà fatto qualke reazione (comunque nn si vede se nn vai proprio a 10cm)
DAVIDEGTC Inviato: Gio Giu 26, 2008 9:03 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ciao come va oggi ho fatto la tua stessa chiccahai nelle griglie dei faretti il risultato ottimo solo che lo stronzo del ferramente mi ha venduto una bomboletta scaduto ed il colore è pesseimo, devo comprarne una cromata mi sai consigliare grazie a presto

davide io per il cromato alla fine ho usato una bomboletta cromo specchio (anche se l'effetto cspecchio alla fine nn l'avrai) la marca e sirflex spray credo che costava intorno alle 4 o 5 euro.

Davide ti do un paio di consigli 1 quando farai il cromato sopra il nero nn ti buttare giù (nel senso che il risultato non è quello) perke il risultato finale lo vedrai solo quando metterai il trasparente sopra :mrgreen:
2 Io in certe parti ho fatto dei ritocchi con un pennarello nero indelebile e il risultato finale e ottimo anche perke dopo nn si vede piu nulla perke c'e il trasparente ;)

vi posto delle foto fatte proprio adesso ,poi metterò qualke panoramica :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
grazie ancora per i complimenti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 30/06/2008, 21:43

Ragazzi ieri ho messo i sensori di parcheggio :D :D (comprati da GSXR e installati da GSXR :mrgreen: ) e devo dire che la mia astrina sta proprio bene con i sensori attaccati al c**o :twisted:
Domani se ho tempo faccio qualke foto se no aspetto Fili' che ha fatto un paio di foto :mrgreen:

Adesso con i soldi della liquidazione :mrgreen: vedo se fare

1 fari allo xeno (solo il kit xenolamp)

2 Spoiler VXR

3 Specchietto fotocromatico

4 CID

5 nn compro niente e mi faccio 300 euro di panini :mrgreen:

secondi voi cosa faccio? :grazie :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gsxr2001 » 30/06/2008, 23:11

Ecco la mia scaletta:

1 nn compro niente e mi faccio 300 euro di panini Mr. Green

2 CID oppure fari allo xeno

3 Spoiler VXR

4 Specchietto fotocromatico

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 03/07/2008, 14:31

1 CID
2 CID
3 CID
4 CID :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi orebilGtc » 20/07/2008, 21:18

ragazzi dopo il piccolo sondoggio che ho fatto ho deciso di nn comprare niente perke mi sono arrivate 900 euro di multe :evil: (386 euro -10 punti +516 euro -10 punti tutte e due sulla stessa strada :( ) ma questo nn mi ha distratto nei regalini periodici per la mia piccola auto per questo senza pensarci due volte 4 giorni fa ho comprato i distanziali della sparco da 16mm :mrgreen: :mrgreen:
vi posto alcune foto della mia piccola spero che vi piaccia come sta uscendo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 20/07/2008, 21:24

mod ho un problema nn mi esce piu il pulsante modifica perke??
Io non ho fatto nulla di grave :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 21/07/2008, 14:03

i distanziali non mi sono mai piaciuti, quindi te li boccio :mrgreen:

mi dispiace per le multe a catena che hai preso, ma in quella strada vi sono limiti assurdi?? o hai esagerato di molto con il piede
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 21/07/2008, 14:56

orebilGtc ha scritto:mod ho un problema nn mi esce piu il pulsante modifica perke??
Io non ho fatto nulla di grave :roll:


E' una cosa generale non solo tua ;)

Ora ho ripristinato ;)

:finot

Per il resto... complimenti per la belva! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi looteck » 21/07/2008, 19:06

vogliooooo sapereeee tuttooo sul doppiooo scaricoooooooooooooooo! please...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi orebilGtc » 11/09/2008, 19:44

Ragazzi rieccomi dopo 2 mesi senza spese importanti per la mia piccola precisiamo che ho tolto di distanziali da 16 della sparco perke si sono rotti i mozzi degli stessi e stavo per perdere le 2 ruote posteriori ( per fortuna il rapresentante della sparco ha ammesso che era colpa della sparco perke i distanziali stavano fatti con i piedi :evil: :evil: ).
Ritorniamo a noi
Questo mese mi sono autoregalato gli angel eyes (nn ricordo la marca )con gli xeno del OBTD da 6000K il tutto l'ho trovato su ebay ma sono andato di persona a prendere i fari e gli xeno perke il negozio sta a un 100 km da me :twisted: :twisted: .
Diciamo ho speso un 100 euro in piu di voi ma io sono fatto cosi sono moooolto impulsivo .comunque sui fari ho 2 anni di garanzia e sulle lampade 3 anni ( 300 euro + 130 euro) .
Vi posso dire comunque che come negozio e davvero ottimo molto probabilmente prenderò anke i freni TAROX ant e posteriore style Japan che sono molto convenienti, e i cerchi dell'oz perke ha una buona scontistica, poi chissa ma vi posso dire che davvero e un'ottimo negozio.Se vi interessa questo e il sito
www.autotuningextreme.com

Fatta l'introduzione ecco le foto dei fari scusate la qualita ma le ho fatte di notte :cry: :cry: piu in là posterò altre foto fatte meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ragazzi imageshack nn mi fuonzione posterò le foto tra un pò e vediamo se va.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fabrizio_75 » 14/09/2008, 18:33

ottimi lavori, se posso dare un consiglio da buon "modellista" e visto le parti non enormi da verniciare vi do' il prodotto per realizzare un cromato coi controfiocchi!!!!!
Si chiama Alclad e lo trovate in questo sito

http://www.alclad2.com/alclad-home.html

Io lo uso da anni e si da' con l'aerografo su superfici nere lucide.
Il risultato e' impressionante. provare per credere.
fabrizio_75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/08/2008, 15:45
Località: ROMA

Messaggiodi gsxr2001 » 15/09/2008, 22:28

fabrizio_75 ha scritto:ottimi lavori, se posso dare un consiglio da buon "modellista" e visto le parti non enormi da verniciare vi do' il prodotto per realizzare un cromato coi controfiocchi!!!!!
Si chiama Alclad e lo trovate in questo sito

http://www.alclad2.com/alclad-home.html

Io lo uso da anni e si da' con l'aerografo su superfici nere lucide.
Il risultato e' impressionante. provare per credere.


OT

Ottima dritta Fabrizio!

Ma è solo 1 prodotto che si mette tipo vernice o più di uno e si fa una sorta di trattamento?

Fine OT
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi DAVIDEGTC » 15/09/2008, 23:46

davvero bell i fari complimenti manaco le posizioni biamche pero?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi fabrizio_75 » 16/09/2008, 18:58

si da' , sembrera' strano, su una superficie nera lucida, e il prodotto poco coprente da' questo effetto cromato superbo. non ha bisogno di trasparente, ma visto che non si tratta di modellini, una mano per protezione non gli fa' male.
Vedi gli esempi sul sito.
fabrizio_75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/08/2008, 15:45
Località: ROMA

Messaggiodi fabrizio_75 » 16/09/2008, 19:01

fabrizio_75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/08/2008, 15:45
Località: ROMA

Messaggiodi orebilGtc » 11/10/2008, 14:37

ragazzi e da un pò di tempo che nn scrivo niente sul FORUM ma vi posso dire che un giorno si e un giorno no sto qui a leggere le evoluzioni dei vostri BOLIDI.
comunque Vi volevo illustrare la mia penultima modifica
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E si non so se li conoscete ma sono i DOTZ Mugello da 18", diciamo che e stata una scelta un po difficile perke e un pò fuori dai soliti schemi, lo so non piacerà a tutti come tipologia di cerchio ma vi posso dire che dal vivo sono stupendi e nn mi pento affatto della scelta fatta :mrgreen: :mrgreen:
comunque i cerchi li montero mercoledi mattina perke giovedi ho l'appuntamento con la motorizzazione :twisted: :twisted: speriamo che va bene :mrgreen:
Ho una domanda da fare corro qualke rischio andando in motorizzazione con il modulo aggiuntivo???? oggi mi ha detto l'eletrauto che nn vale la pena togliere il modulo perke non succede niente ....chissà :roll: :roll:

Prima ho detto penultima e' ieri ho rodinato tramite internet lo spoiler VXR che se tutto va bene mi arriva la sett. prox.
comunque spero di aggiornareil topic il piu presto possibile , alla prox. modifica :twisted:

ragazzi accetto tutti i commenti sia BELLI CHE BRUTTI sui cerchi e non....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti