Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ermans17 » 14/06/2008, 8:01

a mio avviso sta bene, basta non eccedere e farla pacchiana
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi diablo81 » 14/06/2008, 8:30

secondo me non ci stanno male..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi orebilGtc » 14/06/2008, 10:48

ragazzi stamattina ho montato le 2 griglie fatte in maniera diversa per vedere come stanno. lunedi gli metterò il trasparente ecc.
comunque tra un pò vi posto alcune foto
ecco 2 foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne pensate???
vi aspetto in molti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 14/06/2008, 14:50

Per iniziare vuoi la mia opinione?
penso proprio che salverò la foto della tua modifica e quando avrò occassione la stamperò e la porterò dal mio carrozziere chiedendogli di fare la stessa cosa :mrgreen:
comunque ci sta veramente bene.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi F.A.M.A .team » 14/06/2008, 14:58

A me piace !! ansi penso che se fossero state cromate facevano un effetto maggiore... sempre sensa esagerare ;) complimenti una bella idea !
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi BskGTC » 14/06/2008, 16:19

Davvero belli complimenti!! ci stanno davvero bene!! Sembrano le cornici dell OPC che ho appena montato :D mi piace! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 14/06/2008, 16:56

grazie ragazzi.... :mrgreen: sono contento che sta piacendo :mrgreen:
A me piace !! ansi penso che se fossero state cromate facevano un effetto maggiore... sempre sensa esagerare complimenti una bella idea !

lo so comunque questa ancora non è la versione finale perke quella a sx a come fondo la vernice black quella originale con poi una passata di cromato (quello a bomboletta) mentre quella dx ho solo messo un fondo nero e 3 o 4 passate di bomboletta. e vi posso dire che e un po piu cromata.
comunque lunedi vedo cosa posso fare. :twisted:
p.s. per la griglia inferiore opc ho avuto dei problemi perke il carroziere ha detto che ci vuole parecchio tempo che p***e
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 15/06/2008, 21:27

orebilGtc ha scritto:grazie ragazzi.... :mrgreen: sono contento che sta piacendo :mrgreen:
A me piace !! ansi penso che se fossero state cromate facevano un effetto maggiore... sempre sensa esagerare complimenti una bella idea !

lo so comunque questa ancora non è la versione finale perke quella a sx a come fondo la vernice black quella originale con poi una passata di cromato (quello a bomboletta) mentre quella dx ho solo messo un fondo nero e 3 o 4 passate di bomboletta. e vi posso dire che e un po piu cromata.
comunque lunedi vedo cosa posso fare. :twisted:
p.s. per la griglia inferiore opc ho avuto dei problemi perke il carroziere ha detto che ci vuole parecchio tempo che p***e


te lo avevo annunciato, che per mettere la griglia, era un pochetto complicato, si perde parecchio tempo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gsxr2001 » 15/06/2008, 22:38

We Libero.... innanzitutto grazie di cuore per tutti gli elogi che mi fai sempre!!!!!!!!! :oops: :oops: :grazie :grazie

Come ti ho detto oggi, mi piace come sta venendo la tua GTC con i vari step!!! (se non fai le pacchianate su cui scherzavi, tipo vetri gialli e luci rosse!!!! :mrgreen: :risata)

Oltre che con interventi diretti, ogni volta che ci incontreremo (spero spesso, visto che la tua compagnia e quella della tua ragazza mi fanno sempre un immenso piacere!!!!!) cercherò di aiutarti, per quanto possibile, con consigli personali e tecnici, sempre che ti interessino! ;)

Complimenti!!!! :ok
Ultima modifica di gsxr2001 il 16/06/2008, 8:23, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi diablo81 » 16/06/2008, 6:25

sono davvero belle montati i coprifendi...
per la griglia OPC devono limarla un pelo perchè è più larga dell'alloggio anche se di poco
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ermans17 » 16/06/2008, 11:42

gsxr2001 ha scritto:We Libero.... innanzitutto grazie di cuore per tutti gli elogi che mi fai sempre!!!!!!!!! :oops: :oops: :grazie :grazie

Come ti ho detto oggi, mi piace come sta venendo la tua GTC con i vari step!!! (se non fai le pacchianate su cui scherzavi, tipo vetri gialli e luci rosse!!!! :mrgreen: :risata)

Oltre che con interventi diretti, ogni volta che ci incontreremo (spero spesso, visto che la tua compagnia e quella della tua ragazza mi fanno sempre un immenso piacere!!!!!) cercherò di aiutarti, per quanto possibile, con consigli personali e tecnici, sempre che ti interessino! ;)

Complimenti!!!! :ok


help help help, stai alla larga da filippo, altrimenti il tuo portafogli ti abbandona ahahaha :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi stefanom82 » 16/06/2008, 13:24

complimenti per la bella realizzazione e idea fatti...ci stanno veramente bene sul nero! a dire il vero le sole foto dei portafendi colorati non m i convincevano..mentre montate fanno tutto un'altro effetto..in positivo :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 16/06/2008, 13:42

I copri fendinebbia stanno veramente bene,
se posso darti un consoglio, secondo me la calandra inferiore o metti una OPC oppere monta quella a listelli che sta molto meglio.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi orebilGtc » 16/06/2008, 16:45

comincio nel dire GRAZIE A TUTTI!!! :mrgreen: non pensavo che questa idea piacesse cosi tanto :shock: :mrgreen:
I copri fendinebbia stanno veramente bene,
se posso darti un consoglio, secondo me la calandra inferiore o metti una OPC oppere monta quella a listelli che sta molto meglio.

T3n3rb3 hai pienamente ragione comunque per un pò aspetterò dopo chissà.

per ERMANS
ermans e troppo tardi ormai Filippo ha teso la sua ragnatela sto al centro per questo credo che ci vorrà tempo per uscire.
p.s. tra un po metterò le foto della mia nuova strumentazione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: vi posso solo dire che è abbastanza bella :twisted: :twisted: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 17/06/2008, 17:31

ragazzi oggi ho tolto le griglie dei fendi perke da domani comincio a farle bene.....appena finisco vi posto le foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gaspy75 » 17/06/2008, 17:48

orebilGtc ha scritto:ermanno ho girato un po il forum e non ho visto nulla comunque se sono il secondo non fa niente :mrgreen:
comunque vi posto questa foto secondo voi come sta???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

accetto tutti i consigli :mrgreen:


Ottimo!!! Bella resa. Hai provato con photoshop a vedere se stona quache altro richiamo dello stesso colore su faro, griglia o poco più su?
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi orebilGtc » 17/06/2008, 17:57

no gaspy gia per i miei gusti e troppo cromata..... forse vernicerò la barra cromata (quella con il simbolo opel ) nera lasciando solo il simbolo opel e i fendi cromati devo provare ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gsxr2001 » 17/06/2008, 18:08

ermans17 ha scritto:help help help, stai alla larga da filippo, altrimenti il tuo portafogli ti abbandona ahahaha :mrgreen:


:twisted:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi orebilGtc » 17/06/2008, 18:19

ermans17 ha scritto:
help help help, stai alla larga da filippo, altrimenti il tuo portafogli ti abbandona ahahaha



ermanno hai presente la tela, il ragno ecc. io sto peggio ieri anke io ho ordinato i sensori di parcheggio :evil: :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DAVIDEGTC » 17/06/2008, 19:46

benissimo è una cosa che da tempo volevo fare l'hai fatto dal carrozziere o a bomboletta spray mi spieghi un po?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite