[RIVISTA] XTREME TUNING AGOSTO

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi -RexMat- » 18/08/2006, 17:52

Ragazzi, su Extreme tuning non c'è scritto di nessun assetto a differenza delle altre car pubblicate... che figooooo!!!!!!!!!!!! Immaginatela con 3 cm in meno!!!!! :shock: :shock: :shock:
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi luciano-gtc » 18/08/2006, 20:03

Geps GTC ha scritto:Momo GT-R

scusa geps ma ti sbagli. questi non sono i momo gt-r. un mio amico ce li ha su una leon e non sono così. somigliano piuttosto ai fighter sempre della momo ma non sono neanche questi. magari chi ha la rivista può aiutarci...
nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm
Avatar utente
luciano-gtc
Socio
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/03/2006, 18:10
Località: Ponte di Nanto (vicenza)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Andry_karalis » 18/08/2006, 21:00

regazzz sono i classici momo wrs!!
a me piace un sacco!!!io l'avrei lasciata tt nera! vetri neri ecc! è il tuning che piace a me! io sto conservando i soldi x le vertical! heheheheh! comunque qst car è veramente bella per i miei gusti! fatta bene anke nei particolari! la vorrei vedere di persona xò! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Gatuning » 18/08/2006, 23:53

Purtroppo anch'io ho dovuto togliere le molle - 35 mm, non passavo più da nessuna parte... ed io ho la 5p, la gtc è già più bassa di suo; purtroppo o si monta un'assetto registrabile oppure ad aria oppure niente assetto!!!

comunque quoto è la stessa auto e sinceramente andry ha ragione, meglio tutta nera in pieno stile simoni racing!!! magari con una bella pupa appoggiata... 8)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi fabrizio » 19/08/2006, 12:37

-RexMat- ha scritto:
crockard_gtc ha scritto:A marzo postai le foto di una GTC vista al F&F day di Milano a questo link:

https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... highlight=

per me è sempre la stessa macchina e in questi 5 mesi ha rifatto l'assetto, verniciatura (effetto marmo ampliato) e portiere ad ali di gabbiano, che ne dite?


Già, ho la stessa impressione anche io.... comunque, l'assetto... udite udite... nun ce l'ha!
Ah già, è di una tipa sta macchinina....

Complimenti alla fanciulla :mrgreen:
------------------------------------------------------
GTC cosmo black 150cv, cerchi 18" a 5 razze con gommatura Dunlop 225/40, clima elettronico, gid, sensori di parcheggio, Eibach pro kit, fari bixeno
Odinata 06/05/06 Arrivata 26/06/06
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi ivan1981 » 19/08/2006, 13:04

Lo so, adesso farò la figura del pirla. Appena ho visto la prima foto ho detto: "ma è sporca?" poi guardando meglio ho detto: "no no, o è sporca solo nei punti dove vuole lei o ha qualcosa di particolare" e infatti ho poi capito che era un effetto voluto.
Bhe, non sto più li a dirvi il mio giudizio sul colore... mi sa che si intuisce da se, senza offesa per il proprietario. :mrgreen:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi gtcturbo86 » 20/08/2006, 13:23

ciao ragazzi ieri ho girato tutto il giorno per trovarte quel giornale ma qui niente nessuno la ha piu.. chiedo a voi se e possibile avere le foto degli interni oppure dove le posso prendere di quell astra..
grazie
non importa che tu sia turbo o aspirata... l importante è che quando sono in sorpasso t sposti!!!! :-)
Avatar utente
gtcturbo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2006, 19:11
Località: lavagna

astra gtc

Messaggiodi toretto81 » 21/08/2006, 12:10

ragazzi questo pazzo abita dalle mie parti,il paese di fianco al mio e devo dire che dal vivo e vista in giro su strada fa davvero paura (anke a me però nn garba molto la verniciatura effette marmo...va beh).....comunque appena possibile farò anke io lo stesso kit estetico,ma probabilmente senza doppia verniciatura....però con vertical doors....


guarda gli interni nn sono grankè di speciale,l'ho vista dal vivo e nn mi ha impressionato molto...a parte i sedili che sono davvero belli...ma poi x il resto le aspettative sono rimaste un po' deluse...magari era ancora in fase di realizzazione...


forse sarò scemo o pazzo....però mi sa che sono l'unica voce fuori dal gruppo e dico che a me quel kit estetico piace tantissimo (nn la verniciatura che ha fatto però),forse perché sono un patito estremo del tuning,ma appena il lavoro lo permetterà farò anke io quel kit estetico sulla mia astra 5 porte...

un salutone



Edit by ivan1981: quando il proprio messaggio è l'ultimo della discussione è preferibile fare modifica e aggiungere la parte che si vuole... si risparmia spazio. Grazie.

un saluto a tutti
[url=http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thumbnails.php?album=145]opel astra 5 porte 1.8 16 v 125 cv
navigatore satellitare,cerchi da 17" a 5 razze,cruise control,distanziali da 2,5 cm,monitor a tetto e playstation2,impianto nel baule,alettone,telecamera retro e lambo style doors (e poi un sogno...il kit della pamtuning...nn so quanto resisterò a nn farlo)[/url]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

serata a dalmine (17/11/2006) :iocero
Avatar utente
toretto81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2006, 19:13
Località: Carugo (Co)

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 21/08/2006, 16:45

ma come ha fatto a montare il pomello Momo... ?????????????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi rafastraforever » 21/08/2006, 17:07

CRISTIAN 16V ha scritto:ma come ha fatto a montare il pomello Momo... ?????????????


o va bene...o è adattato!!!! ci penso anch'io ma non lo so :cry:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi gtcturbo86 » 22/08/2006, 13:04

del pomello lo esigo sapere anke io!!! se sapete qualcsa scrivete!!! :mrgreen:
non importa che tu sia turbo o aspirata... l importante è che quando sono in sorpasso t sposti!!!! :-)
Avatar utente
gtcturbo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2006, 19:11
Località: lavagna

Messaggiodi BskGTC » 26/08/2006, 13:48

vista di persona al free tuning show di cremona,bella anche se personalmente non l'avrei fatta bi colore....il proprietario mi ha detto che l'ha fatta tutta lui nella sua officina e quando ne abbiamo parlato voleva anche vendere i 2 sedili anteriori della momo e l'assetto....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bigfoot71 » 28/08/2006, 18:07

ma lo spoiler che monta chi lo produce??

è di quelli separati dalla carrozzeria e le 2 staffe di fissaggio?

THX
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi BskGTC » 28/08/2006, 18:28

sai che non ho chiesto info riguardo allo spoiler!!??!!sono stupido... comunque intendi le staffe di attacco dei sedili?quelle le ha fatte lui artigianalmente,e devo dire anche bene,e le vendeva incluse nel prezzo....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 28/08/2006, 18:44

Il proprietario è un amico del cognato di un mio amico/collega/socio del club.

Se si è ricordato di fargli avere il volantino può essere che si iscriva... :roll:

Poi glielo ricordo ;)

Anche io ho storto il naso riguardo al colore... ma sono gusti. :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi bigfoot71 » 28/08/2006, 18:59

BskGTC ha scritto:sai che non ho chiesto info riguardo allo spoiler!!??!!sono stupido... comunque intendi le staffe di attacco dei sedili?quelle le ha fatte lui artigianalmente,e devo dire anche bene,e le vendeva incluse nel prezzo....


no no, intendo gli attacchi dello spoiler alla macchina...
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi andrea46 » 28/08/2006, 19:52

Ciao ragazzi, anche io ho quella rivista e qui c'è scritto che il pomello del cambio non è momo ma isotta (drake) e lo spoiler post è per la citroen c2 adattato all'astra.
GTC 1.8 140cv black sapphire,sport pack 1,cerchi 17",fari bi xeno,sensori di parcheggio,clima automatico
Ordinata: 26-4-06 Arrivata: 17-7-06 Ritirata : 21-7-06
andrea46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/01/2006, 14:41

Messaggiodi badnoise » 01/09/2006, 16:06

fosse o tutta nera o tutta grigia, mi piacerebbe di più....così no...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron